Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: il mio terzo video!

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    grazie dei commenti sono felice che vi abbia emozionato! spero di non deludervi con i prossimi

  2. #22
    Somebody calls me "Kira" L'avatar di majin gotenks
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    In the "new world"
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Questo si che è un capolavoro!!!!
    Le idee che vi vengono sono davvero mortali!!!!
    Ti faccio i miei complimenti!!!
    xò se l'audio era in [ita] veniva più bello!!!

    Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

    "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    io penso che per i films le voci in originale sono sempre meglio! Poi alla fine si può sempre vedere il trailer del film in italiano per cercare di capire meglio le parole di quello in inglese, cmq grazie del commento e dei complimenti!

  4. #24
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    È un ottimo lavoro ma... troppi dejà vu! È come se ti fossi voluto cullare sugli allori del precedente mv. Devi dimostrare le tue capacità con altri temi e possibilmente altri tipi di effetti. Troppe similitudini.
    Certo se non avessimo pubblicato l'altro, avremmo potuto mettere questo, ma preferisco l'altro perché è più music video, mentre questo è più che altro un trailer e di musica ce n'è ben poca (più o meno la metà della durata del video).
    Non voglio con questo sminuire il tuo lavoro che è ottimo, ma veramente ritengo che dovresti svariare un po' e non essere così "confinato"!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    È un ottimo lavoro ma... troppi dejà vu! È come se ti fossi voluto cullare sugli allori del precedente mv. Devi dimostrare le tue capacità con altri temi e possibilmente altri tipi di effetti. Troppe similitudini.
    Certo se non avessimo pubblicato l'altro, avremmo potuto mettere questo, ma preferisco l'altro perché è più music video, mentre questo è più che altro un trailer e di musica ce n'è ben poca (più o meno la metà della durata del video).
    Non voglio con questo sminuire il tuo lavoro che è ottimo, ma veramente ritengo che dovresti svariare un po' e non essere così "confinato"!
    si lo so hai pienamente ragione, l' intenzione era proprio quella di fare un "remake" di Saiyans' Story, visto che è piaciuto molto (questo l' ho voluto subito far capire con la scena iniziale del saiyan che poggia il piede per terra e solleva della polvere, uguale a quella iniziale di Saiyans' Story ), ma che si distinguesse dal primo per un ritmo più veloce e d' azione!
    Cmq comprendo che in effetti con diverse analogie con quell' altro nn si può pubblicare immediatemente dopo, ma visto che lo consideri lo stesso un ottimo lavoro pensi che possa sperare in una pubblicazione mooooolto postuma?(magari fra 6-7 amv che verranno pubblicati su dba )

    Fammi sapere e grazie dell' attenzione!

    p.s.: so che dovrei variare un pò ma quando ho visto il trailer di 300 è stato amore a prima vista e il solo tema di db che avrei potuto sviluppare in maniera coerente era purtroppo unicamente quello dei Saiyans

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •