Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: problemi di cuore!!!

  1. #11
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    "Nessun maggior dolore
    che ricordarsi del tempo felice
    ne la miseria
    "

    (Divina Commedia, Inferno, Canto V)

    Comunque questi avvenimenti fanno parte del nostro percorso maturativo.....vedrai che in futuro riuscirai ad apprezzare meglio e a valorizzare chi ti è vicino e a cui vuoi bene
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #12
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Comprale dei fiori e un pacco di cioccolatini.
    Hollywood ne sa™
    Credi che bastino?Non sono nulla di fronte a questo scritto di seguito!
    Non c'è nulla di piu importante di una sola parola:TI AMO.
    Non devo aggiungere nulla ai miei errori commessi (SE NE HO FATTI INCONSAPEVOLMENTE).
    Ma credimi ..TI AMO!
    Ecco tutto.
    Ultima modifica di VedovaNera; 31-08-2007 alle 04:05 Motivo: Per !The Smoker!

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
    Non E Un Offesa....e Il Modo In Cui Mi Comportavo...cioe Pensavo Piu Agli Amici Che A Lei

    Mah... se è questo il motivo o l'hai praticamente abbandonata tu o è lei che esagera fin troppo,comunque se la causa è solo questa puoi facilmente rimediare aspetta qualche giorno e poi stale sotto marellala di attenzioni e mostrati pentito,il vero uomo è sempre pronto a riconoscere gli sbagli
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  4. #14
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    la vita va avanti...non si ferma solo perche stai male...ti ha lasciato...pazienza.
    piangersi addosso non serve a nulla! se te ne sei reso conto DOPO che lei ti ha lasciato vuol dire che quando stavi con lei non te ne fregava un emerito c... quindi...
    vai avanti.

  5. #15
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Credi che bastino?Non sono nulla di fronte a questo scritto di seguito!
    Non c'è nulla di piu importante di una sola parola:TI AMO.
    Non devo aggiungere nulla ai miei errori commessi (SE NE HO FATTI INCONSAPEVOLMENTE).
    Ma credimi ..TI AMO!
    Ecco tutto.
    perchè circonscrivere/limitare un sentimento con 2 parole cosi banali?
    se vuole rimettersi con lei basta che gli descrive i sentimenti che prova con un discorso a cuore aperto(e se non vuol sentir raggioni lasciasse perdere)...ma a mio avviso TI AMO sn solo parole senza significato.

  6. #16
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Ricorda sempre con le donne le tre C: Confidenza, Complimenti e Conversazione.. se riesci a farle dire "Davvero?" quella è una porta aperta per un si. Nel tuo caso invece dovresti farle dire "beh..." e inizia sempre la conversazione con un complimento genere "Hey, sbaglio o oggi ti sei dimagrita?" In bocca al lupo

  7. #17
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Secondo me faresti bene a dirle quello che provi ed ammettere i tuoi sbagli. Dille che ti sei accorto che senza lei la tua vita perde significato, che è una persona troppo importante per te e che cambierai il tuo carattere.In bocca al lupo...


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  8. #18
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Comprale dei fiori e un pacco di cioccolatini.
    Hollywood ne sa™
    Hollywood è passata di moda, al giorno d'oggi le ragazze non si fanno riconquistare così facilmente...

    The Smoker, io quoto quello che ha scritto Darkito.
    Dovresti farle capire che ti manca sul serio e che non ti sei accorto di che persona avevi vicino per tutto questo tempo.. in poche parole devi dirle esattamente quello che hai detto a noi, senza usare trucchetti quali fiori, regali, complimenti inutili... Essere sincero e mostrarle i tuoi veri sentimenti, questo è quello che conta in un rapporto.

    E poi si sa, ognuno impara dai proprio errori...
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  9. #19
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Penso che Ariesh abbia ragione, mostragli i tuoi veri sentimenti senza usare mezzucci vari...
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  10. #20
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Ebbene il mio suggerimento è il seguente, l'hai trattata male e ora ti senti uno stupido?

    Sai solo tu quanto hai esagerato e se la cosa è rimediabile, se pensi che lo sia fatti avanti e scusati promettendo di cambiare (e cambiando), se lei davvero tiene a te ti darà sicuramente un'altra possibilità.

    Se invece l'hai fatta grossa fuori misura allora vedrai che il tempo lascerà che il dolore e il rimorso svaniscano, e con la prossima comportati come un signore e non come un menefreghista. Con questo non ti sto giudicando, ma bene o male ci siamo passati tutti e ci passeranno tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •