Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 113
  1. #1
    Protettore di me stesso™ L'avatar di Vegetto95
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Distretto Est 439
    Messaggi
    385

    Predefinito Dragonball Vegetto Chronicles

    come da titolo, ho iniziato a scrivere una Fanfiction su Vegetto, che parte dal combattimento di Super Vegetto contro Super Bu. Domani posto il primo episodio. spero vi piacerà.

    EPISODI 1° SAGA
    Episodio 1-La vittoria
    Episodio 2-La pace è ritornata sulla Terra
    Episodio 3-Rapina in banca
    Episodio 4-Great Saiyaman alla riscossa
    Episodio 5-Un nuovo nemico
    Episodio 6-Un altro nemico
    Episodio 7-Omega 17 contro Trunks
    Episodio 8-Omega 17 l'invincibile
    Episodio 9-Addio Crili
    Episodio 10-Le due fusioni all'attacco
    Episodio 11-Una nuova fusione
    Episodio 12-Super Trunkten all'attacco



    NEWS
    19/06-Il primo movie di Dragonball VC verrà postato dopo la prima saga
    22/06-La puntata del 23/06 non verrà postata causa partenza per il mare. La fanfic riprenderà il 25/06
    Ultima modifica di Vegetto95; 26-06-2007 alle 17:46

  2. #2
    Senior Member L'avatar di RexVegeta
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Sembra interessante!
    Voglio proprio vedere dove andrà a finire e cosa ti inventerai!
    P.S.:seguirai poi la mia? (Dragonball SC) almeno potremo aiutarci e consigliarci!
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

  3. #3
    Protettore di me stesso™ L'avatar di Vegetto95
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Distretto Est 439
    Messaggi
    385

    Predefinito

    non ti preoccupare,RexVegeta,sarà piena di colpi do scena.
    comunque sì,seguirò la tua,anche se avrò poco tempo per via dei compiti (ste prof di merda ci caricano di compiti alla fine dell'anno)

  4. #4
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Sono curioso di leggere il primo episodio! (sulle prof ti do completamente ragione!"
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #5
    Senior Member L'avatar di RexVegeta
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    come vi capisco! Anche io son pieno!
    Comunque torno IT dicendo che sono ansioso di vedere come si svolge!
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

  6. #6
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    la seguirò ankio,mi interessa, cmq sulle prof sn daccordo pensa ke ho una verifica per giorno sta settimana

  7. #7

    Predefinito

    ma sono curioso non tanto da te che scrivi una ff, non fraintendermi, nel senso che di ff ce ne sono troppe, la maggior parte inutili, ma dal fatto che ho visto, anzi non ho mai visto una ff basata su un solo combattimento e su un solo personaggio, a meno che tu non intenda fare una one shot e la cosa è molto diversa.... una ff, ovvero come la mia quella di rex di lasier di ludo di re ecc.... non sono basate su un fatto, anzi ma sono create dal nullla praticamente e poi sono piene di puntate quindi sono curioso di sapere cosa farai!!!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  8. #8
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Hey Davide ma la mia ff la stai ancora seguendo? Se sì come ti sembra?
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #9

    Predefinito

    scusa l'avevo persa di ista..... la riprendo e ti dico... scusa.... cmq sono ansioso di vedere la prima puntata!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  10. #10
    Protettore di me stesso™ L'avatar di Vegetto95
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Distretto Est 439
    Messaggi
    385

    Predefinito

    ecco il primo episodio.

    Episodio 1 – La vittoria
    Vegetto stava aumentando la sua aura in modo incredibile. Bu lo guardava sorpreso. I capelli di Vegetto diventarono dorati ed enormi scosse elettriche percorrevano l’aura del Saiyan. Non era più Vegetto,ora era Super Vegetto!
    <<Se credi di farmi paura ti sbagli di grosso!>> gridò ridendo Bu.
    Senza nemmeno rispondere,Vegetto si teletrasportò alle spalle di Bu e lo colpì con un calcio alla schiena. Bu non ebbe il tempo di contrattaccare che fu di nuovo colpito,questa volta da una ginocchiata nello stomaco,seguito da un pugno fortissimo che fece precipitare Bu al suolo. Quando si rialzò,Bu trovò un’amara sorpresa ad aspettarlo: Vegetto aveva steso il palmo della mano verso di lui.
    <<Big...Bang...>> cominciò a dire Vegetto.
    Bu si lanciò verso l’avversario e cercò di colpirlo,ma Vegetto si teletrasportò alle spalle di Bu.
    <<ATTACK!!!>> urlò Vegetto.
    Dal palmo della mano si liberò un raggio di energia enorme che investì in pieno Bu. Quando l’enorme polverone si fu diradato,di Bu erano rimaste solo le gambe. In pochi secondi il mostro si rigenerò e colpì il Saiyan allo stomaco,che però non accusò il colpo e rispose con un calcio in faccia. Arrabbiato,Bu alzò un braccio e liberò una raffica di raggi viola che andarono a finire ovunque,incendiando tutto. Un paio di raggi finirono anche su West City,radendola al suolo.
    <<Ora basta!!!>> disse Vegetto infuriato.
    Vegetto era furioso. Le scariche elettriche aumentarono e la sua forza aumentava di secondo in secondo. I capelli si rizzarono ancora di più e i suoi occhi diventarono completamente bianchi.
    <<Ma...cosa...>> balbettò Bu spaventato.
    <<Preparati a pagare per il male che hai fatto!>> urlò Vegetto.
    Vegetto si lanciò contro Bu colpendolo velocemente con calci e pugni allo stomaco. All’improvviso Vegetto si teletrasportò alle spalle di Bu e questi lo colpì continuamente,ma Vegetto non sembrava accusare i colpi e non reagiva. Subito dopo Vegetto si voltò e colpì Bu in faccia con un pugno,poi con un calcio allo stomaco,e infine sparò un Ki Blast che scaraventò Bu contro una montagna.
    <<Ora mi hai proprio stufato!>> disse Bu.
    Bu si lanciò contro Vegetto,ma all’ultimo momento si teletrasportò alle spalle del Saiyan,poi creò una sfera di energia viola e la lanciò contro Vegetto,che la respinse con un semplice calcio. Subito dopo Vegetto si teletrasportò davanti a Bu e lo colpì con un calcio fortissimo allo stomaco. Bu rantolava e sputava sangue. All’improvviso lo stomaco di Bu si gonfiò in modo impressionante.
    <<Eh eh!>> rise Vegetto .
    In un momento Bu sembrava tornato normale,ma pochi secondi dopo sputò fuori Goten,Trunks,Piccolo e Gohan,che erano nel suo corpo.
    <<Cosa è successo?>> chiese Bu spaventato,ormai tornato normale.
    Vegetto non rispose e alzò il braccio. Dalla mano partì una spada di energia dorata che perforò Bu da parte a parte.
    <<Cosa vuoi fare?>> chiese Bu terrorizzato.
    Neanche stavolta Vegetto rispose,poi aumentò l’energia della spada dorata,ingigantendola sempre di più.
    <<Sei finito!>> disse Vegetto.
    Dopo aver detto queste parole,aumentò a dismisura l’energia della spada,che diventò enorme inglobando Bu. A poco a poco,Bu si sgretolava,fino a quando si disintegrò con un’esplosione. Quando il polverone si fu diradato,di Bu non era rimasto più nulla...era finita!


    commentate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •