Risultati da 1 a 10 di 116

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
    ecco veggie!!!(wow sono il primo) qst è il mio ultimo mv...sono sicuro ke ha un ottima qualità come video...mi sono impegnato molto a farlo ma dato ke è il primo ke faccio con sony vegas (prima usavo premiere) nn sono riuscito a comprimerlo..cioè ci ho provato 200000volte xk era sempre sopra i 50 e se lo comprimevo si vedeva davvero male...alla fine sono riuscito a comprimerlo in 13MB O_O nn so neank come ho fatto...sta di fatto ke si vede bene....me lo sono rivisto 100 volte e lo ritengo molto bello e x la prima volta ho lavorato ank nei sentimenti ke puo trasmettere un mv....l ho fatto su naruto..il tema è le sue preocupazioni prima dell incontro con neji.....ho cercato ank d mettere sentimenti di altri personaggi tipo hinata ke qnd combatte contro neji nel flash back ho messo la figura di naruto dentro x dire ke lo stava facendo x naruto, si stava impagnando x lui...ank verso la fine x esempio naruto con pensa a sakura e alle preocupazioni ke ha lei...(nn ho sasuke se no andavo fuori tema)....cmq un bel video..nn un video d azione come d solito faccio...forse ho parlato troppo...t lascio al mv...ecco il link ----> http://www.mediafire.com/?5txxuom2nok
    se vuoi posso mettere ank qll da 57MB.....fammi sapere ke ne pensi grazie ^^
    Sono contenta che almeno il tuo non sia il solito video d'azione a tema Naruto & Co. Il mv non è male, ma a me sembra troppo come un esperimento di effetti speciali: ce ne hai messi veramente troppi e troppo spesso. In più c'è un qualcosa che non mi quadra riguardo alla risoluzione (dimensioni) delle clips perché in alcune di esse si nota che i personaggi sono allungati (le clips sembrano quasi quadrate invece della classica proporzione 4:3). Guarda per esempio Kakashi al minuto 00:26 se non appare con la testa allungata!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  2. #2
    Junior Member L'avatar di _Lo_rDo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    Sono contenta che almeno il tuo non sia il solito video d'azione a tema Naruto & Co. Il mv non è male, ma a me sembra troppo come un esperimento di effetti speciali: ce ne hai messi veramente troppi e troppo spesso. In più c'è un qualcosa che non mi quadra riguardo alla risoluzione (dimensioni) delle clips perché in alcune di esse si nota che i personaggi sono allungati (le clips sembrano quasi quadrate invece della classica proporzione 4:3). Guarda per esempio Kakashi al minuto 00:26 se non appare con la testa allungata!
    si lo so...riguardo a tutto..ce l ho in ottima qualità xo pesa 56MB se vuoi lo posto...basta ke mi dici...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •