Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 1523242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 252
  1. #241
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Mi hai tenuto sulle spine per tutto il tempo che separava Butterfly dal tornare nel mondo dei vivi e poi le decisoni di riportare Chichi e Sifam con se!
    brava

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  2. #242
    Senior Member L'avatar di Butterfly Sunshine
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Io vivo nell'Universo...E voi?
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Ihihihih!
    Era il mio obbiettivo il tenervi sulle spine! XD
    Grazie per il tuo commento, Goteo!
    Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

  3. #243
    "Principessa Gentile" L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    777

    Predefinito

    COME SAREBBE "COME HAI POTUTO???", MAFIS???? A ME SIFAM STA PIU' CHE SIMPATICO, CAPITOOO???

    Fantasticissimo capitolo But, come volevi tu mi hai tenuto sulle spine fino al collo!!!!

    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

  4. #244
    Senior Member L'avatar di Butterfly Sunshine
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Io vivo nell'Universo...E voi?
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Grazie a tutti e due!^^
    Ora continuo!^^
    Che bello, abbiamo una new fan di Sifam: Yuki!!
    Ragazzi, siete qui per ben 51 capitoli....O_O"
    Ve ne rendete conto? *I lettori si alzano e se ne vanno, recuperando il tempo perso* NU, NON VE NE ANDATE! ç_ç

    Parte 51: Mafis e Sifam

    "Come hai potuto?"
    L'urlo irato di Mafis echeggiò nella stanza.
    Non era mai stato tanto arrabbiato in vita sua.
    Ris lo osservò come nessun'altro poteva fare: gli occhi serrati, una strana fiamma che serpenteggiava nelle sue pupille, strette fino all'inverosimile.
    Quegli occhi....L'unica cosa che lo differenziava fisicamente da quel Sifam, piombato così all'improvviso come il peggiore degli eventi....

    "Mafis...." Riuiscì a balbettare la donna dai capelli ricci, guardandolo preoccupata.
    "Come hai potuto riportare alla vita un'essere che non desidera altro che uccidermi?"
    Il viso spaurito di Sifam spuntava fuori dal corpo di Butterfly, come un piccolo cucciolo spaventato.
    Abituato a stare in gabbia, non poteva sembrare altro....
    Butterfly aveva un viso terribilmente serioso.
    Benchè comprendesse a pieno le ragioni dell'agitazione di Mafis, non poteva permettere che un tono di assecondante comprensione balenasse dalla sua figura.
    Mafis in realtà non era arrabbiato con lei, e lo aveva capito subito, e nemmeno col fratello, visto che praticamente questo non ha mai tentato di fargli del male davvero, semmai ha tentato di farlo alla stessa Butterfly!

    Ma tutti i nuovi avvenimenti lo avevano coinvolto più del dovuto.
    La comparsa dei suoi genitori, la scoperta di un segreto di tale entità....
    Era talmente nervoso in quel periodo, che non si capacitava nemmeno di ciò che diceva o faceva.

    "Prima di tutto...." Rispose la Regina Universale, con tono grave e leggermente irato, le sopracciglia piegate verso il centro della fronte, un pugno piantato nei fianchi e l'altro braccio disteso davanti a Sifam, come per proteggerlo.
    "Prima di tutto lui non ha mai tentato di ucciderti...."

    Il silenzio che si era creato attorno a loro sottolineava la tensione.
    Nessuno osava intromettersi tra due soggetti così diversamente arrabbiati.

    "Ma ha provato ad uccidere me!Finchè ci sarei io, in teoria, lui non potrebbe toccare nessuno di noi...."

    Sifam la osservò dal basso verso l'alto.
    La ragazza sembrava emettere una potenza nuova, diversa da quella fisica percepibile dai guerrieri presenti nello studio.
    E sebbene questi non percepissero un'aura diversa da quella della solita Butterfly, notavano che, con la tensione che si era creata, avrebbe potuto uccidere il peggiore dei nemici.

    "In più non l'ho riportato in vita, perchè lui non era morto, bensì era stato portato da Cosmos nell'aldilà contro la sua volontà....
    Il mio obbiettivo è difendere le persone che vengono sottomesse dalle malvagità che si aggirano nelle varie galassie...."

    "Ma lui è malvagio!" Le parole uscirono fuori dalla bocca di Mafis come un fiume in piena.
    Si fermò un attimo.
    Aveva usato le stesse parole dei suoi genitori.
    Quegli stessi genitori che senza un reale motivo gli avevano nascosto una cosa così importante, che gli avevano mentito per tutti questi anni.
    E aveva usato le loro parole proprio contro Butterfly, così leale e devota al prossimo, così saggia e coraggiosa.
    Poteva credere ai suoi genitori e non alla sua Regina, che quando l'aveva conosciuta non ebbe minima esitazione a risparmiarlo, nonostante lui stesse attaccando il suo ragazzo?

    Il ragazzo sospirò.
    Fece un lungo e lento sospiro, che serviva a placargli l'animo ed a dimostrare che lui aveva finalmente capito il suo errore.
    "Scusami....Butterfly!"
    Questa fu colta lievemente alla sprovvista dalle sue scuse.
    Si calmò anche lei e gli si avvicinò, portando con se' anche suo fratello.

    "Voi due...." Iniziò a parlare lei. "siete fratelli, e vi siete appena trovati!Dovete solamente accettare questa cosa....Ma per farlo dovete convivere in pace!"
    I due fratelli si scambiarono un'occhiata.
    Sembravano due bambini litigiosi, sgridati da una madre comprensiva che li stava facendo riappacificare.
    La ragazza allargò un piccolo sorriso.
    "Su!Datevi lamano, da bravi fratellini!"

    Mafis, che ormai aveva capito il suo precedente errore di valutazione, porse la mano al gemello.
    Questo guardò prima la sua mano, poi il suo volto.
    "I....Io...." Fece Sifam, che da quando era scappato da Cosmos non faceva altro che balbettare. "Non posso...."
    "Come non puoi?" Chiese sorpresa Butterfly.
    Aveva fatto tanto, non poteva mollarla proprio adesso!
    "Non vuoi stare con tuo fratello?O qualcosa te lo impedisce?"

    "No, nessuno me lo impedisce....Non posso....E basta!"
    Il ragazzo dagli occhi azzurri indietreggiò di qualche passo.
    "Io sono....Cattivo!"
    L'affermazione spaurita di Sifam fece tenerezza a tutti i presenti.
    "Ma cosa dici?" Fece la Regina, amorevolmente. "Chi ti ha detto che lo sei?"
    "T....Tutti!Mamma....Papà....Cosmos...."
    "Cosmos....Ma come mai hai avuto a che fare con lei?"
    I suoi occhi vagarono tremolanti su di Butterfly, che si stava avvicinando a lui con molta calma, per non agitarlo.
    "Io non ci ho avuto a che fare....E' lei che...."
    "Che?"Lo incalzò lei.
    "Che mi ha....Adottato!"

    Tutti ebbero una reazione di stupore nel sentire tali parole.
    Ris non ce la faceva più a rimanere in silenzio, e intervenne.
    "Adottato?Cosmos ti ha adottato?" Cercava di calcare sulle parole, sperando in qualche informazione in più.
    "Io non....Ricordo come....Ma da piccolo....Lei mi ha preso....Perchè ero cattivo...."
    Gli occhi gli si gonfiarono di lacrime.
    "O almeno era così....Che mi chiamavano tutti!Lei ha visto in me un cattivo, e mi ha catturato!"

    Il gruppo mentalmente ci pensò su.Era ovvio com'era andata realmente.
    I genitori di Sifam avevano saputo che lui era la malvagità pura, secondo quell'antica leggenda del loro culto, che avevano spiegato alla loro comparsa, e lo avevano tenuto in quarantena.
    Probabilmente Cosmos, saputo il mito, volle accertarsi della sua malvagità per farne un seguace e lo rapì.
    Vedendo che in realtà non aveva nulla di così perfido, lo tenne con se' per un po', educandolo secondo i suoi principi.
    Forse voleva far credere che la leggenda era vera, oppure voleva ricavare un degno schiavo dal suo altrimenti inutile rapito.
    "Sì, probabilmente è andata così!" Pensarono tutti, in coro.

    "Non devi...." Fecero contemporaneamente Ris e Butterfly, e quest'ultima fece segno di cedere la parola all'amica che continuò.
    "Non devi ascoltarli!" Continuò lei. "Se dicono così vuol dire che non ti conoscono!Nessuno di noi è completamente malvagio!"
    Si avvicinò a lui e gli mise una mano sulla spalla.
    Delicatamente lo spinse verso il gemello.
    "Non farai del male a tuo fratello, se non vorrai farlo!Su, siate cordiali tra di voi!"

    Le parole d'incitazione di Ris sembravano aver convinto il ragazzo, che porse finalmente la mano al gemello.
    Mafis strinse anche lui con la mano quel tacito accordo di fratellanza.

    Il silenzio ora non aveva più tensione, ma aveva l'apparenza di un'applauso di gioia.

    "Bene!" Esclamò Butterfly, tutta contenta.
    "E anche questa è fatta!Ora torniamo a casa!" Sorrideva beatamente ai suoi amici, che la guardavano perplessi.
    "Che c'è?" Disse lei, accorgendosene.
    "Butterfly....Tu ci sei già....A casa!" Fecero loro, iniziando un turbinio di risate, piccole valvole di sfogo per scaricare l'ansia trattenuta fino a quel momento.

    La ragazza si avvicinò a Junior e lo abbracciò stretto.
    Poi si girò verso gli altri, senza staccarsi da lui.
    "Anche Junior è già a casa!" Chiuse gli occhi e sorrise.
    Internamente tirò un sospiro di sollievo.
    Finalmente la giornata si era conclusa!

    Continua....

    Eh, no!Non si è mica conclusa qui! XD
    E' inutile che ci speriate! XDXD
    Ci vediamo al più presto....Con il prossimo chappy! ^__^
    Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

  5. #245
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Butterfly ottimo capitolo, molto triste la storia di Sifam, adottato da Cosmos impensabile.......
    Belle le ultime righe con la risata generale per sciogliere la tensione

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  6. #246
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    meno male... stavolta niente suspance....
    forse le mie arrabbiature servono....
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  7. #247
    "Principessa Gentile" L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Ancora?? Ma non finisce più???
    Comunque io voto e continuo a sostenere quel cucciolotto di Sifam!!!!!!

    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

  8. #248
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Butterfly ottimo capitolo, molto triste la storia di Sifam, adottato da Cosmos impensabile.......
    Belle le ultime righe con la risata generale per sciogliere la tensione

    Quoto! veramente, quella dell'adozione non me la sarei mai aspettata! bravissima butterfly!
    aspetto il prossimo!

  9. #249
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Eccomi qua, Butterfly … ho compiuto il primo mezzo suicidio e sono qui a commentarti:
    allora, tanto xspecificare sono arrivato a leggere fino al capitolo nel quale compaiono le arpie.
    Cosa posso dirti? … 6 fantastica … vedo ke anke a te nn manca tanto la fantasia, hai creato una storia molto originale, ed in oltre Junior così innamorato nn cel’avrei mai visto … e brava Butterfly … ha saputo conquistare il cuore di Junior … ti faccio davvero i miei complimenti …. XD … skerzi a parte, la tua storia seppure originale, è scritta in un modo molto scorrevole e al contempo avvincente … bravissima !!!
    PS: cmq, leggendo la storia, in queste fusioni tra amori, lotte e mostri più ke leggere 1episodio di dragon ball, mi è sembrato di leggere un’episodio di Sailor Moon , e guarda 1pò, dal tuo disegno vedo 1certa somiglianza tra te e lei, e poi nn avrai lo scettro lunare, ma hai lo scettro universale ke è ancora più potente XD … ops … Sailor Moon è anke nel tuo avatar … se ti 6ispirata a lei ho qualcosa da dirti sotto spoiler
    Spoiler:
    Hai fatto benissimo … hai creato 1storia fantastica, e nn vedo l’ora di compiere l’altro mezzo suicidio … continua così … 6strepitosa

  10. #250
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    eccomi But ... ho compleetato l'altro mezzo suicidio e sn qui a commentarti .... mmm ... cosa posso dirti??? BRAVISSIMA !!! ... hai fatto dei capitoli stupendi, dalle arpie a Sifam (poveraccio, legato kome 1cane )
    la parte più bella, però è stato vegeta ke abbracciava tutti ... 6mitica But ... attendo kn ansia i nuovi capitoloi ... nn farci attendere troppo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •