Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78
  1. #11
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    - Un ritorno spettacolare di Yojimbo, che interagisca in qualche modo con la storia, magari con qualche spiegazione sulla sua storia e sul perchè sia un essere talmente potente da poter eliminare anche il più pericoloso avversario in un solo colpo :P
    Vero! Non ci avevo pensato :P

    Quoto anche per i boss segreti

    inoltre aggiungo:

    - La possibilità di mettere tutti i personaggi in campo durante una battaglia (stile ffX)
    - Un sistema di sviluppo innovativo (qualcosa di nuovo ci vuole dai XD) che ti permette la massima libertà nel gestire i parametri dei personaggi
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  2. #12
    Member L'avatar di Tidus3
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    127

    Predefinito

    io farei un FF come quelli per play-station...7-8-9....il 10 nn lo metto dentro xk come sviluppo dei personaggi alla fine sono tutti uguali....è più bello tipo FF9 dove solo un personaggio può fare una determinata azione...la storia deve essere epica come le precedenti e nn una skifezza come FFX-2 o FFXII...certamente nn mi lamento se fanno una super grafica....ma qlll è la cosa k conta di meno...la cosa più importante deve essere la storia...e poi mi piacerebbe k nella trama si potesse svolgere e quindi capire bene la storia di ogni singolo personaggio...e poi un boss alla sephirot...nn un gay come qll dell'XII
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    per me sarebbe bellissimo un remake di final fantasy 7 con super grafica ecc., ma la trama e la musica devono essere intoccabili!

  4. #14
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    per me sarebbe bellissimo un remake di final fantasy 7 con super grafica ecc., ma la trama e la musica devono essere intoccabili!
    Sarebbe un sogno che si realizza, peccato che sia improbabile....
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Più improbabile io direi impossibile! XD
    però quelli della square sono dei tonti, cioè sanno che farebbero una fortuna con 'sto remake del ca**o e non lo fanno!!!!!!

  6. #16
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    Più improbabile io direi impossibile! XD
    però quelli della square sono dei tonti, cioè sanno che farebbero una fortuna con 'sto remake del ca**o e non lo fanno!!!!!!
    In effetti se riproponessero questo remake incasserebbero un cifra spropositata, senza contare la gioia che darebbero ai propri fan (me compreso). Non ho idea del perchè la square enix non riproponga ff7, mah mistero...
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  7. #17
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    Più improbabile io direi impossibile! XD
    però quelli della square sono dei tonti, cioè sanno che farebbero una fortuna con 'sto remake del ca**o e non lo fanno!!!!!!
    Impossibile? io non direi, la square sa benissimo quanto sia potente FF7 ma ancora è presto, vuol far passare un po di tempo e colpire nel momento migliore, quel trailer di presentazione a mio parere non era una semplicissima presentazione della ps3 come hanno detto loro, era un'anticipazione di quello che sarà il remake che uscirà per certo, lo desiderano in tanti, e questo la square lo sa.

  8. #18
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    Impossibile? io non direi, la square sa benissimo quanto sia potente FF7 ma ancora è presto, vuol far passare un po di tempo e colpire nel momento migliore, quel trailer di presentazione a mio parere non era una semplicissima presentazione della ps3 come hanno detto loro, era un'anticipazione di quello che sarà il remake che uscirà per certo, lo desiderano in tanti, e questo la square lo sa.
    Può essere, e di certo con quel 'video di presentazione ps3' non hanno fatto altro che aumentare la voglia.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    oltre che tonti sono anche sadici XD

  10. #20
    el barto L'avatar di matthewcost90
    Data Registrazione
    Wed May 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    55

    Predefinito

    io vorrei che avesse la storia dell'8 e i personaggi del 9 ma con qualche stanza luogo segreto nscosto boss tutti nuovi ma il posto quello e vorei inserire dentro anche un gioco che da ai personaggi la capacità di trasformarsi in boss quando lo vogliono loro.....cioè il giocatore per moltiplicare di tanto la loro forza....poi vorrei che iniziassero a nn da zero ma da almeno 10 di livello... così si è più avvantaggiati....vorrei che si possano portare armi sufficienti e nn mille armi..... vorrei che.... c siano filmati tanti ma corti e nn pochi ma lunghi e il finale lo vorrei fare con un boss a forma di uno dei personaggi ma di colore divero con 100 milioni di vite e i livelli dei personaggi fossero infiniti che ne dite di questo?????
    musica è la mia passione ma anche dragon ball nn scherza
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic7254_6.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •