Citazione Originariamente Scritto da Devil Jin° Visualizza Messaggio
certo ke a me nn mi caghi neanke se ti pago è??
In effetti gli altri mi pagano....e sono diventata ricca con gli AMV su DBA


Citazione Originariamente Scritto da Devil Jin°
guarda ke se dici ke il mio video fa schifo mica mi offendo.... ma almeno degnami di una risposta.
Avevo poi detto che avrei postato solo per indicare gli AMV scelti per la pubblicazione, perché è successo invece che qualcuno se l'è presa quando ho detto che il suo video aveva qualche difetto.

Ti sei chiesto allora perché ho risposto a qualcun altro allora e a te no? Perché, a parte _Lo_rDo, gli altri continuano a sollecitarmi via pm. Così volevo cogliere l'occasione per dire loro di non farlo.

Riguardo al fatto che tu possa eventualmente sentirti offeso, non credo che tu debba o possa offenderti con quel che avrei da dire riguardo al tuo Lee's Sacrifice (se è quello il mv a cui ti riferisci) perché non è che sia male, ma dura scarsi 1:30!!! Il resto è tutto di presentazione e titoli finali! Cos'è questa mania che serpeggia di appensantire i vostri music videos con tutto quel po' po' di "aggiunte"? Basta mettere all'inizio o alla fine un'unica schermata con nome dell'autore, band e song ed eventualmente l'email. Sembra che, più che far vedere il mv, vogliate fare pubblicità a voi stessi! E questo non prenderlo come un rimprovero diretto a te, visto che l'ho detto anche ad altri! Solo che nel caso del tuo mv si nota forse di più perché è così corto...
Riguardo al mv in sé, come ripeto non è male, ma è simile (ovviamente in piccolo visto che è più corto) a quello di Stefano Colaci. Lo so che le scene su Lee non sono poi tante e che non c'è la stessa varietà di clips che si ha per Naruto o Sasuke, ma almeno dovrebbe avere allora un qualcosa che lo distingua dagli altri mv con lo stesso tema. Prova a fare qualche nuovo "progetto" e vediamo che ne viene fuori!
Se poi invece che a Lee's sacrifice ti riferivi ad un altro mv, dimmene il titolo così vedo di ricordarmi se l'ho visto.

P.S. Ti avviso che farò cancellare l'altro tuo post dove dici che ti sei rotto e anche quello de ilsanto93 perché ho già detto più volte che questo topic deve rimanere solo per i MV.