Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60
  1. #51
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ecco i voti dell'Otaku di metallo:

    -Reika: 6,5...Il personaggio é davvero ottimo...il suo look un po'meno!
    -Shira: 6,5...Lo stesso discorso che ho fatto su Reika vale anche per questo personaggio
    -Ghiller: 8...Il look di questo personaggio é spettacolare così come i suoi occhi rossi e i suoi capelli bianchi
    -Clarinetto: 7...Clarinetto ha l'aspetto di un vero malvagio ma non é troppo originale
    -Besh: 8,5...Adoro l'aspetto di questo personaggio!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #52
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Ma come viene stabilito il punteggio totale presente in prima pagina? Somma dei voti ricevuti?
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

  3. #53
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    somma dei voti ricevuti in una manche, infatti poi verrà svcritto "vincitrice prima manche: Reika" "seconda manche..." (bè, vedremo)
    ma verrà tenuto anke conto del punteggio complessivo ke si abdrà sommando in tt le manche..

    spero di essere stata kiara ^^
    ah, nn ho ancora letto nè sommato i vostri voti, dopo li leggerò (o li farò leggere dal mio amiko ) ma vi diko, visto ke me ne sn dimentikata (mia colpa) ke x descrizione fisika/vestiaria dovete basarvi ESCLUSIVAMENTE sulla descrizione fatta nella/e ff senza considerare eventuali disegni ^^
    quando leggerò i voti vi dirò se van bene, nel caso abbiate sbagliato correggete prima che ve lo dika io cs mi risparmiate pure la fatika XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  4. #54
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Come sistema di voto andrebbe bene se tutti quelli che votano votassero TUTTI i personaggi. Questo non avviene... se una persona vota X e gli da 10, se due persona votano Y e danno 7 ciascuno (per un totale di 14), allora ha vinto Y? Mica giusto.
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

  5. #55
    Gohan is the best! L'avatar di Extreme Gohan
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    Stanza dello spirito e del tempo
    Messaggi
    107

    Predefinito

    invece sì, xkè un pg piace a uno solo, l'altro a due (vi risp io, ma va bene lo steso, no?)

    cmq:
    Shira: 10

    Melissa: 9 (ma di meno)

    Cmq nn hai messo Antea (nn quella di Ub XD) e Kripta XD
    Gohan 4ever!!!!

  6. #56
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza Messaggio

    Cmq nn hai messo Antea (nn quella di Ub XD) e Kripta XD
    Bè, se le mettevo nessuno sapeva ki erano, cm erano fatte e cm erano vestite XD
    Neppure mia sorella lo sa, quindi.. XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #57
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Uppo questo topic, se nessuno vota ancora stasera kiudo questa manche e apro la prossima, cmq x ora i voti sn:

    Shira: 16.5
    Reika: 13.5
    Melissa: 9
    Besh: 8.5
    Ghiller: 8
    C-0: 8
    Jack Krauser: 7.5
    Clarinetto: 7

    Ho tolto un voto dato a Ghiller (nn mi ric di ki, x&#242 perchè si era basato sui disegni, mentre dovete basarvi SOLO sulla descrizione fatta nella/nelle ff in cui appare.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #58
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    bene, kiusa la seconda manche. Vince Shira.

    Si prosegua cn la terza manche!!!
    Nella terza manche dovrete votare da 1 a 10 il rapporto carattere-ruolo. Ossia quanto il carattere del pg è idoneo al ruolo che lo scrittore gli ha dato all'interno della ff ^^
    I personaggi ancora in gioco sono: Shira, Reika, C-0, Jack Krauser, Ghiller, Clarinetto, Melissa e Besh
    Ultima modifica di Shira; 27-11-2007 alle 19:30
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  9. #59
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    ok, Il Nicco interviene

    Reika: 7.5 è un personaggio adatto al ruolo di androide femminile, ma la trovo leggermente esagerata da alcuni punti di vista

    C-0: 8.5 il malvagio folle e psicopatico volevi renderlo? se è così ci sei riuscito molto bene, ma potevi migliorarlo forse, anche se di poco

    Jack Krauser: 8 il ruolo del sicario non è in fondo così importante, anche se alcuni aspetti del suo ruolo all'interno della storia sono interessanti

  10. #60
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    pg: Bug
    razza tzufuru
    ff: DB OAV: la forza tzufuryana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •