Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: problemi di cuore!!!

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Suen
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    devi mostrarle i tuoi sentimenti, essere sincero al 100 per cento e soprattutto cambiare veramente

  2. #22
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Non crucciarti più di tanto, ma pensa bene a quello che provi.
    Se quando ci stavi insieme avevi altre priorità forse è perchè non provavi tutto l'amore che ora dici di provare.
    Forse ti brucia più la perdita in sè che la persona e prima di fare passi avventati dovresti capire cos'è che ti fa soffrire: essere rimasto solo o aver perso una persona importante davvero.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  3. #23
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito

    bè se è stata la prima volta e non ci sono precedenti scusati e se lei è ragionevole capirà
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

  4. #24

    Predefinito

    PARLARGLI E LA PRIMA COSA CHE FARò...ANCHE PERCHè RAGAZZE COME LEI SE NE TROVANO POCHE VERAMENTE...E POI MI SONO ACCORTO CHE SENZA LEI NON POSSO STARE...SO DI AVERE SBAGLIATO SOLO IO E QUESTO LO AMMETTO,che si possa rimediare o no ci proverò,di certo non mi arrendo...
    anche perchè non riesco ne a non pensarla ne a dimenticarla...
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  5. #25
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
    perchè circonscrivere/limitare un sentimento con 2 parole cosi banali?
    se vuole rimettersi con lei basta che gli descrive i sentimenti che prova con un discorso a cuore aperto(e se non vuol sentir raggioni lasciasse perdere)...ma a mio avviso TI AMO sn solo parole senza significato.
    Pensi davvero che siano 2 parole Banali?
    Eppure se sai davvero leggere in quelle 2 soli parole..(banali come le chiami tu)
    forse vedi che c'è tutta un infinità di sentimenti..e secondo me non servono altre parole per descrivere Un Amore Vero!Ed un errore commesso..(e chi non ha fatto errori nella vita?)
    Le altre...cosidette...mezzi frasi o quant'altro ci sia per far capire che in un momento della nostra vita è stato sbagliato è ormai Obsoleto...Chiaro DarkStalker?
    Prima di dire che 2 parole come :TI AMO..non sono abbastanza...Guarda in Loro e vedrai tutto ciò che racchiudono.Forse ti renderai conto che tu...(probabilmente) Non le hai mai Sentite dal profondo del tuo cuore.
    Ciao!

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  6. #26
    supereroe ultraniano L'avatar di ULTRAMAN
    Data Registrazione
    Sun Jun 2006
    Località
    pianeta degli ultraniani
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Pensi davvero che siano 2 parole Banali?
    Eppure se sai davvero leggere in quelle 2 soli parole..(banali come le chiami tu)
    forse vedi che c'è tutta un infinità di sentimenti..e secondo me non servono altre parole per descrivere Un Amore Vero!Ed un errore commesso..(e chi non ha fatto errori nella vita?)
    Le altre...cosidette...mezzi frasi o quant'altro ci sia per far capire che in un momento della nostra vita è stato sbagliato è ormai Obsoleto...Chiaro DarkStalker?
    Prima di dire che 2 parole come :TI AMO..non sono abbastanza...Guarda in Loro e vedrai tutto ciò che racchiudono.Forse ti renderai conto che tu...(probabilmente) Non le hai mai Sentite dal profondo del tuo cuore.
    Ciao!
    concordo appieno, non sono 2 parole buttate li' per l'occasione o il rapporto da recuperare, no, se dettate dal cuore e dette con tutta l'anima la persona amata sentira' in se la profonda visceralita' del sentimento che l'altro prova per lei ! certo poi come stanno dicendo in tanti bisogna anche ammettere i propri sbagli e lasciar passare qualche giorno per dar modo a quella persona di riflettere o magari tutto si risolve in pochi attimi con un abbraccio e un bacio appassionato? chi puo' dirlo ? non siamo tutti uguali e bisogna tener conto dell'imprevedibilita' che e' insita in ognuno di noi, a mio parere " PER CONOSCERE A FONDO UNA PERSONA,UNA VITA NON BASTA" non che voglio lanciare insicurezze sul diretto interessato, anzi gli faccio i miei migliori auguri di riappacificazione ....
    unisciti al fantastico team di ULTRA FRIEND'S WORLD e scoprirai che l'enimazione non e' solo "chiacchere da bar"

    Citazione Originariamente Scritto da Mizia72,27/8/2007, 22:44
    Una narrazione avvincente, che galoppa con toni misti di fantasia ed epica e che trasmette un unico chiaro messaggio: l’amore viscerale per la terra natìa di Sicilia!
    Da fiera siciliana, trovo stimolante il modo originale con cui hai percorso la crescita geografica e storica di una terra dal fascino leggendario.
    Sarebbe perfetta la collaborazione di un bravo mangaka che trasformi con disegni dai tratti titanici e apocalittici questa narrazione in cui si gustano atmosfere un po’ anacronistiche perché slegate da una cronologia temporale (si assiste infatti alla contemporanea presenza di figure mitologiche del classicismo greco, presenze dal sapore medievale e spiritualismo di fede cristiana) e che sfociano in un microcosmo variegato che delineerebbe un nuovo stile fra le serie animate:il folkfantasy!!
    Molto ardito lo stravolgimento dei miti di Scilla e Cariddi, altrettanto audace il riferimento ai Beati Paoli, misteriosi e incappucciati “giustizieri” del sedicesimo secolo qui devoti a Santa Rosalia, spettacolare la creazione del vulcano Etna nato dall’ira fiammeggiante del demone dal nome tipicamente siculo (Kalogerus!), fiabesca la figura della fata Sirunda da cui si originerà il sacro elefantino dei catanesi!! E per accontentare anche chi ama la tradizione e le chiassose feste di paese, si assiste ad un palio con cavalli dai nomi bizzarri e simpatici (Cicciopanza lo immagino un destriero alquanto traballante e flemmatico per via del sovrappeso ridondante!!
    Complimenti Ultraman, questa lettura è stato un momento di simpatico e travolgente divertimento...come vedere gli episodi completi di un originalissimo anime!!

  7. #27

    Predefinito

    per me amare e dirlo a una persona e una cosa davvero importante...non e giusto utilizzarla per i propi scopi se non lo si prova...io ho scoperto cosa vuol dire amare...ho scoperto cosa si prova quando la persona che ami non e piu con te...ogni giorno e come morire vai avanti spinto dalla voglia di piangere,tenti di non pensare a lei,ma ogni singolo gesto che fai te la riporta in mente...nello stomaco e come se avessi tanti piccoli ragnetti che ti mangiano piano piano...e come se una persona a te cara morisse,ma continui ad averla davanti agli occhi sapendo che non potrai piu avere contatti con lei...amare e un sentimento che racchiude tutto cio che di piu bello si può provare per una persona,ma per l'amore si passano le situazioni piu brutte...
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •