Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    Quando Light raccoglie il Death Note e gli appare Ryuk, questo Shinigami gli spiega che quando un umano raccoglie il Death Note sarà questo Shinigami a scrivere il nome del possessore del quaderno quando sarebbe arrivata l'ora della sua morte

    Come on visit your good friend Sweeney

  2. #12
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Io preferisco di gran lunga l'epilogo dell'anime queste conclusioni ad un anno di distanza (o anche di più) della fine della storia mi sono sempre sembrate superflue,inoltre a me è piaciuta la scena della corsa disperata di Light con l'immagine contemporanea di lui ancora studente normale che cammina tranquillamente ed infine Matsuda che assume posti di responsabilità ha un sapore grottesco.
    Comunque se qualcuno è interessato qui iniziano gli ultimi sei capitoli della versione inglese del manga.

  3. #13
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Si infatti, anche io preferisco il finale dell'anime, oltre a questo mi sta abbastanza sulle balle il fatto che near abbia ereditato il nome di L

  4. #14
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Si infatti, anche io preferisco il finale dell'anime, oltre a questo mi sta abbastanza sulle balle il fatto che near abbia ereditato il nome di L
    Sinceramente non ho approfondito la questione, quindi non so se dopo la cattura di Light sia stata resa pubblica la morte di L (e degli altri due investigatori) oppure abbiano continuato a tenerla segreta come inizialmente aveva deciso Light, resta però il fatto che Near,dopo la morte di Mello, era l'unico successore designato e quindi l'aver anche preso il nome di L resta una formalità e non credo sia una mancanza di rispetto,anzi anche nella conduzione dell'indagine su Kira mi è sempre sembrato che Near avesse un grande rispetto per il "maestro" e per i suoi metodi.
    Ultima modifica di Kaji; 28-08-2007 alle 20:52

  5. #15
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Si infatti, anche io preferisco il finale dell'anime, oltre a questo mi sta abbastanza sulle balle il fatto che near abbia ereditato il nome di L
    E' un caso più unico che raro che un anime piaccia più di un manga... ma forse sono troppo abituato a sentire commenti su anime della merdaset...

    stupid sexy greedo butt


  6. #16
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Il fatto che il finale dell'anime sia migliore non significa che lo sia l'intera opera

  7. #17
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Il fatto che il finale dell'anime sia migliore non significa che lo sia l'intera opera
    Già, ma il più delle volte questo succede in quasi tutti gli anime, soprattutto [e naturalmente] DragonBall, anche perchè è pieno di only anime che spesso sono detestati da tutti...

    stupid sexy greedo butt


  8. #18
    Duro come l'acciaio L'avatar di Steelstyler
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Località
    Se te lo dicessi poi dovrei ucciderti...
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Near comunque non è per niente all'altezza di L (come dice lui stesso) e non credo che possa rimpiazzare molto facilmente i 3 migliori agenti del mondo
    Steel power actived!

  9. #19
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Che Near erediti il nome L mi pare giusto, più che altro perchè l'aveva designato L stesso. Ma condivido il fatto che molti arcani non siano svelati alla fine del manga. Comunque meglio il finale dell'anime.

  10. #20
    Japanese Member L'avatar di RALE [Gekkyou Sama]
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Località
    Osaka
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Quoto.
    Il finale lascia a bocca aperta!

    Forum Naruto eccezzionale:
    assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
    http://naruto.revolution.forumfree.net/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •