Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 172

Discussione: Scuola [ex noooo!]

  1. #61
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    il 10.
    in effetti mi stavo ad annoià senza fare c*zzate...
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  2. #62

    Predefinito

    io rinizio il 3 di ottobre perk&#232; la scuola ha preso fuoco l'ultima settimana di scuola, cosi la devono ristrutturare.

    Ovviamente sto skerzando xD

    L'inferno per me rinizia il tredici e devo fare la prima superiore T_T
    «The human whose name is written
    in this note shall die.»

  3. #63
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Invidio la tua capacità di parlare il latino in modo così fluente.
    Il duro lavoro di un anno è andato sperperato nel corso di tre mesi circa. Ore e ore di studio buttate nel cesso. Anche se credo (spero) che una volta riaperto il libro non ci metterò poi molto a rispolverare le vecchie nozioni.


    Temevo anche io che fosse andato buttato al cesso

    Ma oggi la versione andava piuttosto bene.
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  4. #64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
    io rinizio il 3 di ottobre perkè la scuola ha preso fuoco l'ultima settimana di scuola, cosi la devono ristrutturare.

    Ovviamente sto skerzando xD

    L'inferno per me rinizia il tredici e devo fare la prima superiore T_T
    quuanto ti invidio!

    cmq ankio il dieci...ca**o! ci caricano di compiti e poi...la sQuola (lo so ke si scrive con la c!) comincia cosi' presto...ma guarda un po'...

    dovrebbero chiuderle tuttue le sQuole!

  5. #65
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    10 settembre e porca zizinzigò mi tocca pure farmi una settimana in più di vacanza per mancanza di debiti
    <- Questo è un GENIO!!

  6. #66
    I'm...wrong...?™ L'avatar di Jacques
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    In the Shadows of my mind...™
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Abito in Abruzzo e rinizio il 12 settembre.

  7. #67
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    devo andare domani a vedere quando inizio, dovrebbe essere il 17 cmq

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  8. #68

    Predefinito

    ma voi avete culo a iniziare il 17!

  9. #69
    Guerriero Z L'avatar di Super Crilin
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    10 Settembre...


    Il Miglior Terrestre

  10. #70
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Io invece, alla facciaccia di tutti voi e pure di Francesca quest'anno non ho fatto un cazzo, n&#232; a scuola n&#232; per le vacanze
    20 minuti e finivo tutti i compiti.
    Eppure ho preso tutti 7 e 8 in pagella.
    Ma &#232; logico: Italiano erano solo i promessi sposi in pratica, 10 minuti e facevo un bel riassunto
    Storia: Non so perch&#232; (ma ringrazio il cielo) riesco ad imparare subito le materie orali, poi mi basta solo un'altra lettura, quindi ci metto pochissimo
    Inglese: in pratica gli esercizi li facevo solo se la prof mi interrogava. Li facevo mentre mi interrogava (leggere Harry Potter in inglese non &#232; una perdita di tempo, e infatti ho preso 8 ad inglese senza il minimo sforzo e senza un solo minuto di tensione)
    Matematica: i compiti li facevo nel pullman, e formule e cazzate varie le imparavo subito.
    L'unica pi&#249; difficile era Fisica, ma ho avuto un culo esagerato a prendere 9 ad un compito che poi mi ha salvato dal 5 che ho preso ad un altro compito.
    Ma se non fosse stato per la partecipazione alle Olimpiadi della fisica, non avrei avuto 8.
    Chimica: Si studiava solo in prossimit&#224; delle interrogazioni, durante la quale me la cavavo sempre egregiamente (7-8)
    Tecnologia: ho studiato solo una volta l'orale e mi ha messo solo 6
    I disegni li odiavo, ma li facevo pi&#249; in fretta possibile per non sentire la voce fastidiosissima del prof nelle orecchie.
    Per&#242; mi ha messo 6 in pagella (e grazie al cazzo, alla fine dell'anno non andai a scuola, e due bastardi si sono fottuti il mio disegno, in pratica risulta non consegnato [questi due sono stati bocciati, e me ne compiaccio])
    Religione : alla fine dell'anno andai all'interrogazione, aspettandomi chiss&#224; che, mi fece una domanda e mi mise 8
    Diritto: ti metteva a tuo agio, nel senso degli alunni proprio alle interrogazioni. Parlava in dialetto, diceva parolacce, faceva esempi a sfondo sessuale,andavo bene
    Ed. Fisica: Dimostra quanto siano inutili i prof di ed. fisica alle superiori.
    Io non ho MAI giocato a basket o a pallavolo quest'anno, ho fatto solo una partita a ping pong, eppure mi ha messo 8 Si sar&#224; attenuto alla media.

    Alla fine, come si pu&#242; capire, quest'anno non ho fatto niente (ho fatto di pi&#249; al primo).
    Per&#242; mi rendo conto che mi trover&#242; male al triennio.
    Anche se ho una capacit&#224; di riadattamento non differente, e le grandi ondate di compiti non mi spaventano, n&#232; mi mettono in ansia...al massimo mi scazzano cos&#236; come i compiti in classe.


    Edit: Piccola nota: Ho avuto 7 in condotta MA me ne sticazzo altamente
    Ultima modifica di The G; 31-08-2007 alle 09:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •