Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito Dragon Ball-I Segreti mai svelati...

    Ecco una nuovissima fanfic, che racconta un po' la vita dei Chageling, certo ci staranno personaggi nuovi che ho creato spero vi piacia Questa fanfic si trova dopo il GT..!! Leggete spero vi piaccia

    Dragon Ball-I Segreti mai svelati...

    Una nave spaziale si dirigeva verso la Terra.
    Un essere spietato, senza cuore era lì, in quella nave. Seduto in mezzo ad un trono, il trono dei Chageling.
    Comincio a ricordare e a pensare quanto era stato bello il suo passato , già il suo passato...Una volta quel posto era appartenuto a suo padre ma ora non più. Strinse un pugno, era stato ucciso da un sayan, come aveva potuto farsi battere?!?Appartenevano a una razza così inferiore a loro: i Chaneling erano orgogliosi... ma più dei sayan, erano più intelligenti , più spietati ,più raffinati e...più forti!!!
    A questo punto l’essere si alzo dalla sedia, l’odio che provava e che teneva nascosto sarebbe stato calmato...
    Ora era lui il re, doveva batterli una volta per tutte ,farli soffrire e poi ritornare al suo pianeta...lì molta gente lo aspettava...
    Aveva raggiunto un livello che lui stesso stentava a credere, gli stessi sayan si sarebbero spaventati.
    Aveva scoperto nuove tecniche grazie a sua madre e ricordava ancora le sue parole:
    “Tu sei un Chageling, il re del nostro pianeta, dovrai compiere questa missione e a te affido il segreto che tuo padre e io custodivamo...un segreto che solo i re possono sapere...”
    Quelle parole lo avevano sconvolto ma un nuovo potere tenevano nascosto, l’eredita di suo padre.
    All’improvviso entro un servo e con voce tremante:
    <<Si...si...gnore...stia...amo....vici...ni a...alla...Terra....se...è come dice lei...ci ..ci... localizzeranno fra...e >>
    Ma non fini la frase, il suo corpo cadde lentamente a terra...un raggio lo aveva colpito mortalmente al cuore mentre lui guardava compiaciuto la scena...
    <<Sei fortunato che non ti ho eliminato il corpo, ah questi poteri mi piacciono...mmm non accetto che i miei servi siamo paurosi...ma comunque sarà bello vedere la reazione dei miei cari amici sayan..>>
    Rise molto forte invece nella Terra...
    Vegeta:<<Goku, i nostri figli ormai hanno raggiunto una età nella quale, secondo le leggi dei sayan,devono sposarsi!>>
    Goku:<<Ma qui siamo sulla Terra, non c’è bisogno di affrettarli, però penso che con Bra...>>
    Vegeta:<<Cosa?????!!!!!!!?????Mia figlia mai e poi mai si sposerà con tuo figlio>>
    Goku:<<Guarda con i tuoi occhi...>>
    Vegeta:<<Dove???>>Poi girandosi, vidi qualcosa che non avrebbe mai desiderato: Bra era seduta vicino a Goten e ridevano...ciò voleva dire che Goku aveva ragione, sua figlia era davvero innamorata da Goten...
    Tante cose glielo avevano fatto pensare ma ora che anche il suo peggiore nemico lo diceva doveva essere vero...
    <<Ma perché fra tanti ragazzi lui?>>Penso Vegeta
    Goku:<<Dai, non è mica una tragedia, se si vogliono bene noi non ci possiamo fare niente...>>
    Vegeta:<<Goku, senti non è che tua nipote ha a che fare con mio figlio vero???>>
    Goku:<<Mai!!!!!!!!Mai e poi mai lo accetterò!>>
    Ma anche lui dovette ammetterlo...il sangue dei due sayan più potenti si sarebbe uniti...
    Invece Goten,Bra,Trunks e Pan...
    Goten:<<Secondo te di che parlano Bra?
    Bra:<<Non saprei ma non è niente di buona visto che prima papà ha alzato la voce...>>
    Pan:<<È già lo penso pure io sai zio, anche il nonno>>
    Goten:<<Chissà se riguardavano noi...>>
    Trunks:<<Certo che si Goten!!!Ecco io ieri ho ascoltato mamma e papà che parlavano e...ed è una cosa preoccupante credimi!!!>>
    Bra:<<Che aspetti a raccontarlo!!!>>
    Trunks:<<Meglio se ne parlo solo con Goten..>>
    Pan:<<Dai ti prego Trunks!!!>>
    Trunks:<<Pan è meglio se lo dico solo a ...>>Pan in quel momento si era avvicina a lui e le aveva dato un bacio sulla guancia<<E va bene...>>guardando Pan
    Bra e Goten risero ma dopo un po’ nessuno scherzo più...un silenzio era calato...
    Ma la voce di Goku si fece sentire..
    Goku:<<Non può essere, lui è tornato...Vegeta...>>
    Vegeta:<<Io...cioè...>>ma poi il suo sguardo cambio<<Goten,Trunks avete sentito???>>
    Goten:<<Si io...ma voi ci avevate detto che non era potente come i sayan di livello 4 e che era ancora vivo...>>
    Trunks:<<Vogliamo spiegazione papà!>
    Vegeta:<<Neanche noi sappiamo che è successo, io so solo che....>>

  2. #2
    mitika
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Località
    aosta
    Messaggi
    29

    Predefinito

    bella mi piace.....
    kiss kiss katina8 too kattiva

  3. #3
    utente bannato!!!skerzo L'avatar di gotranks
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    cazzi tuoi no ????XD
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    bella continua!!!!
    FIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

  4. #4
    Disfemica. L'avatar di Baby Bra
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    598

    Predefinito

    Bella, mi piace!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •