Visualizza Risultati Sondaggio: Siete a favore o no al provvedimento?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si sono a favore, sono tuti dei rompiscatole.

    14 43.75%
  • Sono a favore, ma l'azione dovrebbe essere molto più mirata e giusta.

    16 50.00%
  • No, devono restare, a prescindere da chi siano.

    2 6.25%
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126
  1. #1
    Deval Master
    Guest

    Predefinito Provvedimento contro i lavavetri

    A firenze c'è stato un provvedimento severo da parte del comune contro i lavavetri. Secondo voi è giusto farlo? Io direi di si, però sarebbe meglio nn fare provvedimenti così generici, anche se so che è impossibile. Infatti ci sono molte persone che ai semafori ci stanno per guadagnarsi da vivere. Per questo direi si al provvedimento, ma vorrei che venisse fatto in maniera molto più mirata. Voi che ne pensate?

  2. #2
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    meglio toglierli da mezzo, piuttosto che dargli soldi che spenderanno per ubriacarsi.
    Li ho visti io stesso, con gli spicci guadagnati al semaforo andavano al bar e compravano qualche alcolico.

  3. #3
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    con gli spicci guadagnati al semaforo andavano al bar e compravano qualche alcolico.[/QUOTE]
    anche io li ho visti...



    sinceramente gli unici che mi fanno pena sono i bambini che lo fanno
    mi fanno sentir male.
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  4. #4
    slv92™ L'avatar di broly!!!
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    [QUOTE=
    sinceramente gli unici che mi fanno pena sono i bambini che lo fanno
    mi fanno sentir male.[/QUOTE]

    anche a me i bambini fanno pena
    Sono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
    Spoiler:
    ti ucciderò kakarot!

    il mio forum!

  5. #5
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    Oddio, a rompere rompono, soprattutto perchè il vetro te lo sporcano...
    però mi sembra alquanto esagerato come provvedimento una pena che può prevedere il carcere fino a 3 mesi ^ ^"
    Cavolo ci sono questioni molto più serie e importanti da risolvere all'interno dell'ambito dell'illegalità a mio parere...
    oltretutto la cosa sconcertante è che chi ha portato avanti questo provvedimento a Firenze si è principalmente preoccupato di punire il singolo con il carcere o con una multa, quando magari questa persona è costretta da terzi a stare ai semafori, pena le botte... bah

    PS: ai bambini lavavetri spezzerei le braccine, sono molto più stronzi degli adulti

  6. #6
    Deval Master
    Guest

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    PS: ai bambini lavavetri spezzerei le braccine, sono molto più stronzi degli adulti
    Straquoto, si mettono la faccia di cazzo e ti mandano a fnaculo in turko, ma uno non lo puo fare. Perché non pare moralmente giusto mettersi contro i bambini, ma ci vorrebbe eccome

  7. #7
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    io sono a favore ma deve essere studiato meglio il provvedimento da prendere....
    anke xkè alcune volte(anke se molto ma molto raramente) a tutti serve una pulitina al vetro dell'auto e quindi ci sono loro al primo semaforo rosso...
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  8. #8
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    Straquoto, si mettono la faccia di cazzo e ti mandano a fnaculo in turko, ma uno non lo puo fare. Perch&#233; non pare moralmente giusto mettersi contro i bambini, ma ci vorrebbe eccome

    Chi dice che non lo si pu&#242; fare?

    Mesi fa uno di questi insulsi esseri di razza inferiore in tenera et&#224;, scagli&#242; una pietra sul parabrezza della mia auto, facendo spaventare mia madre, e provocando un piccolo danno al vetro, solo perch&#232; non avevo centesimi da dargli (ma che a prescindere, non gli avrei mai dato, perch&#232; mi fanno schifo).
    Le conseguenze di quel gesto da parte mia sono facilmente prevedibili, vi dico solo che non ho mai pi&#249; visto quel bimbo a quel semaforo.

  9. #9
    Deval Master
    Guest

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Mesi fa uno di questi insulsi esseri di razza inferiore in tenera età,
    (ma che a prescindere, non gli avrei mai dato, perchè mi fanno schifo).
    E vero è verità Davyl... ma che hai fatto lo uccidesti? racconta racconta...

  10. #10
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    E vero è verità Davyl... ma che hai fatto lo uccidesti? racconta racconta...
    Lo presi semplicemente per il collo minacciandolo di non farsi più vedere, altrimenti lo avrei arrestato.
    Lui, mentalmente inferiore (scemo), ci credette.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •