Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 140
  1. #61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Io penso che Vegeta già potesse andare SSJ2, ma che avesse capito che il suo SSJ2 era simile a quello di Gohan contro Cell e non a quello di Goku, più forte.
    Per questo va Majiin Vegeta.
    Goku SSJ2 = Majiin Vegeta > Vegeta SSJ2 = Gohan SSJ2 vs Cell > Gohan SSJ2 vs Darbula

    Per questo Vegeta è certo di poter battere Darbula, per questo si lamenta del calo di potere di Gohan, per questo però va Majiin Vegeta contro Goku
    Si Credo ci possa stare...

  2. #62

    Predefinito

    Vegeth raggiunge l'SSJ 2, infatti nella trasformazione le scariche elettriche compaiono. La mia ipotesi è che esse appaiano solo quando viene espressa l'aura. D'altronde, vista la sua potenza, deve aver per forza raggiunto il suddetto stadio!

  3. #63
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Vegeth a questo punto credo sia SSJ1

    Gohan ragazzo però secondo me è SSJ2 per i motivi che ho riportato nel topic che ho scritto precedentemente, e che riassumerei in:
    1) preoccupazione di Goku & Vegeta - se non era al massimo e poteva diventarlo tranquillamente, perchè preoccuparsi tanto?
    2) Gohan ha la stessa capigliatura del Tenkaichi, dove era SSJ2 su richiesta di Kibith, ma leggermente differente da quella degli allenamenti contro Goten in cui era ssj1
    3)Gohan ha una diminuzione di potere rispetto alla saga di Cell, e quindi si spiega perchè sia a pari livello con Darbula nel combattimento, o leggermente superiore nel finale, se Darbula era forte quanto Cell
    4)Perchè mai non dovrebbe essere SSJ2? Ci iusciva nel Tenkaichi senza neanche sollecitazioni, anzi addirittura lo propone lui, quindi se sta rischiando la vita sua e del mondo intero se solo viene ferito, perchè non trasformarsi? E perchè Goku dovrebbe urlare a Gohan di arrabbiarsi, se sa benissimo come ha visto al Tenkaichi che non ce n'e' bisogno per andare SSJ2? Sicuramente gli propone di arrabbiarsi per aumentare ancora il suo livello, conoscendo la caratteristica del figlio, almeno per ritornare al livello che aveva contro Cell
    5)A parte le scosse elettriche, le caratteristiche di Gohan ricordano tutte un SSJ2, paragonando sia a quando era contro Cell sia alla trasformazione al Tenkaichi

    Vi invito cmq a rileggere il mio post precedente in merito, sempre in questo topic
    Non è valido, mi hai rubato tutte le argomentazioni! Posso solo aggiungere che Gohan raggiunge il secondo livello anche mentre estrae la spada Z, quindi non vedo perchè non avrebbe potuto trasformarsi contro un nemico tanto pericoloso.. Inoltre come ssj1 non avrebbe potuto resistere contro Darbula che è forte quanto Cell! Gohan ssj1 full power del Cell Game è più forte del Gohan 16enne allo stesso livello, eppure le prende di brutto dalla creatura del Dr Gelo... A maggior ragione non potrebbe tenere testa in quel modo a Darbula se davvero fosse solo un full power!
    Io credo semplicemente che la mancanza delle scariche sia un errore... Ma Gohan è ssj2, non ci piove!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  4. #64
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Vegeth raggiunge l'SSJ 2, infatti nella trasformazione le scariche elettriche compaiono. La mia ipotesi è che esse appaiano solo quando viene espressa l'aura. D'altronde, vista la sua potenza, deve aver per forza raggiunto il suddetto stadio!
    nel combattimento Vegeth espande molte volte l'aura ma le saette non compaiono.E poi penso che le scariche elettriche nella trasformazione siano only anime.Qualcuno me lo può confermare?

  5. #65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    nel combattimento Vegeth espande molte volte l'aura ma le saette non compaiono.E poi penso che le scariche elettriche nella trasformazione siano only anime.Qualcuno me lo può confermare?
    No, sono anche nel manga
    Anzi, nell'anime non ci sono nemmeno

  6. #66
    alchimista d'acciaio L'avatar di alchimista94
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    resembool
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    penso che Vegeth non abbia mai raggiunto il livello del ssj2. Il che annulla la tua affermazione su una presunta trasformazione di Gohan in ssj2 scevra di scariche nello scontro con Darbula.
    giusto ankio la penso così
    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

  7. #67
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    No, sono anche nel manga
    Anzi, nell'anime non ci sono nemmeno
    Ok,grazie

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    comunque nel manga vegeth ha le scariche solo appena si trasforma poi mentre combatte no quindi secondo me è un ssj full power e si capisce anche dal taglio degli occhi

  9. #69
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Io penso che Vegeta già potesse andare SSJ2, ma che avesse capito che il suo SSJ2 era simile a quello di Gohan contro Cell e non a quello di Goku, più forte.
    Per questo va Majiin Vegeta.
    Goku SSJ2 = Majiin Vegeta > Vegeta SSJ2 = Gohan SSJ2 vs Cell > Gohan SSJ2 vs Darbula

    Per questo Vegeta è certo di poter battere Darbula, per questo si lamenta del calo di potere di Gohan, per questo però va Majiin Vegeta contro Goku
    il punto è che vegeta nn poteva raggiungere il ssj2, quindi gohan era un ssj
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #70
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    il punto è che vegeta nn poteva raggiungere il ssj2, quindi gohan era un ssj
    E chi lo dice? Vegeta si limita a osservare di poter battere facilmente Darbula, forte quanto Cell e che il proprio livello rimane comunque inferiore a quello di Goku SSJ2. Da queste frasi si può capire che è abbastanza assurdo che un ssj1 possa battere uno forte quanto cell, e anche il motivo per cui decide lo stesso di andare Majiin Vegeta. Perchè probabilmente il suo livello era lo stesso di Gohan ssj2 contro Cell, e aveva capito che Goku SSJ2 rimaneva ancora più forte di questo livello, che riesce a raggiungere solo diventando Majiin Vegeta.
    Ed è per questo che dice di poter battere facilmente Darbula forte quanto Cell - con quale facilità avrebbe potuto farlo un ssj1?? -, e si lamenta del fatto che Gohan non sia più quello di una volta (mentre lui ora è piu' forte di gohan). Ben pensandoci, si lamenta di questo anche quando Gohan è SSJ2 al tenkaichi, e il fatto che le circostanze e le frasi siano uguali può essere portato in causa per testimoniare che Gohan fosse al limite massimo in entrambi i casi, e che in entrambi i casi Vegeta si sentisse superiore, visto che aveva un livello SSJ2 piu' forte di quel di Gohan.
    Credo sia la spiegazione più logica a tutto ciò che viene detto. L'unica cosa non spiegabile è l'assenza delle scariche elettriche in Gohan contro Darbula, ma sicuramente è piu' probabile l'opzione SSJ2 con svista di scariche rispetto a quella di considerare che fosse solo SSJ1, che causerebbe ancora più incongruenze, per le ragioni sopra esplicate da me e videl
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •