Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Solo tre canzoni.

  1. #31
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Senza offesa eh, ma il tread presuppone una lunga permanenza sull'isola, tu adesso hai 15 anni, sei sicuro che a 30 ti piacerà la stessa musica che ascolti adesso?
    Il thread chiedeva "quali 3 canzoni vi portereste su un'isola deserta", non "quali 3 canzoni vi portereste su un'isola deserta quando sarete uomini maggiorenni e maturi, avrete famiglia, un'alta razionalità e moralità, supponendo peraltro che tutte le persone possano e debbano tentare di prevedere il proprio futuro, come se tutto fosse già predestinato dal momento in cui si pone questa domanda cui purtroppo solo gli Alti Cultori della musica possono rispondere dicendo 3 canzoni universalmente riconosciute come espressione dell'idea di bellezza, al confronto di quei miseri poveracci che invece sono destinati ad ascoltare solo spazzatura".

  2. #32
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words Visualizza Messaggio
    Il thread chiedeva "quali 3 canzoni vi portereste su un'isola deserta", non "quali 3 canzoni vi portereste su un'isola deserta quando sarete uomini maggiorenni e maturi, avrete famiglia, un'alta razionalità e moralità, supponendo peraltro che tutte le persone possano e debbano tentare di prevedere il proprio futuro, come se tutto fosse già predestinato dal momento in cui si pone questa domanda cui purtroppo solo gli Alti Cultori della musica possono rispondere dicendo 3 canzoni universalmente riconosciute come espressione dell'idea di bellezza, al confronto di quei miseri poveracci che invece sono destinati ad ascoltare solo spazzatura".
    quoto. e poi per mia fortuna sono nato dritto e anche se ho 15 anni nn ascolto spazzatura commerciale ma vero rock che ha fatto la storia.
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

  3. #33
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words Visualizza Messaggio
    Il thread chiedeva "quali 3 canzoni vi portereste su un'isola deserta", non "quali 3 canzoni vi portereste su un'isola deserta quando sarete uomini maggiorenni e maturi, avrete famiglia, un'alta razionalità e moralità, supponendo peraltro che tutte le persone possano e debbano tentare di prevedere il proprio futuro, come se tutto fosse già predestinato dal momento in cui si pone questa domanda cui purtroppo solo gli Alti Cultori della musica possono rispondere dicendo 3 canzoni universalmente riconosciute come espressione dell'idea di bellezza, al confronto di quei miseri poveracci che invece sono destinati ad ascoltare solo spazzatura".

    Io ho messo 3 brani perché mi piaciono non perché vengano considerati "espressione dell'idea di bellezza" altrimenti non avrei scelto i Duran Duran
    Io ho semplicemente fatto notare che portarsi 3 brani simili magari dello stesso autore non é una grande idea, e parlo di qualunque artista eh non solo di Avril che obiettivamente vale poco
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Io ho messo 3 brani perché mi piaciono non perché vengano considerati "espressione dell'idea di bellezza" altrimenti non avrei scelto i Duran Duran
    Io ho semplicemente fatto notare che portarsi 3 brani simili magari dello stesso autore non é una grande idea, e parlo di qualunque artista eh non solo di Avril che obiettivamente vale poco
    Quoto alla grande!
    Io comunque sceglierei:lateralus-tool,another day-dream theather e cripple and the starfish-antony and the johnsons.
    Anche se mi dispererei tutto il tempo per non essermi portato gli album dei Pink floyd,dei Genesis,dei Jethro Tull,dei Metallica,degli Ark,dei Dire Straits,dei Blind guardian,di Frank Zappa,di Petrucci e Satriani,dei Guns n' Roses,dei KING CRIMSON,dei Porcupine Tree,dei Pain of Salvation,dei Marillion,dei Pantera,dei Queen,dei Beatles e dei Nirvana.Insomma passerei più tempo a disperarmi per quello che non mi sono portato piuttosto che apprezzare ciò che ho scelto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •