Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Solo tre canzoni.

  1. #21
    rossi c'è L'avatar di mirmo
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Messaggi
    520

    Predefinito

    domani smetto-articolo 31
    i dare you-shinedown
    + stile-j ax e the styles

  2. #22
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Non capisco francamente quegli utenti che sull'isola si porterebbero 3 canzoni dello stesso cantante, magari anche stilisticamente simili, non vi rompereste dopo una settimana?
    Dipende da chi è il cantante. Se è Avril Lavigne l' mp3 lo uso come legna da ardere, se sono i Pink Floyd alcune canzoni le potrei ascoltare all' infinito.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    Dipende da chi è il cantante. Se è Avril Lavigne l' mp3 lo uso come legna da ardere, se sono i Pink Floyd alcune canzoni le potrei ascoltare all' infinito.
    Non fa una piega

  4. #24
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Non capisco francamente quegli utenti che sull'isola si porterebbero 3 canzoni dello stesso cantante, magari anche stilisticamente simili, non vi rompereste dopo una settimana?
    ovviamente no.....

  5. #25
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sk8er boy Visualizza Messaggio
    ovviamente no.....
    Perché probabilmente saremmo anche già morti...
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  6. #26
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sk8er boy Visualizza Messaggio
    ovviamente no.....

    Senza offesa eh, ma il tread presuppone una lunga permanenza sull'isola, tu adesso hai 15 anni, sei sicuro che a 30 ti piacerà la stessa musica che ascolti adesso?
    A 15 anni é normale andare dietro a certi fenomeni teen ma quando si cresce le cose cambiano parecchio, io alla tua età ascoltavo Robbie Williams, ora l'idea stessa mi fà rabbrividire, fidati crescendo si cambia quindi non dire "ovviamente no" perché ti posso assicurare che non é così.
    A parte questo però il buon senso mi dice che se proprio devo scegliere 3 canzoni almeno cerco di variare come generi, non mi riferivo solo a te
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  7. #27
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Senza offesa eh, ma il tread presuppone una lunga permanenza sull'isola, tu adesso hai 15 anni, sei sicuro che a 30 ti piacerà la stessa musica che ascolti adesso?
    A 15 anni é normale andare dietro a certi fenomeni teen ma quando si cresce le cose cambiano parecchio, io alla tua età ascoltavo Robbie Williams, ora l'idea stessa mi fà rabbrividire, fidati crescendo si cambia quindi non dire "ovviamente no" perché ti posso assicurare che non é così.
    A parte questo però il buon senso mi dice che se proprio devo scegliere 3 canzoni almeno cerco di variare come generi, non mi riferivo solo a te
    anche questo è vero....

  8. #28
    Member L'avatar di Lookdiz
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    34

    Xbox

    S.I.C. - Bassi Maestro
    Everyday - Bassi Maestro
    se se se - Mistaman
    Giapponesi tutti appesi

  9. #29
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Senza offesa eh, ma il tread presuppone una lunga permanenza sull'isola, tu adesso hai 15 anni, sei sicuro che a 30 ti piacerà la stessa musica che ascolti adesso?
    A 15 anni é normale andare dietro a certi fenomeni teen ma quando si cresce le cose cambiano parecchio, io alla tua età ascoltavo Robbie Williams, ora l'idea stessa mi fà rabbrividire, fidati crescendo si cambia quindi non dire "ovviamente no" perché ti posso assicurare che non é così.
    A parte questo però il buon senso mi dice che se proprio devo scegliere 3 canzoni almeno cerco di variare come generi, non mi riferivo solo a te
    Sotto questo punto di vista è vero...ma io son sicuro che anche da grande mi piacerà questa musica ^.^ anche perché in pratica l'ascolto da quando son nato, al massimo mi volterò leggermente sul jazz in futuro...ma i miei gusti rimarranno sempre gli stessi. Mark Knopfler, come i Dire Straits, Eric Clapton o gruppi come i Boston o i Toto, sono da sempre, non da periodo. Quindi comunque se dovessi scegliere 3 canzoni sceglierei una di questi gruppi (o artisti)
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  10. #30
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Mai dire mai. Cambiano anche i gusti della "buona musica" eh.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •