Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Episodio Assurdo

  1. #1
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito Episodio Assurdo

    Ragazzi oggi all'uscita da scuola ho avuto un episodio assurdo. Io indossavo la maglietta dei Guns n' roses e dopo ke un mio amico la vede dice:" chi sono quei cessi di merda drogati?, sono meglio i negramaro e i finley. Io ho acceso una discussione violenta perchè mi erano girati di brutto. Mi sn preso a parolacce di brutto proprio perchè non riuscivo a sentire queste oscenità.Voi ke ne pensate?
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

  2. #2
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Che se finiva a coltellate era più divertente
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  3. #3
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    Ragazzi oggi all'uscita da scuola ho avuto un episodio assurdo. Io indossavo la maglietta dei Guns n' roses e dopo ke un mio amico la vede dice:" chi sono quei cessi di merda drogati?, sono meglio i negramaro e i finley. Io ho acceso una discussione violenta perchè mi erano girati di brutto. Mi sn preso a parolacce di brutto proprio perchè non riuscivo a sentire queste oscenità.Voi ke ne pensate?
    La domanda giusta è cosa ce ne frega.
    Ultima modifica di L0rd C; 12-09-2007 alle 22:12
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  4. #4
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    Ragazzi oggi all'uscita da scuola ho avuto un episodio assurdo. Io indossavo la maglietta dei Guns n' roses e dopo ke un mio amico la vede dice:" chi sono quei cessi di merda drogati?, sono meglio i negramaro e i finley. Io ho acceso una discussione violenta perchè mi erano girati di brutto. Mi sn preso a parolacce di brutto proprio perchè non riuscivo a sentire queste oscenità.Voi ke ne pensate?

    La mia reazione naturale é "Ma senti da che pulpito arriva la predica!"
    Su questo Forum sei sempre il primo a buttare merda addosso agli artisti e i generi che non ti vanno a genio, lo hai fatto nel mio tread dedicato a Elisa e in tanti altri. Ora qualcuno ha trattato i tuoi artisti come tu tratti quelli degli altri e ti lagni?
    Ovviamente condanno il suo gesto, ma un minimo di coerenza non ti guasterebbe...

    Ps Concordo con Casper, vogliamo il sangue!
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  5. #5
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    ognuno ha i suoi gusti,io me ne frego delle maglietta e di cosa ascoltano gli altri

  6. #6
    datawrite85
    Guest

    Predefinito

    se uno dei tanti bulli di scuola,insieme al tuo amico naturalmente!!!!!



    dai scherzo......secondo me non dovevi neanche reagire...l'ignoranza va ignorata!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Suen
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    che litigare per i gusti musicali è una caxxata gigante...

  8. #8
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Idiota e ignorante lui, pirla (e incoerente) tu che raccogli il "guanto lanciato" e ti abbassi al suo infimo livello. Molto meglio ignorare, oppure controbattere con sarcasmo efficace per stizzirlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Che se finiva a coltellate era più divertente
    Naaa. Le armi sono volgari. Molto meglio un incontro stile Tekken.

    *Slash kick*
    *Axl uppercut*

  9. #9
    Cantastorie della Morte L'avatar di Signore della musica
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Bari
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Be se ha detto una simile idiozia quel tipo doveva avere la merda nel cervello...
    Un conto è dire "NON MI PIACCIONO", un conto è dire che sono dei drogati e tutto il resto... effettivamente doveva essere un ignorante senza limiti...va be io sono solito dire in questi casi: LA SPAZZATURA BRUCIA...perciò voto per la pulizia del cervello del tipo che ha insultato i Guns...(MA NON CREDO CHE LA VIOLENZA E NEANCHE GLI INSULTI POSSANO UCCIDERE I NUMEROSI TARLI CHE QUESTO ESSERE, MENTALMENTE MALFORMATO, HA NEL CERVELLO )
    "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

  10. #10
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito

    infatti non ho continuato la discussione perchè con tipi senza cervello nn c'è da discutere.....cmq io voglio dire ke i bulli li combatto quindi nn lo sono. e poi io nn ho iniziato. ke lui si sente pattumiera commerciale me ne frega poco ma che deve sporcare la mia maglia cn le sue parole ora esageriamo....la sua frase era peggio di una blasfemia....

    naturalmente quoto e sn daccordo cn ki ha capito la situazione cioè il signore della musica e poi il sangue? sporcare le mie mani cn quell'essere inferiore?
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •