Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
  1. #31
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Le eslcusive future? Kojoma che non assicura se mgs4 sarà solo su 360.
    Allora posso prendere la x360 senza pensarci su 2 volte

    Comunque apparte questo piccolo errore il tuo ragionamento non fa una piega. Per il momento x360 d maggiori sicurezze ed offre un parco giochi decisamente più ampio di quello offerto da PS3. Al momento la scelta migliore è prendere la "scatolone" targato microsoft...


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  2. #32
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Allora posso prendere la x360 senza pensarci su 2 volte

    Comunque apparte questo piccolo errore il tuo ragionamento non fa una piega. Per il momento x360 d maggiori sicurezze ed offre un parco giochi decisamente più ampio di quello offerto da PS3. Al momento la scelta migliore è prendere la "scatolone" targato microsoft...
    hihi l'ho detta grossa naturalmente intendevo Ps3

  3. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    come già detto più volte le ho entrambe, e ribadisco la mia preferenza per Xbox 360. Ad ogni buon conto evito di proseguire con questo discorso per non alimentare flame
    non hai tutti i torti...
    chiudo qui pure io
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  4. #34

    Predefinito

    io volevo solo dire una cosa quando ditte la vostra sulla consolle migliore quelli che dicono xbox vanno sempre a tirare fuori il prezzo della ps3 o prima o dopo ed e molto sbagliato, perche tu devi dire quale secondo te la miglior consolle pero non devi peggiorare la posizione della ps3 solo perche costa 150 euri di piu della 360 perche e sbagliato nella 360 io adesso nn so cosa ce quanti jpad hai eccccccc pero tu devi calcolare che la ps3 ha 60 gb in piu della 360 e un lettore blu ray che al giorno d oggi nn lo trovi per 200 euro ed e una delle miglior scielte di sony metterli un lettore blu ray il perche verra a galla tra 2 o 3 anni anche meno forse.....
    mio id ps3 =oregon7

  5. #35
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
    io volevo solo dire una cosa quando ditte la vostra sulla consolle migliore quelli che dicono xbox vanno sempre a tirare fuori il prezzo della ps3 o prima o dopo ed e molto sbagliato, perche tu devi dire quale secondo te la miglior consolle pero non devi peggiorare la posizione della ps3 solo perche costa 150 euri di piu della 360 perche e sbagliato nella 360 io adesso nn so cosa ce quanti jpad hai eccccccc pero tu devi calcolare che la ps3 ha 60 gb in piu della 360 e un lettore blu ray che al giorno d oggi nn lo trovi per 200 euro ed e una delle miglior scielte di sony metterli un lettore blu ray il perche verra a galla tra 2 o 3 anni anche meno forse.....

    Sul blue Ray sono d'accordo, è necessario ricordare che ps3 ha questo. certo, li dipende dall'utente, se è interessato ad averlo.
    Per il prezzo invece bisogna ricordare che a suon gi giocare, non ho minimamente avuto problemi con l'hd da 20 giga della 360. parliamo della versione a 350 €, 250 € in meno di Ps3, non 150 €.
    Levando 150 dai 600 di pse, ti trovi con 450 € il prezzo di Xbox 360 elite, che come hd ha 120 giga, quindi più di Ps3.

  6. #36
    ps3player puro (w) L'avatar di nicknotappo
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Sul blue Ray sono d'accordo, è necessario ricordare che ps3 ha questo. certo, li dipende dall'utente, se è interessato ad averlo.
    Per il prezzo invece bisogna ricordare che a suon gi giocare, non ho minimamente avuto problemi con l'hd da 20 giga della 360. parliamo della versione a 350 €, 250 € in meno di Ps3, non 150 €.
    Levando 150 dai 600 di pse, ti trovi con 450 € il prezzo di Xbox 360 elite, che come hd ha 120 giga, quindi più di Ps3.
    e io vi riquoto. ma sapete?
    perchè allora non una wii? è semplice, piccola, col numchuck (o come se scrive) ke è rivoluzionario, e costa poco.no?
    Spoiler:
    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

  7. #37
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
    e io vi riquoto. ma sapete?
    perchè allora non una wii? è semplice, piccola, col numchuck (o come se scrive) ke è rivoluzionario, e costa poco.no?
    Si hai ragione ma i titoli veramente rilevanti disponibili per Wii sono decisamente pochi rispetto a quelli disponibili su PS3 e X360. Il Wii è un ottima console ma poco adatta ad un hardcoregamer.Sinceramente togliendo giochi come Metroid, Zelda e Mario sono pochi i titoli che catturano la mia attenzione. Certo è che affiancarla alla X360 o alla PS3 non sarebbe male visto che ha un gamplay innovativo,divertente e coinvolgente. O almeno questo è il mio pensiero


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  8. #38
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
    e io vi riquoto. ma sapete?
    perchè allora non una wii? è semplice, piccola, col numchuck (o come se scrive) ke è rivoluzionario, e costa poco.no?
    bhè, prima di tutto mi sono limitato a rispondere al topic... chiedeva tra ps3 e 360... probabilmente è più improntato a quelle due...

    parlando del wii... bhè, hai tutte le ragioni del mondo. anche se la trovo molto distante dal gameplay delle altre. sicuramente una console da tenere a mente. avendo le disponibilità, da affiancare alle altre due o una delle altre due.

  9. #39
    ps3player puro (w) L'avatar di nicknotappo
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    290

    Predefinito

    beh, è vero, ma in qualke modo è sempre una next generation
    Spoiler:
    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

  10. #40
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    no in realtà è una next gen solo per gli innovativi controller ( un modo simpatico per giocare ) ma di per sè la grafica non è migliore a quella del game cube
    Sono tornato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •