Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Giochi wii dannosi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito Giochi wii dannosi

    salve raga... è la prima volta che scrivi in questo forum quindi mi presento... sono emiliano... scusate se quello che sto per chiedervi non dovesse essere nella sezione giusta... ma ripeto sono nuovo... cmq... io ho una nintendo wii... sono venuto a sapere che ci sono dei giochi che se si inserisco e nn si aggiorna la wii tramite internet, si puo andare a "buttare la wii"... è vero? e quali sono questi giochi? come faccio a riconoscerli? per favore rispondete grazie in anticipo

  2. #2
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    innanzitutto benvenuto!!!!!
    può darsi che ci sono dei giochi ^dannosi^,ma credo che il fatto che siano dannosi è dato da un problema durante la scrittura del gioco, e nn credo che ci sia proprio un gioco specifico dannoso, che addiritura ti rompa il wii...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Il problema nasce solo con giochi import. Il firmware che richiedono è infatti diverso da quello installato sulle console europee, ed un aggiornamento errato potrebbe creare qualche problema.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4

    Predefinito

    praticamente se per es. tra un anno non aggiorni il wii certi giochi non te li prende ma non ti rovina il wii e cosi anche per la ps3 che dovresti aggiornare sempre il sistema com penso che per 4 o 3 anni ti dovrebbero andare la maggior parte dei giochi
    mio id ps3 =oregon7

  5. #5
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    secondo me se compri i giochi solo qui in italia non ci sara alcun tipo di problema!

  6. #6
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    immagino che per il wii, come per la ps3, l'aggioranemnto del firmware venga via via inserito anche nei dischi dei giochi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •