Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 116
  1. #51
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Se nn sai come fare :
    Vedi nella cartella Divx che c'e' un file nominato config.exe se nn erro.
    Apri il file , dopodiche' ti apparira' un menu in alto:
    Seleziona ->quality setting ->Disable logo o qualcosa di simile.
    Con questo semplicissimo procedimento nn ti apparira' piu' il lodo Divx ^__^


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Io non mi ritengo all'altezza di postare qualcosa per DBA ma vorrei una mano da qualcuno che mi aiuti a settare il Premiére 7 Pro in modo che esporti un video in buona qualità e che non occupi troppo!

  3. #53
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
    Io non mi ritengo all'altezza di postare qualcosa per DBA ma vorrei una mano da qualcuno che mi aiuti a settare il Premiére 7 Pro in modo che esporti un video in buona qualità e che non occupi troppo!
    Prima di tutto nn credo sia il topic adatto , potresti rifarlo rimettendo cio che hai scritto ed essendo piu preciso e vedrai che le persone che frequentano questa sezione ti aiuteranno di sicuro e magari potrei risponderti anche io ma ripeto questo nn e' il topic adatto ^^
    Cmq il settaggio in DivX o in altri codec avi e' molto complicato con adobe premiere pro , io ti consiglio di convertirlo in wmv , con ottima qualita' , e ti verra un AMV di grandezza nn superiore ai 50mb(sempre se sia un AMV che si rispetti) e con ottima qualita' , poi con altri programmi potresti convertirlo in Avi o MPEG(formati consigliati).
    P.S=Ti rispondo qui solo perchè nn voglio passare per il cattivone di turno che ti fa la predica , quello nn dovrei essere io .


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  4. #54
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Ho visto alcuni degli amv ultimamente postati ed ho scelto per la pubblicazione:

    Forgotten di Rava
    Naruto Battle di Winry se riuscirà a ridimensionarlo e ricomprimerlo come le ho chiesto nel post precedente.

    Riguardo a quelli non scelti:

    Naruto gaara di _Lo_rDo: il MV è ben fatto ed indaga sul lato emotivo dei personaggi ma, siccome ultimamente ne ho visti davvero troppi su Naruto e, dovendo scegliere, ce ne sono altri che sono migliori del tuo, mi trovo costretta a non poterlo pubblicare. Spero comunque che in futuro io possa vedere qualcos'altro fatto da te, magari non di Naruto.

    Bardock and Kakarott's Riott di bardok: scusa ma il mv non mi dice assolutamente niente e non ha niente che lo distingue dai tanti mv con lo stesso tema (lo avevo già visto quando lo avevi postato l'altra volta e, per gli stessi motivi, non era stato selezionato per la pubblicazione).
    Fra l'altro, volendo tralasciare i motivi di cui sopra, la qualità del filmato non è buona perché hai usato una risoluzione troppo grande (720 x 526) e si vedono i famosi quadrettoni che rovinano le clips. Ho consigliato più volte di evitare questa grandezza e di scegliere quella di 512 x 384 perché, in definitiva, è quella che consente di apprezzare le immagini in una buona qualità senza mostrare gli eventuali difetti.

    the anger 22 di alby ss3: hai adottato una "soluzione" spaventosa... cioè sei riuscito a far venire un mv di appena 1 minuto e mezzo, grande 37 mb, ma non perché hai usato chissà quali effetti, bensì perché hai usato un bitrate di oltre 3000 kbps!!!!! Tu pensa che ho provato a vederlo su un mio PC un po' più vecchiotto ed il filmato neanche si muoveva. Scusa ma devi fare ancora parecchia strada: quello che hai fatto è solo un insieme di clips raccolte dallo stesso tema e non di più.

    Goku out of control by majin goku: the vid isn't bad but nothing special so I cannot select it to be published, sorry.


    per quanto riguarda i seguenti AMV
    To fight for the next one di Kakarothssj
    Power of Anger di Uomo Tigre
    I tre Super Saiyan di Joesan
    DBZ Tribute e Gaara Tribute di majin goku
    Time of Saiyans di bardok
    Gohan's power di vincent92

    È da ieri che medifire mi dice che tutti i suoi servers sono indisponibili e di riprovare più tardi, ma finora la situazione è la stessa. Quindi appena Mediafire sarà di nuovo accessibile li scaricherò

    To majin goku: mediafire servers were not available yesterday and the same today so when they're free I'll download your last 2 vids
    Ultima modifica di Veggie; 04-11-2007 alle 12:23
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  5. #55
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    ciao veggie volevo chiederti se avevi visto il mv di fma il video si chiamava OPEN YOUR EYES
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

  6. #56
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Ciao Veggie, ti propongo il mio ultimo amv - Ninja 4ever -http://www.mediafire.com/?8nja44m9xdk

    Arrivederci
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  7. #57
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    Winry il tuo mv mi piace ed è fatto bene ma ha due pecche (rimediabili)
    La risoluzione e la grandezza del file: circa 71 MB sono un po' troppi ed infatti ho visto che hai usato un bitrate altissimo, superiore ai 2500 kbps.
    Potresti per favore ridimensionarlo a 512 x 384 e nel contempo comprimerlo ad un bitrate inferiore che mantenga il file al di sotto dei 50 mb? Penso che 1500 di bitrate possa bastare, anche perché, ridimensionando il filmato a 512 x 384 non dovrebbe perderci in qualità.
    Fammi sapere se puoi farlo.

    P.S. Perché nei tuoi video (anche nel precedente di FMA) ogni tanto appare il logo del DiVX? È una delle cose basilari che chiedo (di eliminarlo dai vostri filmati) e mi stupisce che tu non riesca a toglierlo. Non sai come si fa?
    ok,proverò a sistemare questa pecca del video,ossia la dimensione x3
    Ultima modifica di winry°; 12-11-2007 alle 19:25

  8. #58
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Prima di dirvi gli AMV selezionati e non, vorrei esprimere il desiderio di vederne qualcuno veramente bello che sia di Dragon Ball, perché di Naruto, con tutto il rispetto, visto che piace anche a me, ne ho avuti fin troppi ed il nostro non è un sito di Naruto.
    Mi piacerebbe molto vedere degli AMV che contengano vari anime: un tema unico con scene prese da diversi anime.

    Sono stati selezionati:

    Epic Fight di Stratos (il vol.2 ma nella versione sistemata come gli ho chiesto)
    Naruto battle di Winry (versione ridimensionata e ricompressa)
    Open Your Eyes di Stratos
    Ninja 4 ever di {_Riddick_} (complimenti x montaggio e timing! ^_^)

    Per epic Fight ho già la nota dell’autore, appena possibile vorrei avere anche quelle degli altri AMV, thanks


    Non sono stati selezionati:

    To fight for the next one di Kakarothssj (il lavoro fatto non è male ma le clips sono messe in modo molto disordinato, anche se tutte riferite a Goku, e sinceramente non mi pare che venga fuori un bel risultato come amv nel suo complesso. In più avresti dovuto velocizzare alcune scene perché non stanno al passo della musica. Comunque con un po’ più di impegno potresti riuscire a fare meglio ^_^)
    DBZ tribute by majin goku (sorry but your vid is too short and you should use a smaller resolution since some clips are pixellous)
    Gaara Tribute by majin goku (the same problem as for the previous video. All the clips are bad quality, very pixellous and showing all those bad squares. It’s a pity since you follow a good plot to show Gaara character, even if some clips are repeated)
    I tre Super Saiyan di Joesan (dici di non gradire gli effetti ed è un tuo diritto, ma non hai fatto altro che prendere delle clips e metterle una dietro l'altra con il sottofondo di una musica, peraltro non c'è per niente timing)
    Power of Anger di Uomo Tigre (le immagini all’interno del filmato sono allungate in altezza ed i personaggi sembrano deformati. Si nota soprattutto nella scena iniziale…. E poi le scritte…Goku haven’t a solution ?????)

    Vincent-Gohan’s power by Vincenzo Quartararo – un minuto scarso (il resto è x i titoli ) non mi danno la possibilità di considerarlo come un mv. Il lavoro che hai fatto in quel pezzo non è male, ma decisamente è poco. Non potresti fare un mv completo? Non credo ci sia carenza di scene con Gohan…
    Ultima modifica di Veggie; 18-11-2007 alle 14:09
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  9. #59
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Bhe se ti interessa un video di dragonball un po particolare visita la mia discussione su questo forum.Il mio video è B.S.S.
    by Paolo88

  10. #60
    Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    Vincent-Gohan’s power by Vincenzo Quartararo – un minuto scarso (il resto è x i titoli ) non mi danno la possibilità di considerarlo come un mv. Il lavoro che hai fatto in quel pezzo non è male, ma decisamente è poco. Non potresti fare un mv completo? Non credo ci sia carenza di scene con Gohan…
    Ti ringrazio, hai pienamente ragione. il prossimo video avrà le stesse qualità ma sarà più lungo.
    Grazie dinuovo, alla prossima!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •