Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 116
  1. #31
    Slipknot Member L'avatar di M3 POWER
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Cerca gli Slipknot e mi troverai.......
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Ehm,guarda che io non ti ho mai sollecitato con dei PM.Devi scusarmi se ho sbagliato a scrivere ma non sono mica nato perfetto e con tutte le conoscenze del mondo sai.Comunque se il titolo non ti piace consigliami tu.


    Slipknot the best!W SLIPKNOT!

  2. #32
    Junior Member L'avatar di Devil Jin°
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    vabene.. adesso ho capito... grazie x la risposta

  3. #33
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggio
    Ehm,guarda che io non ti ho mai sollecitato con dei PM.


    Guarda che per la faccenda pm tu non c'entri, io ho scritto che ho dato una risposta riguardo ad un'opinione sul mv a chi mi sollecitava. A te ho risposto per altri motivi: il tuo mv ancora lo vedevo!

    Citazione Originariamente Scritto da M3 POWER
    Devi scusarmi se ho sbagliato a scrivere ma non sono mica nato perfetto e con tutte le conoscenze del mondo sai.Comunque se il titolo non ti piace consigliami tu


    Non è che il titolo non mi piace, è che non significa niente così come è scritto. Io non voglio fare la sapientona, ma sono dell'idea che, se uno non conosce una lingua (o comunque la conosce non molto bene) forse è meglio che non la usi per scrivere un titolo di un filmato! Sono d'accordissimo che uno debba arrangiarsi a provare a scrivere e parlare le altre lingue, ci mancherebbe! È anche così che si impara, ma quando poi si deve scrivere un titolo o delle frasi all'interno di un filmato, forse è meglio essere sicuri di scrivere bene!
    Comunque, passiamo al MV: non è male, soprattutto se non è da molto che fai mv ed è il primo o uno dei primi, ma hai sbagliato nell'usare sempre e solo quell'unico effetto di colorare le immagini nelle diverse tonalità. L'hai ripetuto veramente troppo spesso!
    Per il resto, hai fatto bene a non usare una risoluzione gigante e quindi a mantenerla in dimensioni contenute: riguardo al timing però hai ancora un po' di pratica da fare e avresti dovuto velocizzare le immagini in alcuni punti per meglio seguire la musica (tipo intorno al minuto 00:40 e seguenti). Un'altra cosa che ti consiglio è di lavorare maggiormente nell'editing perché alcune clips sono troppo lunghe e avresti dovuto tagliarle.
    Continua a fare pratica!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  4. #34
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    http://www.mediafire.com/?3l9aydvymtt
    Veggie ecco il mio ultimo video:a dire la verità siccome è un bel po che non accedo in questo forum per problemi di connessione ormai risolti,non mi ricordo bene se lo avevo già postato,comunque il titolo è "Bardock and Kakarott's Riot",ed è un video incentrato sulla rivolta parallela a distanza di anni di padre e figlio alla tirannia di Freezer.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  5. #35
    Junior Member L'avatar di _Lo_rDo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
    http://www.mediafire.com/?3l9aydvymtt
    Veggie ecco il mio ultimo video:a dire la verità siccome è un bel po che non accedo in questo forum per problemi di connessione ormai risolti,non mi ricordo bene se lo avevo già postato,comunque il titolo è "Bardock and Kakarott's Riot",ed è un video incentrato sulla rivolta parallela a distanza di anni di padre e figlio alla tirannia di Freezer.
    si l'avevi già messo...

  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    posto un mio nuovo amv di naruto^__^
    http://www.megaupload.com/it/?d=2MP9T6SN

  7. #37
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Winry, ti ho mandato un pm ieri sera e se non mi rispondi non posso pubblicare il mv di FMA!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  8. #38
    Junior Member L'avatar di _Lo_rDo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Messaggi
    151

    Predefinito

    eccomi ritornare con un amv su naruto e gaara...il titolo lo deciderò piu avant xk adx nn mi viene in mente niente :P http://www.mediafire.com/?1hdldndtnt3

  9. #39
    Uomo Tigre
    Guest

  10. #40
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    questo è il mio,anche se è privo di effetti io non li gradisco,poi,vedete voi...
    i tre super saiyan


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •