Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
  1. #11

    Predefinito

    future io ti consiglio la ps3 pero devo dire che se non ha una buona tv non e che la sfruti al meglio com te la consiglio lo stesso devi anche prendere in considerazione che internet nella ps3 e gratis poi a te la scelta
    mio id ps3 =oregon7

  2. #12
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    a questo punto anche se hai xbox Ti consiglio una PS3 se hai la possibilità di dare indietro la PS2 e alcuni giochi ti costerà circa 150 euro ( non so se è vero ma ho sentito alcune voci ) e poi PS3 ha giochi più sviluppati della XBOX360 come Oblivion ( che su xbox 360 è peggiore rispetto alla versione PS3 ) a questo punto sta a te scegliere buon acquisto
    Sono tornato!

  3. #13
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
    a questo punto anche se hai xbox Ti consiglio una PS3 se hai la possibilità di dare indietro la PS2 e alcuni giochi ti costerà circa 150 euro ( non so se è vero ma ho sentito alcune voci ) e poi PS3 ha giochi più sviluppati della XBOX360 come Oblivion ( che su xbox 360 è peggiore rispetto alla versione PS3 ) a questo punto sta a te scegliere buon acquisto
    mmmm 150 euro mi sembrano troppo poco.....Sul parco giochi al momento x360 batte PS3. L'unico fattore veramente determinate sono le esclusive (ovviamente se il prezzo non è un problema). Valuta attentamente e poi decidi...al livello di potenza le due console sono presso a poco vicine...con qualche punto in + per PS3....ma niente di che..


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  4. #14
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
    a questo punto anche se hai xbox Ti consiglio una PS3 se hai la possibilità di dare indietro la PS2 e alcuni giochi ti costerà circa 150 euro ( non so se è vero ma ho sentito alcune voci ) e poi PS3 ha giochi più sviluppati della XBOX360 come Oblivion ( che su xbox 360 è peggiore rispetto alla versione PS3 ) a questo punto sta a te scegliere buon acquisto
    no quelle voci erano sbagliate, troppo poco. la 360 se portavi xbox e 5 giochi era 99 euro, e non mi sembra che la ps3 costi solo 50 euro in più rispetto alla 360


  5. #15
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
    a questo punto anche se hai xbox Ti consiglio una PS3 se hai la possibilità di dare indietro la PS2 e alcuni giochi ti costerà circa 150 euro ( non so se è vero ma ho sentito alcune voci ) e poi PS3 ha giochi più sviluppati della XBOX360 come Oblivion ( che su xbox 360 è peggiore rispetto alla versione PS3 ) a questo punto sta a te scegliere buon acquisto
    l'unica offerta che conosco è da gamestop (eb games).
    gli porti la ps2 modello non vecchio con tutti i sigilli di garanzia e non modificata , una memory originale, 4 giochi di fascia alta e ti danno la Ps3 a 399 €

    Per i giochi, non so oblivion...ho provato Fight Night 3 su entrambe le console ed è meglio su xbox. credo vada a giochi.

  6. #16
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    hehehe grazie della precisazione ^^
    Sono tornato!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    La faziosità non è mica di questo luogo . Oblivion è l'UNICO gioco risultato migliore su PS3, al contrario di TUTTI GLI ALTRI. Mi sembra un po' il discorso del solito fan boy che non porta argomentazioni valide. Playstation Store è gratis, è vero, ma non ti offre quello che invece ti da Xbox Live, anni luce avanti (al punto che Sony ha pure cercato di copiarlo). Tutto questo, e qui chiudo, per dire che non mi sembrano argomentazioni valide per scegliere una console che costa ancora troppo e che non offre quanto potrebbe. In prospettiva probabilmente potresti avere pure ragione, ma non ora. Kuturagi ha detto che la vera potenza di Ps3 si vedrà tra quattro/cinque anni, quando cioè gli sviluppatori impareranno a conoscerne tutte le sfaccettature. Alla faccia dell'attesa...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #18
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    quindi la Sony ci riserva sorprese sempre più amare... il che significa che non vuole affatto bene a noi poveri amanti dei videogame
    Sono tornato!

  9. #19

    Predefinito

    senti dipende se ti piace i giochi in esclusiva della 360 ti prendi quella cioe avrai ( halo,gears of war,bioshock ecc) mentre se vai nella ps3 avrai (lair,heavly sword,haze ecc) a te.....
    mio id ps3 =oregon7

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da future11 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e sono nuovo, ho intenzione di comprarmi o la play3 o xbox360.

    Voi cosa mi consigliate e perchè?
    Io non posso parlare per Xbox poichè non la possiedo..
    ma possiedo ps3 e ti posso dire...
    che ancora non ho avuto l'occasione di giocarci molto
    cmq ha molte altre potenzialità che ancora non ho avuto il modo e il tempo di sperimentare..anche se cmq non sono affatto dispiaciuto per la mia scelta
    SONYFOR EVER!
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •