Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99
  1. #1

    Predefinito Speriamo sia la volta buona... [movies su Italia 1]

    « Il lupo perde il pelo ma non il vizio », diceva un vecchio proverbio. E fortunatamente, in questo caso.

    Italia 1 ha capito che i movies in quel periodo (era la saga di Cell) avrebbero solo fatto confusione con la trama, così, da bravi bambini che imparano dagli errori, li hanno sì rimessi in palinsesto, ma aspettando la fine di DBZ.

    Da questo sabato, ogni settimana alle 19.00, verranno trasmessi i movies.
    E pare pure che rispettino un ordine cronologico decente, vista la pubblicità che annuncia, come inizio, Le origini del mito.

    Stavolta sono più fiducioso, ci sono tutte le carte in regola per trasmetterli. Carte che, qualche mese fa, non c'erano ancora. Ebbrava Italia 1!

  2. #2
    SKINHEAD L'avatar di goten ss
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    172

    Predefinito

    ma i doppiatori sono gli stessi del cartone?

  3. #3
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    non credo proprio

  4. #4
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    questa volta la mediaset merita un applauso (almeno lo spero) sn contento che trasmetterà i film. cmq credo che i doppiatori saranno quelli dell'anime visto che tempo fà nei movie di broly c'erano quelli, però credo che anche i nomi delle tecniche rimarranno invariati quindi nn aspettatevi che pronuncino kamehameha
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #5
    Il Mostro L'avatar di Broly4ever
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    Dove abita il mondo
    Messaggi
    810

    Predefinito

    Uffa volevo aprire un topic simile a questo io!!!! cmq speriamo che li trasmettono tutti ma credo di si visto ke partono dal primo!
    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

  6. #6

    Predefinito

    Voci Merak. Quelle del cartone.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
    Uffa volevo aprire un topic simile a questo io!!!! cmq speriamo che li trasmettono tutti ma credo di si visto ke partono dal primo!
    Non vuol dire proprio niente questo.... ricordo che l'inverno precedente ne avevano trasmessi due, partendo dal primo e poi hanno interrotto la messa in onda, quindi non è detto!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  8. #8
    Il Mostro L'avatar di Broly4ever
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    Dove abita il mondo
    Messaggi
    810

    Predefinito

    Io ho fatto ipotesi non ho detto " è così perforza!"
    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

  9. #9

    Predefinito

    infatti io ti ho solo risposto
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    Non vuol dire proprio niente questo.... ricordo che l'inverno precedente ne avevano trasmessi due, partendo dal primo e poi hanno interrotto la messa in onda, quindi non è detto!!
    Quell'inverno interruppero la trasmissione perché probabilmente si resero conto che sarebbe stato meglio trasmetterli alla fine di DBZ, in modo da non trasmettere subito GT e riempire una decina di settimane, magari rimettendo in esse i Simpsons. Questa è un'ipotesi che campa in aria, solo per dire che avevano ragioni per toglierlo prima, mentre adesso non hanno nulla da perdere, anzi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •