Visualizza Risultati Sondaggio: qual'è il film di spiderman che vi piace di più?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • spiderman

    6 37.50%
  • spiderman 2

    2 12.50%
  • spiderman 3

    5 31.25%
  • tutti

    3 18.75%
  • nessuno

    0 0%
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Senior Member L'avatar di goten ssj3
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Satan city
    Messaggi
    411

    Predefinito film di spiderman preferito

    qual'è il film di spiderman che vi piace di più?
    il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

  2. #2
    el barto L'avatar di matthewcost90
    Data Registrazione
    Wed May 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    55

    Predefinito

    io lo seguito dal primo e mi ha appassionato tutto il genere perchp seguo anche i cartoni nuovi e qll del passato e da piccolo a carnevale mi travestivo è un mio ricordo di infanzia spiderman
    musica è la mia passione ma anche dragon ball nn scherza
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic7254_6.gif

  3. #3
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthewcost90 Visualizza Messaggio
    io lo seguito dal primo e mi ha appassionato tutto il genere perchp seguo anche i cartoni nuovi e qll del passato e da piccolo a carnevale mi travestivo è un mio ricordo di infanzia spiderman
    Questo ragazzo almeno ha dato una vaga spiegazione del motivo che lo ha spinto a votare nel sondaggio l'opzione "tutti".

    Se gli altri si limitano a scrivere nel topic quello che votano nel sondaggio non ha nessun senso, ma proprio nessuno! Quindi per favore prima di scrivere una cosa inutile pensateci.

    E per la gente che non legge i messaggi che scrivono i moderatori, tutti gli utenti che da questo post in poi scriveranno cosa hanno votato senza commentare verranno ammoniti.

  4. #4
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Io voto tutti perché sono vicino nei pensieri a matthew, anche se devo dire che il secondo era un po' più noioso il terzo mi è piaciuto molto...inoltre il fumetto è fantastico (uno dei tanti motivi per cui voto tutti), ne ho molti di quelli disegnati da Todd McFarlane e sin da piccolo l'ho sempre seguito in tv e per i film sono impazzito
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  5. #5
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Dei film di SpiderMan ho visto i primi due episodi, saltando il terzo (aspetto che esca il dvd....).
    Devo dire che il primo mi ha appassionato di più rispetto al secondo, il cui ritmo è un pò rallentato. Sono un seguace di spiderman fin da quando ero piccolo, seguivo il cartone (che ho rivisto recentemente assieme al mio cuginetto), e leggevo il fumetto.
    Sono curioso di vedere spiderman 3, da come me l'hanno raccontato i miei amici dovrebbe essere il più bello della saga (soprattutto per la comparsa del costume nero).
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  6. #6
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Io voto tutti perché sono vicino nei pensieri a matthew, anche se devo dire che il secondo era un po' più noioso il terzo mi è piaciuto molto...inoltre il fumetto è fantastico (uno dei tanti motivi per cui voto tutti), ne ho molti di quelli disegnati da Todd McFarlane e sin da piccolo l'ho sempre seguito in tv e per i film sono impazzito
    Citazione Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Dei film di SpiderMan ho visto i primi due episodi, saltando il terzo (aspetto che esca il dvd....).
    Devo dire che il primo mi ha appassionato di più rispetto al secondo, il cui ritmo è un pò rallentato. Sono un seguace di spiderman fin da quando ero piccolo, seguivo il cartone (che ho rivisto recentemente assieme al mio cuginetto), e leggevo il fumetto.
    Sono curioso di vedere spiderman 3, da come me l'hanno raccontato i miei amici dovrebbe essere il più bello della saga (soprattutto per la comparsa del costume nero).
    Grazie per aver dato il buon esempio, proprio questo intendevo. Bravi.

  7. #7
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Dei film di SpiderMan ho visto i primi due episodi, saltando il terzo (aspetto che esca il dvd....).
    Devo dire che il primo mi ha appassionato di più rispetto al secondo, il cui ritmo è un pò rallentato. Sono un seguace di spiderman fin da quando ero piccolo, seguivo il cartone (che ho rivisto recentemente assieme al mio cuginetto), e leggevo il fumetto.
    Sono curioso di vedere spiderman 3, da come me l'hanno raccontato i miei amici dovrebbe essere il più bello della saga (soprattutto per la comparsa del costume nero).
    Spiderman 3 te lo sconsiglio. E' lento, inoltre il personaggio di Venom non viene approfondito.

    Comunque nessuno dei 3. Sono solo i classici blockbusters.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •