Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78
  1. #61
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Red face Mi dispiace...

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    C'è una differenza abissale. Ti consiglio di ascoltare meglio la classica, perchè merita veramente tanto.
    Cmq, i gusti son gusti.
    Concordo sul fatto che i gusti sono gusti, ma mi disoiace, non concordo con il resto...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  2. #62
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Sicuramente non lo vorrei MMORPG ma pazienza
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  3. #63
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    come lo vorrei? GRATIS
    ..

  4. #64
    Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Dopo il flop iniziale, sto sperando nel restyle, la 2.0 per riprenderlo in mano, e dire che avevo preso pure la collector convinto di poter rivivere le esperienze dell'XI..

  5. #65
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Ho già postato qualcosa nella sezione collezioni JRPG/RPG, andando OT, io vorrei un Final Fantasy più maturo, cupo, che non abbia timore di osare e di trattare tematiche adulte, che non abbia sempre i soliti ragazzini metrosexual e stereotipati come protagonisti, a cui ci ha ormai abituato la direzione artistica di Tetsuya Nomura(lo ringrazio per la caratterizzazione dei personaggi in Final Fantasy VII, ma ora o si cambia stile o basta!). Per quanto riguarda il sistema di combattimento, non mi dispiacerebbe un ATB in cui però i combattenti non stessero fermi su due linee gli uni di fronte agli altri, con la possibilità di switchare i personaggi a seconda delle esigenze(alla Final Fantasy X), proporrei la reintroduzione del job system, in modo che ogni personaggio abbia le proprie peculiarità, senza dover assistere ad un mago in grado di procurare ingenti danni con attacchi fisici. Introdurrei inoltre la possibilità di infliggere danni a singole parti del corpo dei nemici, un po' come accadeva in Vagrant Story, in modo da rendere ancora più tattici i combattimenti(ad esempio: un nemico ha una grande agilità? Basta colpirlo alle gambe per rallentarlo, oppure possiede uno scudo impenetrabile? Lo si congela con una magia del ghiaccio e lo si colpisce con attacchi fisici, mandandolo in frantumi ecc...). Sarebbe una buona aggiunta una barra limit break a riempimento per ogni personaggio, con la possibilità di mosse combinate in caso 2 membri del party la avessero entrambi piena. Il protagonista, ad esempio, potrebbe unirsi alle summon richiamate dall'evocatore(Ifrit,Shiva,Bahamuth ecc...), formando degli esseri ibridi dall'immane potere. Reintrodurrei inoltre una mappa del mondo completamente esplorabile con l'immancabile nave volante, ma anche altri mezzi, mi era piaciuta molto la sezione a bordo del sottomarino in Final Fantasy VII. I nemici dovrebbero essere visibili a schermo ed affrontabili sul posto senza essere trasferiti in un'arena. Per la colonna sonora mi piacerebbe una rimasterizzazione delle musiche di Final Fantasy VII durante i combattimenti, oltre a nuovi brani orchestrali che esaltino i momenti clou della trama. Da non dimenticare, in ultimo, ciò che ha reso immortale Final Fantasy VII, un antagonista degno di questo nome, legato a doppio filo al protagonista e alla sua evoluzione

  6. #66
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Amen..

    Già un FF così sarebbe, tecnicamente, più che accettabile. Un bel mix di tutto ciò che di buono hanno fatto negli ultimi anni, dallo "switch" dei personaggi durante un combattimento (FFX) al combattimento istantaneo (FFXII).
    Sarei solo indeciso se rivedere il sistema junction di FFVIII uppure la sferografia del X
    Lord Ohalland, guide my feet...

  7. #67
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Più che altro la cosa che manca è proprio l'atmosfera, ormai si tratta tutto di storie di amicizia piene di clichè e che ci hanno francamente riempito i cosiddetti. Ma i Jappo sono così ancorati a queste cose che davvero non credo si staccheranno
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #68
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    più che altro adesso se ne escono con storie da film disney e con dei dialoghi assolutamente ridicoli ed infantili, va bene tutto ma dopo un po ti rompi ad ascoltare discorsi senza senso da una che dovrebbe avere più di 20'anni, vedi FFXII-2
    ..

  9. #69
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Più che altro la cosa che manca è proprio l'atmosfera, ormai si tratta tutto di storie di amicizia piene di clichè e che ci hanno francamente riempito i cosiddetti. Ma i Jappo sono così ancorati a queste cose che davvero non credo si staccheranno
    Giusto, manca proprio la voglia di cambiare rotta, perchè l'unica cosa che conta, per le grandi multinazionali come SquareEnix, sono i dati di vendita, non creare qualcosa di artisticamente valido e visto che il gioco ai giapponesi va bene così, perché rischiare?

  10. #70
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Questo è stato il problema del X-2 ad esempio, personalmente il suddetto gioco si mangia quasi tutti i Final Fantasy in termini di gameplay ma la storia così infantile e alla Winx Style lo rende un gioco pessimo. Il XIII-2 avrà anche imparato dai suoi errori, ma sono riciclate sempre le stesse situazioni, per non parlare di questa fissazione per i MMORPG che io continuo a non comprendere. Tieni conto che gli unici Final Fantasy dell'era PS2 sono stati l'X e il XII. Io sono certo che invece l'unico Final Fantasy di questa gen sarà la saga del XIII (che è assurdo persino dirlo).

    Andando avanti così adesso uscirà un Final Fantasy a generazione e che non se ne vengano sempre dicendo "Ma noi dobbiamo abituarci alle nuove richieste hardware e cose varie" ci hanno messo 5 anni per sfornare una cagata come il XIII e lo hanno sparato a mille solo sotto l'aspetto grafico inficiando su tutto il resto
    Ultima modifica di Sengu; 15-06-2012 alle 19:21
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •