Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Predefinito blink and sum 41 4ever!

    ragazzi!!! ma quanto sono forti?? e quanto sono grandi!!!! da urloooooooooooo io li adoro!!! voi ke ne pensate ???

  2. #2

    Predefinito

    ... bhe se vuoi ascoltarli allora vai qui : http://www.youtube.com/watch?v=eXOLq_6a-qQ!!! poi dimmi cm sono ;-)

  3. #3
    mood: creative L'avatar di heef
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    nowhere
    Messaggi
    323

    Predefinito

    dei blink mi piacciono:
    -qualche canzone, soprattutto dell'album Dude Ranch quando ancora non si erano commercializzati e facevano ancora musica come intendevano loro e senza costrizioni da parte di major
    -le linee della batteria, perche Travis è davvero forte..da canzoni semplici
    (le classiche 3/4 accordi) tira fuori tempini e fill ganzi.
    e i suoi tempini non sono cose astruse tipo mostri tecnicissimi (che odio) ma cose semplici messe al posto giusto (Dave Grohl insegna)
    riguardo ai sum 41 secondo me l'ultimo album fa veramente cagare (troppe melodie già sentite e commerciali) mentre fra le cose vecchie c'è del buono specialmente in Does This Look Infected? e Chuck.

    in conclusione secondo me non sono gruppi spettacolari ma sempre meglio di cantautori, rap e il mondo dell'hip-pop
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

  4. #4
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Conosco i blink e li trovo davvero molto bravi e validi. Per l'altro gruppo devo ancora farmi un'idea.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  5. #5

    Predefinito

    Io li conosco da tempo...soprattutto i sum e devo dire ke mi piacciono molto tt e due questi gruppi, di + i sum (ma qsto è ovvio, guarda il mio avatar!!). Se vuoi qualke consiglio su delle loro canzoni di dico: Pieces, Some say, Fat lip, Handle this, over my head, open your eyes, underclass hero, the hell song e still waiting
    Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

  6. #6

    Predefinito

    prego ... a me li ha ft conoscere 1 mio amiko ke suona la chitarra e sa suonare molte loro canzoni! comunque pian piano ti piaceranno molto vedrai

  7. #7

    Predefinito

    qual'è la vostra canzone preferita dei blink ?? e dei sum??

  8. #8
    Member L'avatar di Lookdiz
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    34

    Predefinito

    gli articolo fanno ridere il miglior rapper italiano è Bassi Maestro

  9. #9
    Member L'avatar di Lookdiz
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jennifer Visualizza Messaggio
    ... bhe se vuoi ascoltarli allora vai qui : http://www.youtube.com/watch?v=eXOLq_6a-qQ!!! poi dimmi cm sono ;-)
    panchettoni scuallidi

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lookdiz Visualizza Messaggio
    panchettoni scuallidi
    Senti bello se sei venuto qui sl x insultare i sum puoi anke tornare al tuo mondo marcio e bassi maestro ke nex ti vuole!
    Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •