Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: L'ultima lettera

  1. #1
    --IN LUTTO-- L'avatar di Trunks ultras ssj91
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Curva Ovest Vercelli
    Messaggi
    197

    Predefinito L'ultima lettera

    la mia terza fanfic!!!

  2. #2
    --IN LUTTO-- L'avatar di Trunks ultras ssj91
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Curva Ovest Vercelli
    Messaggi
    197

    Predefinito

    L’Ultima Lettera

    Ora…sei sdraiata nel letto…dormi…i capelli ti scendono dolcemente lungo il tuo candido viso…così coperta dal bianco lenzuolo e con la testa che poggia sul soffice cuscino sembri un angelo…avvolto e armonicamente posato sulle bianche nuvole…io invece sono qui…seduto…ti scrivo questa lettera…non lo so perché…me sento il bisogno di darti una dimostrazione che la mia è stata solo timidezza…forse non sono mai riuscito a farti capire quanto ti amo…so che potrei essere prevedibile e retorico con queste parole…ma sappi che sono sincere e che mi vengono dal più profondo del cuore…tu sei il mio pensiero…in ogni azione che compio penso a te…faccio tutto come se fosse qualcosa per te…la mia vita è per te…vorrei dedicarti ogni momento della mia esistenza…IO VIVO PER TE…
    Ti ricordi quando ci incontrammo la prima volta? Avevamo sedici anni e andavamo alla stessa scuola…ricordi? Se ci ripenso…capisco che tu eri innamorata di me sin dal primo momento…ma ero purtroppo troppo ingenuo per accorgermene…la prima volta che ti vidi…sentì l’impulso di avvicinarmi a te…di capire che cosa era quel sentimento che diventava ogni istante più forte…forse quando parlavi non ti ascoltavo neanche…mi perdevo nei tuoi occhi profondi e nella tua voce soave…”e il naufragar m’è dolce in questo mar”…la dolcezza della tua voce e la limpidezza dei tuoi splendidi occhi mi rapivano…e non vedevo nient’altro…
    Poi ci conoscemmo meglio…eri spesso con me…passavamo molto tempo insieme…a chiacchierare e a far passare la nostra giornata…ma io non capivo ancora…avevo compreso una sola cosa…che tu eri speciale…per me eri (e sei) la persona più importante della mia vita…il legame che ci legava era ancora un rebus irrisolvibile…era proprio stupido!…quando eravamo costretti a star lontani…non vedevo l’ora che giungesse il giorno del nostro ennesimo incontro…poi un giorno…

  3. #3
    --IN LUTTO-- L'avatar di Trunks ultras ssj91
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Curva Ovest Vercelli
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Era sera…ma non fu una serata qualsiasi…fu La Serata…io solo pochi giorni prima intuì il tutto…io ero innamorato…ti amavo più della mia stessa vita e avrei dato qualsiasi cosa per fare in modo che questo sentimento fosse ricambiato…i tuoi neri capelli erano le corde di un’arpa che suonava la più dolce delle melodie…quella dell’amore…ma quella sera…mi ricordo come se fosse ieri…eri in piazza…mi aspettavi in cima a una breve scalinata…quando incrociammo il nostro sguardo…mi parve di vedere un angelo in cima alla mia “Stairway to heaven”…ogni gradino che mi lasciavo alle spalle era un passo in più verso qualcosa…non capii bene cosa…ma sentivo dentro di me che ogni momento che passava…più mi avvicinavo a te…più mi avvicinavo a qualcosa di nuovo…che sarebbe durato in eterno…qualcosa di magnifico…quando ti raggiunsi ti guardai fissa in volto…tu ricambiasti con uno sguardo che non avevo mai ammirato prima…era un misto tra dolcezza e felicità…non dissi nulla…ti abbracciai…e ti baciai…giuro che fu una cosa unica…fantastica…non ci sono aggettivi per dirti cosa provai in quegli istanti…fu qualcosa di indescrivibile…ricordo che la prima cosa che ti dissi fu “Ti amo…non ti lascerò mai…” tu sorrisi dolcemente e arrossisti un poco…quella tua espressione in volto…ti rendeva ancora più bella e incantevole…eri una Venere scesa in Terra…ed eri con me…sentii che quel legame non sarebbe mai svanito…che sarebbe durato…per sempre…già…credo che l’amore sia il sentimento più forte che esista…ma solo se è vero…se è qualcosa di intenso e fortemente ricambiato…è costantemente parte della vita di un uomo…è parte del suo essere…e noi non possiamo vivere senza…un uomo senza amore è come un angelo senza ali…non può vivere la sua vita…non può spiccare il volo verso la felicità…tu sei tutto questo per me…sei l’aria che respiro…sei la mia linfa vitale…senza di te non potrei vivere…senza il tuo amore…credo che sarei perduto…non vivrei la mia esistenza…vivrei senza la cosa più importante…te…e il tuo amore…se non ci fossi tu…beh…non ci sarei neanch’io…l’amore ci unisce…e ci unirà…per sempre…
    Ma ora credo di averti annoiato…non so che cosa abbia mosso la mia penna…forse è stata la mia coscienza…forse il mio amore per te…non so…e mentre ti ammiro riposare…ti giri su un lato…la luce illumina il tuo viso…vorrei potere immortalare questa immagine per sempre…sei fantastica…la tua chioma scorre lungo il tuo viso angelico fino alle spalle…gli occhi chiusi rivelano un non so che di incantevole al tuo aspetto…credo che la grazia femminile abbia raggiunto la sua apoteosi con te…amore mio…credo che passerò la notte insonne…ad ammirarti…e concludo questa lettera…vorrei svegliarti…per dirtelo di persona…ma non ne avrò mai il coraggio…quindi termino dicendo…queste ultime parole…TI AMO…ORA COME NON MAI…ORA…E PER SEMPRE…


    By Trunks Ultras ssj91

  4. #4
    "Principessa Gentile" L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    777

    Predefinito

    E' veramente bellissima, fantastica!!

    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

  5. #5
    Juve:Torino siamo noi L'avatar di Davide94
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    483

    Predefinito

    bellissima,ma sn Yamcha e Bulma?

  6. #6
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    E'bellissima! Complimentoni!!

  7. #7
    --IN LUTTO-- L'avatar di Trunks ultras ssj91
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Curva Ovest Vercelli
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
    bellissima,ma sn Yamcha e Bulma?
    sono gohan e videl...ke scemo ke sn stato a nn scrivere i nomi...

  8. #8
    Juve:Torino siamo noi L'avatar di Davide94
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    483

    Predefinito

    cavolo!ho preso 1 cantonata!XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •