Pagina 24 di 90 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 896
  1. #231
    Bastardo forte L'avatar di Ciccio Bastardo
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Messaggi
    92

    Predefinito

    L'inter si è trasformata nella juve degli anni passati.
    Come si dice... A ognuno piace la sua...

  2. #232
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Bastardo Visualizza Messaggio
    L'inter si è trasformata nella juve degli anni passati.
    No, questo no.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #233
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Discussione chiusa per OT.
    Il thread sarà riaperto per la prossima giornata di campionato.

    Edit: riaperto e ripulito dei messaggi poco (o non completamente) concernenti l'argomento del thread. Per quei post, che prendevano un'altra piega (la solita) è stata aperta una nuova discussione.
    Nuova discussione che ovviamente mi riservo (o meglio, ci riserviamo) di chiudere se vedremo che degenererà ulteriormente, cosa che a quanto sembra qualcuno cerca di fare con ostentata strafottenza e noncuranza per l'ennesima partita di calcio, oltretutto commentata da tutti gli altri in maniera piuttosto civile.
    In parole povere: basta atteggiamenti puerili e discutete civilmente e secondo la Netiquette

    Ovviamente lo stesso vale per questo thread. Se vedremo che il topic prenderà per l'ennesima volta la piega che aveva preso prima della chiusura, verrà chiuso definitivamente e si proseguirà alla discussione del campionato giornata per giornata.

    Grazie dell'attenzione.

  4. #234
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Ieri sera il Milan ha ottenuto la sua prima vittoria in campionato a San Siro in questa stagione. Esordio, con gol, del 18enne brasiliano Pato, che ha stupito molti con le sue giocate.
    Finale 5-2 per il Milan, bella partita (tatticamente povera, i giocatori sembravano giocare senza schemi precisi), ma con capovolgimenti di fronte numerosi e divertenti.
    Pato è sicuramente stato la sorpresa della giornata, ma io vorrei ricordare un certo Ronaldo: chi di vi si ricorda dell'ultima vittoria milanista in casa in campionato? ebbene, fu un 3-1 al Cagliari nella scorsa stagione, firmato da una doppietta di Ronaldo. Giocatore oramai 31enne, ma che di classe ne ha ancora da vendere; avesse magari un pò più il fisico di un certo Sheva e un mo meno quelo di un certo Ronaldo, sarebbe ancora un giocatore decisivo in ogni squadra.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  5. #235
    Junior Member L'avatar di harck
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Vero ottima partita ieri, peccato per il rigore che poteva essere benissimo evitato

  6. #236
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    La mia Juve ha palesato le ennesime difficoltà nel creare gioco ulteriormente ampliate dalla presenza di Tiago che a momenti regala pure un altro goal al Catania perdendo la palla clamorosamente. Io ci speravo in questo giocatore ma prestazione dopo prestazione ha toppato praticamente sempre (e ci abbiamo speso 13 milioni). Non parliamo di Almiron (9 milioni). In campo non c'è nessuno che si muova senza palla e bisogna sempre sperare che qualcuno salti l'uomo per creare la profondità (e qui si sente la mancanza lampante di Camoranesi). Il rombo, con questi giocatori, è da bocciare dato che non garantisce alcuna tenuta difensiva. E' già tanto se siamo terzi nonostante il gioco poco brillante e gli episodi arbitrali a sfavore (che oggettivamente anche a Catania non sono mancati).
    L' Inter ha meritato ma anche stavolta ha sbloccato il risultato con un rigore dubbio che però, visto nella foga del momento, si poteva anche dare.
    Nel Milan è tornato Ronaldo e automaticamente si è vinto convincendo in attacco. Nonostante sia ormai un ex fenomeno (è abbastanza lento e la panza non è calata più di tanto) il talento c'è sempre: sono troppo importanti i movimenti che fa in attacco, movimenti che levano pressione ai compagni d'attacco (Kakà ha avuto sicuramente minori attenzioni dai difensori rispetto al recente passato) che possono inserirsi con più facilità. Se poi c'aggiungi anche la rapidità e l'abilità di Pato siamo a cavallo.

    P.S. Infine mi scuso con gli admin se a quanto pare ho contribuito con altri a far prendere a questo thread una brutta piega anche se penso di non avere colpe. Penso invece che sia un utente in particolare ad essere nel torto e non dico neanche il nome perchè è troppo palese. Sono 6 anni ormai che posto in questo forum e credo di essere stato sempre civile e rispettoso dell'opinione degli altri. Se c'è chi non vuole essere obiettivo a tutti i costi per partito preso scusate ma non possono non controbattere. Se c'è da criticare la Juventus o qualsiasi altra squadra lo si fa, non c'è nessun problema, ma se lo si fa (e neppure civilmente) basandosi solo su ciò che affermano i giornali, basandosi sulle chiacchiere da bar senza sapere in profondità le vicende no.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 14-01-2008 alle 15:04
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #237
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    il catAnia doveva portarsi i 3 punti contro la juve..mi sono messo a piangere allo stadio dopo il rigore di del piero!avevo assaporato il gusto di battere la juventus con quel fantastico gol del gabbiano spinesi

  8. #238
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    il catAnia doveva portarsi i 3 punti contro la juve..mi sono messo a piangere allo stadio dopo il rigore di del piero!avevo assaporato il gusto di battere la juventus con quel fantastico gol del gabbiano spinesi
    Bello il goal peccato che era stato annullato giustamente se non era per l'arbitro. Ma ultimamente è meglio lasciar perdere gli errori arbitrali, in ogni partita c'è ne sono più di uno da una parte e dall'altra.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #239
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Bello il goal peccato che era stato annullato giustamente se non era per l'arbitro. Ma ultimamente è meglio lasciar perdere gli errori arbitrali, in ogni partita c'è ne sono più di uno da una parte e dall'altra.
    era ad incrociare e lì non è come trovarsi da fermo e fermo

  10. #240
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    era ad incrociare e lì non è come trovarsi da fermo e fermo
    Però il guardalinee l'aveva visto, infatti inizialmente ha alzato la bandierina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •