Visualizza Risultati Sondaggio: vi piace hunter x hunter???

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si mi piace

    32 74.42%
  • no non mi piace

    11 25.58%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: hunter x hunter

  1. #21
    Senior Member L'avatar di vegetathebest
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Messaggi
    336

    Predefinito

    m piace il manga l'anime no...

  2. #22
    I#Love#17 L'avatar di Smartie #17
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Area Nord 0002, con 17! (è tutto coperto di ghiaccio, quassù!!)
    Messaggi
    117

    Predefinito

    ma sì, dai, non è male.. (parlo dell'anime, il manga non l'ho mai letto) ovvio che non supererà mai il grande Dragon Ball...

    I love Ya, Juunana Gou!
    W il pattinaggio artistico!!

  3. #23
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    bello in certe parti forse è troppo lento e micragnoso ma nel complesso è divertente

  4. #24
    La... L'avatar di Lela™
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Upper East Side-Manhattan
    Messaggi
    1,360

    Predefinito

    a me piace..

  5. #25
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smartie #17 Visualizza Messaggio
    ma sì, dai, non è male.. (parlo dell'anime, il manga non l'ho mai letto) ovvio che non supererà mai il grande Dragon Ball...
    L'anime non lo supererà mai...ma il manga forse sì!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #26
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
    Stupendo! *___*

    E' un vero peccato che in Italia si siano fermati con il doppiaggio... sarei curiosissima di vedere il seguito (Ho provato a cercare il Manga ma è difficilissimo da reperire...).

    Ragazzi,vorrei approfittare di questo Topic per chiedere una cosa riguardo ad Hisoka... ma perchè cambia colore di capelli? Ho notato che inizialmente ce li tipo verde-azzurro poi diventano castani-rossi... perchè questo cambiamento? Sapete dirmelo?
    cosa vul dire che si sn fermati con il doppiaggio??!!!!! nn lo trasmerranno + forse?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    No, non si sa perché 0o

    Nel manga riappare dopo del tempo e cambia un pò d'abiti e pettinatura, ma nient'altro.
    Quindi nel Manga non cambia colore di capelli? Cioè...anche se le pagine sono in bianco e nero, scommetto che in qualche copertina ci sarà pur raffigurato Hisoka, e con quali colori viene raffigurato?

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    cosa vul dire che si sn fermati con il doppiaggio??!!!!! nn lo trasmerranno + forse?
    In Italia, il doppiaggio degli episodi si è fermato alla puntata 34 se non sbaglio... e se non ricordo male è anche vecchiotto il doppiaggio... (Addirittura c'è Roberto Chevalier a doppiare Hisoka). E' da tempo che non continuano il doppiaggio, mi sa che resta incompleto.
    Ultima modifica di Yurinoa; 07-09-2007 alle 23:07

  8. #28
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
    Quindi nel Manga non cambia colore di capelli? Cioè...anche se le pagine sono in bianco e nero, scommetto che in qualche copertina ci sarà pur raffigurato Hisoka, e con quali colori viene raffigurato?



    In Italia, il doppiaggio degli episodi si è fermato alla puntata 41 se non sbaglio... e se non ricordo male è anche vecchiotto il doppiaggio... (Addirittura c'è Roberto Chevalier a doppiare Hisoka). E' da tempo che non continuano il doppiaggio, mi sa che resta incompleto.
    ma nooo! uffa!! nn resta che il manga ma dalle mie parti è introvabile. mi sapresti dire quandi volumi sn? e da quanti episodi è composto l'anime?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    ma nooo! uffa!! nn resta che il manga ma dalle mie parti è introvabile. mi sapresti dire quandi volumi sn? e da quanti episodi è composto l'anime?
    Guarda...proprio non te lo so dire... mi pare che entrambi (Anime e Manga) siano ancora in fase di produzione, oltretutto ho sentito dire che l'autore si è fermato e non ha ancora portato a termine l'opera...

    L'unica cosa che so dirti è che qui in Italia il Manga è arrivato al volume 18 e l'Anime alla puntata 34... ma in Giappone e in America stanno molto più avanti di noi...
    Ultima modifica di Yurinoa; 07-09-2007 alle 23:05

  10. #30
    Memedesimo L'avatar di Edelmir
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    61

    Predefinito

    le news dicono che l'autore ricomincia a fare hunterxhunter *_*
    bello bello lo adoro *_*
    il mio shonen preferito dopo one piece *_*
    Hisoka r0x

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •