Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1

    Predefinito finale manga death note

    mi dite come finisce death note nel manga? tutti dicono ke è diverso, ora sono curioso!
    «The human whose name is written
    in this note shall die.»

  2. #2
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Avviso spoiler per chi deve ancora leggere o vedere il manga-anime Death Note

    Spoiler:
    Mikami Teru prima di suicidarsi, vedendo che Light era impazzito dalla disperazione, se non erro gli dice: "YOU ARE NOT GOD, YOU ARE SCUM!!"

    Diciamo che viene rivalutato come personaggio, alla fine si accorge del fatto che Yagami non è affatto Dio. Nell'anime invece resta coerente con la sua personalità invasata di Kira senza nessun cambiamento fino alla morte.
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  3. #3

    Predefinito

    e questa sarebbe la differenza? -_-
    «The human whose name is written
    in this note shall die.»

  4. #4
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ovviamente no. Light viene ridicolizzato maggiormente, poi non parte a camminare per andare chissà dove, ma resta li, chiede a ryuk di uccidere tutti così avrebbero continuato a divertirsi, ryuk scrive sul death note, lo gira e mostra quel che ha scritto, cioè yagami light. Near prende il posto di L e roger quello di watari, matsuda viene promosso e alla fine si vede una specie di processione di un gruppo tipo discepoli di kira

  5. #5
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Dato che non l'ho mai letto, ma era per sentito dire, sono felice qualcuno abbia saputo risponderti in modo più completo.
    Logicamente non poteva esser quella la sola differenza, è una delle tante che ho sentito citare da chi ha letto anche il manga

    Il finale con Ryuk che mostra quel che ha scritto direi che è ben meglio di quello dell'anime
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  6. #6
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Xò non mi piace che Kira venga ridicolizzato in quel modo...e poi Ryuk è veramente un bastardo!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #7
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    Cioè la fine me l immaginavo diversa comunque non penso che Ryuk abbia fatto la parte del bastardo. Ricordiamoci che lui non è né amico e né nemico di Light.
    Ryuk per certi versi è un pò opportunista e comunque ha fatto bene sia per lui che per Light; lui avrebbe passato il resto della sua vita in prigione qundi è una vita anche un pò sprecata se la vogliamo mettere così.

    Come on visit your good friend Sweeney

  8. #8
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ma se Ryuk li uccideva tutti potevano evitare la prigione e lui poteva continuare a divertirsi (anche se morto L, morto Mello e morto Near non sarebbe rimasto nessun rivale degno di Kira)
    Ultima modifica di Rowelence; 28-08-2007 alle 19:18
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #9
    Elitario L'avatar di Vale46
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    1,162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Ma se Ryuk li uccideva tutti potevano evitare la prigione e lui poteva continuare a divertirsi (anche se morto L, morto Mello e morto Near non sarebbe rimasto nessun rivale degno di Kira)
    Ma sarebbe stato contro il regolamento degli Dei della morte.
    Ryuk non poteva più aiutare Light.

  10. #10
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Cavolo, me ne ero dimenticato! E pensare che in uno dei miei folli ragiionamenti ci ero arrivato anch'io...
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •