...ma il topic "About the new AMVs" l'avevo fatto solo ed esclusivamente perché vi fossero postati i music videos che avrebbero potuto essere pubblicati su DBA. Questo perché non ho molto tempo a disposizione e non posso vedere tutti i mv che vengono postati col rischio di "perdere" i migliori a discapito di altri che magari proprio belli non sono. Così, se intanto già da soli voi foste in grado di fare un'autoselezione e capire che magari quello che avete fatto non è proprio un lavoro eccelso, potreste evitare di postarlo lì in quel topic e mi sareste di aiuto
Non vogliamo disprezzare il lavoro altrui, ma abbiamo già detto che per essere pubblicati su Dragon Ball Arena i music videos devono avere determinati requisiti... e fra questi (lo dico per FraChan che ha postato il link ad un mv di Bleach proprio in quel topic) deve trattarsi di un anime (oltre a DB) che abbiamo almeno ospitato come special guest star.
Quindi ora, visto che quel topic è diventato di un numero esorbitante di pagine con post che spesso non c'entrano niente, lo faccio chiudere da Gogeta (non preoccupatevi perché i mv che ci sono postati e devo ancora vedere non me li perdo ) e ne farò uno nuovo da mettere in evidenza.