Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78
  1. #31
    Junior Member L'avatar di Raige
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    e percio a me piaccion i giochi d azione e ff quindi perme starebbe bene poi pensate cloud che taglia la testa a tutti xd

  2. #32
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raige Visualizza Messaggio
    e percio a me piaccion i giochi d azione e ff quindi perme starebbe bene poi pensate cloud che taglia la testa a tutti xd
    anche a me piace un sacco GoW, però proprio perchè e GoW, e non FF. vedere Cloud che spacca teste alla kratos non ce lo vedo molto, ma soprattutto non ce lo vedo in un FF. magari si potrebbe fare uno spin-off come dirge of cerberus e creare un gioco d'azione con personaggi FF, ma non un gioco della serie principale (come FF14 in questo caso)
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #33
    Junior Member L'avatar di Raige
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    giusto scusami sono un idiota

  4. #34
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raige Visualizza Messaggio
    giusto scusami sono un idiota
    addirittura! esagerato
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    io vorrei che cloud staccasse la testa a aeris XD

  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Anke secondo me si dovrebbe ritornare al vecchio sistema a turni...più semplice ma ank più efficace....e vorrei ke si continuasse ffX ke l' Hanno lasciato in sospeso cmq sn perfettamente daccordo cn voi!!!!!!!!

  7. #37
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Spero in un remake del settimo capitolo della serie (mi sa che spero invano).
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  8. #38
    FFX-FFVII the best L'avatar di Claud93
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Nei sobborghi milanesi
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Io spero solo che il protagonista nn sia una donna come in FFX-2 che forse è stato il FF che ha fatto meno successo in assoluto.
    Poi spero anche che nn si continui con lo stile di gioco di FFXII ma si ritorni al classico di tutti gli altri FF.

    Queste sono solo le mie richieste e spero che siano così o almeno in parte

  9. #39
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Talking Il mio Final Fantasy perfetto

    Ecco come dovrebbe essere il mio FF ideale:

    -Innanzitutto torniamo al vecchio sistema di combattimento a turni con una bella barra di turnazione accando per vedere a chi tocca (come FFX), in questo modo si riescono a formulare delle belle strategie di un certo livello.

    -La storia la vorrei di spessore (ovviamente sul fantasy) con protagonista e personaggi carismatici, con la solita storia romantica tra protagonista e una bella figura femminile (oltre all'aspetto mi riferisco anche al carattere, tipo Tidus e Yuna). I colpi di scena sono graditi ma senza esagerare (o l'infarto è in agguato).

    -La presenza di spiriti evocativi (eoni, GF...) è d'obbligo, ma devono anche essere potuti utilizzare in abbondanza e senza sprecare alcun mp (non lasciarli alla polvere senza neanche evocarli, tipo esper).

    -Il controllo delle statistiche di personaggi ed eoni deve essere totale (come FFX), qualunque personaggio può essere potenziato al massimo.

    -La colonna sonora deve essere all'altezza delle situazioni (del resto su questo punto non mi hanno mai deluso).

    -Lo Zoolab deve esserci assolutamente, non vorrei andare da una parte all'altra del mondo solo per affrontare determinati mostri, quando potrei averli a disposizione in un unico posto (quindi lo Zoolab di FFX non si tocca).
    I punti di salvataggio devono ripristinare la vita e mp di tutta la squadra.

    -Dovrebbero esserci dei minigiochi (tipo il blitzball e il mitico gioco di carte di FFVIII).

    -Una volta finita la storia principale, devono imbottire il gioco di extra di rilievo (gli eoni malvagi sono ottimi, ma una volta battuti tutti dovrebbero resuscitare per essere riaffrontati più forti tutte le volte che si vuole).

    Beh... forse sono troppo pretenzioso ma io lo vorrei così un FF.

  10. #40
    Member L'avatar di Tidus3
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ecco come dovrebbe essere il mio FF ideale:

    -Innanzitutto torniamo al vecchio sistema di combattimento a turni con una bella barra di turnazione accando per vedere a chi tocca (come FFX), in questo modo si riescono a formulare delle belle strategie di un certo livello.

    -La storia la vorrei di spessore (ovviamente sul fantasy) con protagonista e personaggi carismatici, con la solita storia romantica tra protagonista e una bella figura femminile (oltre all'aspetto mi riferisco anche al carattere, tipo Tidus e Yuna). I colpi di scena sono graditi ma senza esagerare (o l'infarto è in agguato).

    -La presenza di spiriti evocativi (eoni, GF...) è d'obbligo, ma devono anche essere potuti utilizzare in abbondanza e senza sprecare alcun mp (non lasciarli alla polvere senza neanche evocarli, tipo esper).

    -Il controllo delle statistiche di personaggi ed eoni deve essere totale (come FFX), qualunque personaggio può essere potenziato al massimo.

    -La colonna sonora deve essere all'altezza delle situazioni (del resto su questo punto non mi hanno mai deluso).

    -Lo Zoolab deve esserci assolutamente, non vorrei andare da una parte all'altra del mondo solo per affrontare determinati mostri, quando potrei averli a disposizione in un unico posto (quindi lo Zoolab di FFX non si tocca).
    I punti di salvataggio devono ripristinare la vita e mp di tutta la squadra.

    -Dovrebbero esserci dei minigiochi (tipo il blitzball e il mitico gioco di carte di FFVIII).

    -Una volta finita la storia principale, devono imbottire il gioco di extra di rilievo (gli eoni malvagi sono ottimi, ma una volta battuti tutti dovrebbero resuscitare per essere riaffrontati più forti tutte le volte che si vuole).

    Beh... forse sono troppo pretenzioso ma io lo vorrei così un FF.
    sarebbe bello...ma oltre k molto difficile...alla fine se vuoi questo potrebbero prendere il 10 e modificarlo un po' e ecco il tuo FF...
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •