Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 116
  1. #1
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito AnimeMusicVideos per DBA

    In questo topic vanno postati esclusivamente gli AMV che siano di una certa qualità e che quindi hanno la possibilità di essere pubblicati sul sito di Dragon Ball Arena.
    Vi chiedo quindi di essere autocritici, anche se so che è difficile esserlo con le proprie "opere", e di cercare di guardare il vostro music video con imparzialità. Guardatevelo, guardatevelo e riguardavelo, fatelo vedere a qualcun altro e fate le opportune migliorie prima di postarlo qui e non dopo!
    Tenete a mente inoltre queste cose essenziali:

    1. L'AMV deve avere titolo ed autore all'interno del filmato. Questo perché io scarico i music videos tutti in una cartella, ma me li vedo con calma, quando ho un po' di tempo, quindi, se non li firmate, come faccio poi io a sapere di chi è quel mv quando lo starò guardando?
    2. Il file non deve essere più grande di 50 MB. Se il vostro AMV è di poco più grande, postatelo lo stesso e, se dovesse passare la selezione, vedremo poi come ridurne il peso.
    3. L'anime contenuto nel MV dev'essere Dragon Ball o uno degli altri anime che abbiamo ospitato già sul sito come Special Guest Star e che vedete elencati qui Guest Star Archive e qui Special Guest Star
    4. Fate un topic per ogni AMV scrivendo in esso il vostro nickname, il titolo del music video, l'anime e il link da cui posso scaricarlo.
    5. Non chiedetemi di guardare il vostro AMV su YouTube o Dailymotion o Google video e simili: questo non perché io disprezzi i servizi che, bontà loro essi offrono, ma solo perché la qualità dei vostri video, quando viene caricata su questi host, viene notevolmente compromessa ed allora come potrei giudicarli obiettivamente? Ci sono tanti Host Servers gratuiti che potete usare www.mediafire.com - www.savefile.com - www.sendspace.com ecc. È vero che il link rimane funzionante solo temporaneamente (comunque almeno per un mese) ma a me basta per poterlo scaricare nella sua versione originale.
    6. Non mandatemi pm per avvisarmi che avete fatto un AMV o per chiedermi se l'ho visto: se rispetterete le regole che ho indicato in questo topic, non ci sarà bisogno che mi veniate ad annunciare in privato che avete fatto un nuovo music video perché questo topic sarà il mio punto di riferimento.
    7. Scriverò su questo stesso topic i music videos che sono stati selezionati per la pubblicazione e quelli che invece "non hanno passato l'esame".
    Vi ringrazio per la vostra collaborazione e vi ricordo che questo forum non ha lo scopo di mostrarli a me i music videos: è un luogo di incontro e discussione, nel quale ci si scambia pareri tra i vari membri della comunità e si cerca di migliorare le proprie capacità. Quindi postate pure in questo forum i vostri AMV, anche "amatoriali" e anche in versione di prova, ma non fatelo in questo topic, grazie.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  2. #2
    Junior Member L'avatar di _Lo_rDo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Messaggi
    151

    Predefinito

    ecco veggie!!!(wow sono il primo) qst è il mio ultimo mv...sono sicuro ke ha un ottima qualità come video...mi sono impegnato molto a farlo ma dato ke è il primo ke faccio con sony vegas (prima usavo premiere) nn sono riuscito a comprimerlo..cioè ci ho provato 200000volte xk era sempre sopra i 50 e se lo comprimevo si vedeva davvero male...alla fine sono riuscito a comprimerlo in 13MB O_O nn so neank come ho fatto...sta di fatto ke si vede bene....me lo sono rivisto 100 volte e lo ritengo molto bello e x la prima volta ho lavorato ank nei sentimenti ke puo trasmettere un mv....l ho fatto su naruto..il tema è le sue preocupazioni prima dell incontro con neji.....ho cercato ank d mettere sentimenti di altri personaggi tipo hinata ke qnd combatte contro neji nel flash back ho messo la figura di naruto dentro x dire ke lo stava facendo x naruto, si stava impagnando x lui...ank verso la fine x esempio naruto con pensa a sakura e alle preocupazioni ke ha lei...(nn ho sasuke se no andavo fuori tema)....cmq un bel video..nn un video d azione come d solito faccio...forse ho parlato troppo...t lascio al mv...ecco il link ----> http://www.mediafire.com/?5txxuom2nok
    se vuoi posso mettere ank qll da 57MB.....fammi sapere ke ne pensi grazie ^^

  3. #3
    il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    a casa di dio
    Messaggi
    461

    Predefinito

    veggie avrei una domanda: come mai bleach non è compreso fra gli anime che ci sono sul sito?? è solo una mia curiosità

  4. #4
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
    veggie avrei una domanda: come mai bleach non è compreso fra gli anime che ci sono sul sito?? è solo una mia curiosità
    Non è compreso perché non gli abbiamo dedicato uno special...semplice no? Non è di certo solo Bleach a mancare...
    Perché non gli abbiamo dedicato uno special? Di solito sono io che scelgo l'anime cui dedicare lo special, scrivo la storia e le note riguardo all'edizione dei relativi anime e manga e scelgo i mv da inserire nello special andando ad attingere da quelli a tema che si trovano su www.animemusicvideos.org
    Spesso è successo che mi sono affidata a altre persone per scrivere la storia e la nota introduttiva relativa all'anime, come per Kenshin, Naruto, Berserk, Evangelion, FMA ecc... (di solito si trattava di webmaster dei siti dedicati a quell'anime). Dopo l'ultima Guest Star che è stata Gundam Seed & Seed Destiny, avevo pensato proprio a Bleach già dall'anno scorso quando ha iniziato ad essere più popolare, ma io non conosco l'anime (perché non ho avuto il tempo di vederlo) e del manga, sebbene ne abbia comprato tutti i volumetti usciti sinora, ho letto solo i primi due volumi (compro una montagna di manga ma ho troppo poco tempo per poterli leggere e spesso rimangono lì in ordine sullo scaffale! L'unico che non posso "trascurare" è Full Metal Alchemist che, dovessi metterci anche due giorni a leggerlo, leggo immancabilmente ad ogni uscita). Di conseguenza non posso scriverne la storia e potrei avere qualche difficoltà nella scelta dei mv da pubblicare perché quando non si conoscono bene i particolari della storia e dei personaggi non credo si possa dare un giudizio ben ponderato. L'anno scorso un ragazzo (mi pare fosse americano) si era offerto di scrivere lui la storia di Bleach per potermi far pubblicare la Special Guest Star (nella speranza che poi potessi dare un'occhiata anche ai suoi mv di Bleach) ma era veramente una cosa "misera" in lunghezza e contenuto e, quando gli ho chiesto se poteva ampliarla non si è fatto più sentire.
    Avrei in mente altri anime per lo Special, che conosco bene, ma non sono shounen o comunque anime d'azione, quindi penso susciterebbero poco interesse su un sito dedicato a DB e verrebbero poco apprezzati. E siccome approntare una Special Guest Star mi richiede molto tempo e fatica (in genere vedo almeno un centinaio di mv di quel tema prima di scegliere) non ho alcuna intenzione di perdere tempo inutilmente.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  5. #5
    il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    a casa di dio
    Messaggi
    461

    Predefinito

    a ok, volevo sapere perchè proprio come dici te bleach sta diventando sempre più popolare, e lo sarà di più quando l'italia acquisterà i diritti comunque grazie della risposta anche se un po mi dispiace che non ci sia bleach fra gli altri anime, grazie di nuovo, mi farò rivedere appena finisco 2 amv perchè quello che sto facendo è proprio su bleach, ciao

  6. #6
    Junior Member L'avatar di _Lo_rDo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Messaggi
    151

    Predefinito

    io avrei un altra domanda...il mv puo essere ank comico????

  7. #7
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
    io avrei un altra domanda...il mv puo essere ank comico????
    Ma certo!!! Si vede che non sei un "vecchio" utente: una volta addirittura Paolo Gatelli ne fece uno prendendo spunto dalla Gialappas e Mai dire Gol.
    E ce ne sono anche nel nostro archivio di music videos.
    Guarda questi per esempio
    http://dragonballarena.gamesurf.it/m...s/bogosort.htm
    (qua Castor Toy ha inserito i personaggi di DB nei filmati di Cowboy Bebop...per quei tempi era una cosa mai vista!)
    http://dragonballarena.gamesurf.it/m...os/abaddon.htm
    http://dragonballarena.gamesurf.it/m...s/bogosort.htm
    ecc....

    L'essenziale è che sia fatto bene!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  8. #8
    Junior Member L'avatar di _Lo_rDo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Messaggi
    151

    Predefinito

    scusa se t faccio cosi tante domande...ma il mv puo essere ank fatto con + anime??? (sempre qll accettati)

  9. #9
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
    scusa se t faccio cosi tante domande...ma il mv puo essere ank fatto con + anime??? (sempre qll accettati)
    Ora basta con le domande! Basterebbe che tu ti facessi un giro sull'archivio mv per risponderti da solo. (ahhh la pigrizia!!!)
    Il mv può avere anche clips di 100 anime diversi (quindi anche di quelli non pubblicati come guest star) se il tema non è appunto un anime in particolare ma un soggetto diverso.
    Ti faccio degli esempi così giusto quelli che mi vengono in mente su due piedi: se il tema del video sono le coppie più divertenti del mondo degli anime, è ovvio che uno debba utilizzare più anime possibili. Se il tema sono le corse più divertenti in moto/auto, la cosa migliore è proprio cercare di scovarne tante e le più belle....
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  10. #10
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    ciao veggie questo è il mio epic fight vol. 2 trata del duello fra sasuke e e naruto

    http://www.mediafire.com/?af1txmmbtoi
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •