Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 252
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Butterfly Sunshine
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Io vivo nell'Universo...E voi?
    Messaggi
    253

    Smile La storia di Junior e....Me!!!!

    Ok! Questa ff è opera mia!^^
    La trama è completamente originale, e rispecchia Dragon Ball solo per quanto riguarda i personaggi e certi piccoli aspetti.Nouvi personaggi, nuovi nemici!
    Junior incontra una ragazza potentissima....Cosa accadrà?
    Vi avverto, è lunga....Ma deve appassionare!

    Parte 1: L'incontro

    Siamo su Namecc, il pianeta preso di mira dal terribile Freeser per la sua opera di sterminio e vendita e per le sue sfere del drago.
    Junior, da poco unito con il valoroso namecciano Nail, aveva osato sfidare Freeser, e sembrava che potesse riuscire a sconfiggerlo, senonchè un' ulteriore trasformazione di quest'ultimo ampliò ulteriormente la già enorme potenza del malvagio straniero, impedendo a Junior di concludere a suo favore il combattimento.

    Quando Goku si apprestò ad una nuova battaglia con il nuovo Freeser, incaricò il suo piccolo figlio, Gohan,di portare il corpo sfinito del suo amico Junior al sicuro nella navicella con la quale il sayan era giunto sul devastato pianeta.

    Gohan aveva una grande rabbia dentro di se', avrebbe preferito vendicare il maltrattamento subìto dal suo amico immediatamente, ma, conscio della potenza irraggiungibile del nemico, obbedì al padre.

    Arrivò alla navicella.
    Da uno schermo appeso al soffitto di questa, sua madre Chichi strepitava, agitatissima per la sorte del figlio, chiedendo spiegazioni sugli avvenimenti di Namecc.
    "Non posso parlare, mamma, devo aiutare papà!"disse il bambino senza neanche guardare lo schermo.
    "GOHAN!!GOHAN!!"Urlava la povera madre preoccupata.
    Ma suo figlio se n'era già volato via.

    Junior giaceva sul pavimento dell'astronave svenuto e completamente incosciente.Dal portellone lasciato aperto, la forte luce dei tre Soli di Namecc lo illuminava intensamente.

    All'improvviso la luce si oscurò.
    C'era qualcuno, sulla porta.La sua ombra era proiettata su Junior.
    Chichi, che era ancora in collegamento e che non aveva ancora smesso di gridare,si zittì all'improvviso
    "C....Chi sei?"
    L'ombra sul corpo disteso s'ingrandiva sempre più.
    Si avvicinò a Junior,s'inginocchio verso di lui.
    "Tu dovresti essere....Junior!"
    Poi alzò il volto verso lo schermo ed esclamò:"Non si preoccupi, suo figlio e suo marito vinceranno!"
    Prese tra le braccia il corpo senza conoscienza e se ne andò fuori dall'astronave.
    "C....cosa?Cosa vinceranno Goku e Gohan?"
    Chichi rimase ancora in collegamento,per ore, in modo ostinato.
    Poi, finalmente, convinte anche da suo padre, lo staccò.

    L'ambiente era deserto.
    Tutt'intorno soltanto rocce e polvere.
    "Che disastro!"pensò tra se' e se' il personaggio misterioso.
    Dopodichè creò con lo strano bastone che aveva in mano, appuntito su un estremo e con una specie di sfera dall'altro, una piccola luce che raccolse tra le mani.
    S'inginocchiò vicino a Junior che per il bagliore iniziò ad aprire gli occhi.
    "D...Dove sono?Urgh!"
    "Shh, non preoccuparti.Adesso starai meglio!"Disse una calda voce appena appena bisbigliando.

    La luce entrò in qualche modo nel corpo di Junior.
    Junior, che aveva la vista un po' appannata, riusciva a malapena a distinguere le forme delle cose attorno a lui.
    Davanti a se' a poco a poco si delineò la figura di una ragazza.
    Capelli castani che finivano sopra le spalle, occhi verdi luminosi.
    Portava una maglietta a maniche molto corte, che si sollevavano un po' dalle spalle, e una minigonna bianche.
    Aveva un paio di grandi ali blu da farfalla merlate di nero, e una piccola corona sulla testa.

    "Ahhhhh!!"Gridò all'improvviso Junior.
    Non urlava di dolore, ma di sorpresa.Qualcuno lo aveva fatto guarire in uno strano modo, qualcuno che non conosceva.
    Spalanco gli occhi e si alzò violentemente.
    "Tu....Chi sei?"
    Dalla giovane ragazza percepiva un'aura immensa.

    La ragazza sorrise"Non ti preoccupare, ora sei salvo.Rimani qui al sicuro."E detto questo gli voltò le spalle e spiccò il volo.

    "Aspetta"
    La mano di Junior afferrò quella della ragazza, che si trovava ad un palmo da terra.
    "Chi sei?Mi hai salvato, dovrò conoscere il tuo nome!"
    "Mi chiamo Butterfly"scese a terra"Butterfly Sunshine. Sono qui per aiutarvi a sconfiggere Freeser.Goku ha bisogno del mio aiuto"Si voltò.
    "No, non andare!"Junior si sentiva stordito, ma non era sicuro che ciò fosse dovuto allo svenimento.
    Sentiva un calore, nel cuore.
    Non aveva mai provato tale sensazione, e sentiva di non poterla fermare.La frase gli uscì di bocca praticamente d'istinto.

    "Non c'è tempo...."Anche la misteriosa Butterfly provava quella sensazione.
    Si sentii irrimediabilmente attratta da Junior.Ma non sapeva il perchè.
    Junior si avvicinò a scatti al suo volto, poi la baciò.
    La ragione di Butterfly le ordinava di scansare immediatamente quel bacio e di andare da Freeser.
    Ma il suo cuore la costrinse a rimanere lì immobile, per subire quel bacio.
    "Ah....Cosa?....Scusami,non so cosa mi sia preso."Disse Junior staccandosi da Butterfly.Voltò lo sguardo verso il basso, imbarazzato.
    Butterfly esitò un momento.Poi gli si avvicinò e glipresse ilvolto tra le mani."Non ti preoccopare...."Si ribaciarono.

    Da lì ci fu uno sfogo di passione.Butterfly pensava a come era possibile sentire tutto quel fuoco per uno quasi sconosciuto,mentre Junior non riusciva a pensare a nulla, tanto era preso da quella ragazza comparsa all'improvviso.
    Si baciarono intensamente per alcuni interminabili minuti, poi Junior, persa completamente la ragione la iniziòa spogliare.

    "Divincolati,Butterfly, e vai a salvare Namecc e la Terra!"pensava Buttrfly mentre Junior le sfilava la maglietta.Non ce la faceva, tutto ciò era più forte di lei.Sfilò a sua volta la maglia di Junior.
    Le mani di lui vagavano ferribilmente varso la gonna, che non riusciva a togliere.
    "Aspetta"Sorridendo, la ragazza mise le mani nel bottone della gonna dietro la schiena.La gonna cadde a terra fermandosi sui piedi, mentre Junior si toglieva la cintura, facendo sadere i suoi pantaloni allo stesso modo.Continuarono a baciarsi.
    Lei si sfilò le decoltè, con tacco a spillo altissimo.
    La sua statura diminuì notevolmente, rispetto a quella di Junior.
    "Acc....Quanto sei alto!"
    Sentito questo, Junior sorrise, la prese per i fianchi e la sollevò come se nulla fosse, Butterfly sembrava non pesare neanche un po'.

    Lei cinse la vita di lui con le gambe
    "Va meglio?"Disse con voce suadente Junior.
    Lei fece cenno di sì con la testa, che ora si trovava al di sopra di quella del ragazzo.

    Andarono avanti per ore, ora senza più vergognarsi di quello che stavano facendo, dando libero sfogo alla propria passione.

    Finito tutto si staccarono lentamente l'uno dall'altra.
    Si rivestirono velocemente.
    "E' stato bellissimo....Maledizione!Avranno già combattuto da un pezzo!Se non intervengo subito Goku non diventerà mai Super Sayan!"
    Guardò Junior, preoccupata"Mi dispiace, ma ora devo proprio andare."
    Il volto perplesso di Junior si rilassò"Vai pure....E grazie di avermi salvato!"Butterfly sorrise, dopodochè spiccò il volo.

    Arrivò ad almeno un chilometro dal combattimento.
    Si fermò dietro una di quelle grandi rocce e spiò la scena.
    Goku era in grande difficoltà."è potente, ma non è un Super Sayan."
    Detto questo, creò un'altra piccola luce con il suo bastone, che in realtà era uno scettro, e la diresse verso Goku.
    Nessuno si accorse di quella minuscola luce, presi com'erano dal combattimento.
    All'improvviso Goku sentì una grande rabbia dentro, e senza nemmeno accorgersene la fece esplodere.Ora era un Super Sayan.
    "Il mio compito qui è finito"pensò Butterfly.
    E sparì.



    Spero che piaccia! ^^
    Se è di vostro gradimento, posterò il seguito!!
    Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

  2. #2
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    ehm, come dire...una fanfic diversa dalle solite che leggo, ma non per questo meno interessante, sei riuscita ad incuriosirmi, brava, vediamo come te la cavi

  3. #3
    "Principessa Gentile" L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Anch'io sono un po' perplessa, la tua storia mi ha colpito molto, ma vedere Piccolo innamorato... ehm... mi ha tolto il fiato! Mai immaginato Piccolo innamorato!!
    Complimenti Butterfly! Ora voglio vedere il seguito!!

    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

  4. #4
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    una domanda:ma piccolo,come fa a s*****e??
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  5. #5
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    ke bella!! il mio juniro innamorato!! mlt originale bravissima!

  6. #6
    D. L'avatar di Daph.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Trieste.
    Messaggi
    1,915

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    una domanda:ma piccolo,come fa a s*****e??
    ...
    ... effettivamente è vero...come fa?...

    Spoiler:
    ...cmq bella la ff...
    Mh.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Davvero strana come ff ........ nn s&#242; che pensare
    junior ...........e butterfly
    ma ben fatta brava!!!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  8. #8
    Unico Amore di Kaioshin!! L'avatar di °°Eiko°° 1114
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Tra Cielo & Acqua, Tra Sogno & Realtà.. ..
    Messaggi
    356

    Predefinito

    a me la tua FF piace motlo!!
    A me il xsonaggio di Junior piace, &#232; tr comico!!XD Vederlo innamorato &#232; tr bello!!
    Cmq, nn posso giudicare ancora xk&#232; lo vedo cm 1 prologo!! Continuala, ke mi piace molto!! Mi raccomando, vai avanti!!

    1BAcio!!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Butterfly Sunshine
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Io vivo nell'Universo...E voi?
    Messaggi
    253

    Predefinito

    una domanda:ma piccolo,come fa a s*****e??
    Cee la fa, ce la fa....
    Comunque sono contenta che vi abbia incurosito, l'avevo detto che questa ff è completamente slegata alla storia di DB se non per qualche particolare....(Io vi avevo avvertiti!Mwahahahah! )
    Ecco il continuo....

    Parte 2: L'invito

    Era tutto finito.
    Freeser era stato sconfitto da Goku.
    Grazie alle Sfere del Drago, tutti i sopravvissuti di Namecc erano atati teletrasportati sulla Terra.
    Il Grande Saggio era da poco deceduto, in un clima fortunatamente sereno per la scomparsa di Freeser.
    Dopotutto ormai tutti i suoi figli, quei pochi namecciani rimasti in vita, erano rassegnati alla sua morte, essendo egli tanto vecchio da aver visto con i propri occhi il clima del suo bel pianeta mutare, moltissimo tempo prima.

    Junior sentiva dentro di se' una grande tristezza per quell'anziano praticamente sconosciuto.
    "Acc...Ancora questa sensazione....Eh eh!Ma questa la so giustificare, quel Nail con il quale mi sono unito....Lo conosceva!"Pensava Junior, che si interrogava ancora su quella ragazza che lo aveva fatto impazzire e che l' aveva lasciato subito dopo.

    Ora, a mente lucida rifletteva sulle parole di quella Butterfly
    "Salvare Goku?Non diventerà mai Super Sayan?Cosa voleva dire....Goku conosceva forse quella ragazza?Ma no,impossibile!"Junior scosse la testa per rimuovere quel pensiero"Forse è un nostro nemico....Era fortissima, e nonostante tutto non ha ucciso direttamente Freeser.Ne sarebbe sicuramente stata capace!"

    Si allontanò un po' dagli altri.Voleva fare due passi per schiarirsi le idee.La notizia di Freeser sconfitto ora non aveva quasi più importanza.I suoi pensieri erano completamente presi da quella Butterfly Sunshine....
    "Che bastardo che sono!Invece di dare una mano a Goku contro quel mostro, ho fatto quel che ho fatto con quella ragazza...."
    Ma ricordava benissimo che non era stato capace di frenarsi, e sapeva che ora era inutile piangersi addosso.

    Intanto Gohan si era accorto dello atrano comportamento di Junior e stava per raggiungerlo, ma fu fermato da Crilin"Lascialo stare.Sarà sconvolto per la scomparsa del Capo Anziano, dopotutto è anche lui un namecciano!"Gohan rinunciò a seguirlo.Sapeva che quando Junior era immerso nei suoi pensieri si isolava completamente.Faceva così quando aveva un grande problema e quello della morte del saggio era plausibile.

    Junior si era allontanato un bel po' dagli altri, tanto che non riusciva più a vederli.
    D'un tratto lontano nel cielo scorse una strana figura....Butterfly!!
    Fece un gran balzo e volò subito da lei.

    Butterfly si fermò in cielo, sfinita.
    Aveva il fiatone."Scendiamo, o ci vedranno!!"
    Scesero a terra, ancora più in lontananza dagli altri.

    "Anf....Pant....Finalmente ti ho trovato!"
    "Mi stavi cercando?"Junior non riusciva a trattenere la gioia di questa informazione.
    "Certo!Credevi che ti avrei lasciato così?"Sorrise"So che hai tante domande da farmi e sono qui per darti delle risposte!"

    "Beh....Allora....Chi sei?"
    "Te l'avevo già detto, mi chiamo Butterfly Sunshine!"
    "Sì, ma....Insomma....Chi sei realmente?"
    "Ah, intendi dire che lavoro faccio?Beh....Io sono la Regina dell'Universo!"
    "Cosa?Re...Regina?"
    "Sì...Non sconvolgerti, è un lavoro onesto!Eh eh!"
    "Ma cosa ci facevi su Namecc?Come fai a conoscere Goku?Come lo hai aiutato?""Ehi ehi!Quante domande!"Butterfly scherzava come se niente fosse.In realtà era imbarazzata quanto Junior, ma era abituata a reagire così nelle situazioni strane.
    "E' un bel po' che vi tengo d'occhio.Ecco perchè conoscevo sia Goku che gli altri, tu compreso."
    "Ci...Ci hai spiato?"
    "Beh, detto così suona un po' male, ma....Sì,in teoria sì!
    Devi sapere che il mio compito di regina è quella di difendere l'Universo da chi lo vuole distruggere, proprio come quel Freeser!"
    "Ma tu....Avresti potuto benissimo sconfiggerlo con una mano sola!perchè invece non l'hai fatto?"
    "Per non togliere il merito a voi....Non è giusto che a metà del lavoro fatto da voi sbuchi io e sistemi tutto!"
    "Ma è morta molta gente....Anche lo stesso Goku!"
    "Goku è vivo, insieme a tutti quelli uccisi da Freeser,grazie alla Sfere...."
    "Goku....Vivo?"
    "Sì, ho saputo che è riuscito a svignarsela con l'astronave di Freeser!"
    "...."
    "Io non devo intervenire con nemici deboli come questi....Se lo facessi gli altri guerrieri non sarebbero spronati a combattere, e mi ritroverei con un sacco di lavoro in più"
    "Nemici deboli??"
    "Senza offesa!Ma lo hai detto tu che avrei potuto uccidere Freeser in quattro e quattr'otto!E Hai ragione!Ma esistono nemici molto più forti di quello lì...."
    "E' incredibile...."Junior era frastornato.Possibile che quella ragazza all'apparenza così innocua possa essere tanto forte?
    "Ma tu....Sei per caso un Kaihshin?So che uno di loro è una donna...."
    "Kaiohche??Ah, forse ti riferisci agli dei dei Kaioh....Ma va,sono io a controllarli!"
    "Sei al di sopradei Kaiohshin....Incredibile...."
    "Ma vero...."
    "E Goku....E' diventato Super Sayan grazie a te?"
    "Già....Altrimenti sarebbe stato sconfitto, e dopo avrei dovuto intervenire io, appiopandomi così tutti i vostri nemici futuri!"
    "Ma come...."
    "Come ho fatto?Gli ho donato un briciolo della mia energia, senza farmi vedere!Come ho fatto con te...."
    Per Junior tutto questo sembrava assurdo....LA Terra, Namecc, l'Universo intero....Salvato da questa ragazza....Tutti gli dovevano la vita e invece di prendersi i dovuti meriti, si nascondeva nell'ombra....
    "Devo chiederti una cosa.promettimi che non dirai a nessuno del mio operato.Non parlare a nessuno nemmeno della mia esistenza....Ti prego!E' di vitale importanza"
    "Sì,certo,ma perchè?"
    "Perchè è pericoloso!Per voi!Quei nemici potentissimi....Se sapessero che sono qui,potrebbero decidere di attaccare tutti!"
    "Ora scusa ma devo andare....Ciao!"
    Junior, frastornato, la vide volare.
    Ad un certo punto Butterfly si fermò, velocemente ridiscese.
    "Junior....Ti va di venire qualche giorno a casa mia?Se volessi qualche altra risposta alle tue domande...."Un'invito....butterfly non poteva trovare una scusa più banale per rivedere quel ragazzo....
    Junior lo aveva capito....E anche lui aveva voglia di rivederla.
    "Daccordo, ho ancora tante domande...."
    Si sorrisero a vicenda.Quella farsa era troppo evidente.

    Butterfly volò via, Junior tornò dagli altri, dove intanto si era diffusa la notizia della sopravvivenza di Goku.
    "Hai sentito, Junior?Goku è vivo!"Disse Crilin"Sì, mio papà...."Aggiunse Gohan con le lacrime di gioia negli occhi.
    "Sì, lo so...."La notizia non lo entusiasmò avendola appena saputa.
    "Non sei contento per mio papà?"Disse Gohan sorpreso.
    Crilin diede uno sguardo al piccolo per ricordargli la morte del Saggio che lo avrebbe dovuto sconvolgere.Il bambino si zittì.
    Junior era ancora una volta immerso nei suoi pensieri, ma adesso non era più preoccupato.
    "Regina dell' Universo....Caspita!Mica una persona qualunque!"Pensava, compiacendosi per provare attrazione per una ragazza tanto importante.
    "Certo che sono contento, Gohan!"Sorrise.Non per Goku o per Gohan....
    Sorrise al pensiero di rivedere Butterfly....



    Ecco qui un nuovo chappy!!!!Non scandalizzatevi di fronte al MIO enorme potere....
    Scherzo....Sembrerà assurdo, ma non è ancora finita....
    Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

  10. #10
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    sempre pi&#249; bella qst ff brava butterfly!!

    p.s: aspetto i disegni del secondo episodio &#232;!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •