Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    Sicuramente uscirà ho letto da qualche parte che lo stanno acquistando e probabilmente verrà trasmesso su MTV

    Come on visit your good friend Sweeney

  2. #12
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    se lo trasmettono qua in italia sicuramente su mtv e nn sulla merdaset
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  3. #13
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    Io credo e spero che nel giro di un paio d'anni MTv potrebbe regalararlo agli spettatori italiani, in fondo l'anno scorso ha trasmesso FMA che è un anime di grande successo della fine del 2003 e non vedo perché Death Note non possa avere analogo trattamento, per quanto riguarda il timore di censure esagerate mi sembra una paura ingiustificata,in fondo l'unica scena un po' efferata (e anche esagerata) mi sembra quella dell'ultima puntata nel resto degli episodi le persone muoiono per arresto cardiaco ed inoltre non dimentichiamoci che MTv ha trasmesso in passato anime con scene molto più forti tipo lo sterminio delle donne del villaggio in Kenshin, al massimo potrebbe trasmettere ad orario normale una versione edulcorata e tarda sera la versione integrale come ha già fatto per tanti altri anime: il già citato Kenshin, la trilogia di Ken Shiro, Abenobashi e Golden Boy.
    Infatti su MTV non credo facciano molte censure, basta vedere alcune scene di anime night... poi basterebbe metterlo verso le nove, come Inuyasha o Anime Nigh...
    Poi se MTV non compra niente, in alternativa c'è 7GOLD

    stupid sexy greedo butt


  4. #14
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Infatti su MTV non credo facciano molte censure, basta vedere alcune scene di anime night... poi basterebbe metterlo verso le nove, come Inuyasha o Anime Nigh...
    Poi se MTV non compra niente, in alternativa c'è 7GOLD
    quoto
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #15
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    domandina..ma le puntate di death note ke si trovano x nternet sono tutte con i sottotitoli o ci sn anke in lingua italiana??

  6. #16
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
    domandina..ma le puntate di death note ke si trovano x nternet sono tutte con i sottotitoli o ci sn anke in lingua italiana??
    X quanto ne so io hanno tutte i sottotitoli
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #17
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Non esistono con lingua italiana.

  8. #18
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Appunto perch&#233; non &#232; ancora stato importato in Italia, nessuno lo ha ancora doppiato nella nostra lingua.

    Personalmente per&#242; credo che dopo aver sentito i dialoghi originali tradotto in italiano perder&#224; un po' di fascino... Ma ovviamente questa &#232; una considerazione mia...

  9. #19
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    Si anche io la penso cos&#236;, ormai mi sono abituata a sentire l'anime in lingua originale e non riesco a immaginarmelo in italiano.

    Come on visit your good friend Sweeney

  10. #20
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Appunto perché non è ancora stato importato in Italia, nessuno lo ha ancora doppiato nella nostra lingua.

    Personalmente però credo che dopo aver sentito i dialoghi originali tradotto in italiano perderà un po' di fascino... Ma ovviamente questa è una considerazione mia...
    La penso come te, preferisco 100 volte Mikami che grida come un dannato "Shakujo" ad un Mikami italianizzato che dice "Eliminazione", inoltre ormai credo di essermi affezionato alle voci jappo, sono sicuro che quelle nostrane non le troverò all'altezza.

    Cmq se arriverà sulla mediaset spero lo facciano in seconda serata, quando i bambini (in teoria) sono già a fare la nanna
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •