Pagina 3 di 38 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 380
  1. #21
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    bel capitolo
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    una bella trama.
    non vedo l'ora di vedere come se la caverà junior
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  3. #23
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Non male il terzo capitolo, attento alle ripetizioni e ai verbi.
    Per il resto va tutto bene,attendo la prossima puntata

  4. #24
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    bello!


  5. #25
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    vi ringrazio sempre x i bei commenti..ora vedo se in serata riesco a postare la nuova puntata

  6. #26
    † God Forsaken † L'avatar di Sarah
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    speriamo...
    The death and the strawberry.

  7. #27
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    ok oggi ho fatto met&#224; episodio ora vado ke sn a pezzi..gg &#232; iniziata la preparazione!!..domani lo poster&#242; sicuro

  8. #28
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
    domani lo posterò sicuro
    ok non vedo l'ora
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  9. #29
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    ecco il quarto episodio

    4° EPISODIO: Sarà dura!

    Pai Ku Han vide il volto di Junior cambiare all' improvviso "Ehi amico c'è qualcosa che non và? Per caso conosci tutta questa gente??" "Purtroppo si...e con questi tipi non si può certo star tranquilli" La stanza era composta da tre gruppi più tre persone per conto loro...la prima parola uscì dalla bocca di uno del gruppo più numeroso....quello peggiore "Oh muso verde che sorpresa! Anche tu qui?? Non parteciperai mica al torneo spero?? Sai ho sentito che manca uno che venda i pop-corn!!ahahaha" Anche i suoi compagni scoppiarono in una fragorosa risata "Frezeer!!!" Disse Junior con rabbia "Sappi il tempo è passato anche per me..non la spunterai come l' ultima volta!" C' era aria di sfida nelle parole di Junior "Fratello mio c'è qualcuno che ti disturba??" una voce si intromesse nel discorso "Si fratello...tu dovresti ricordartelo è muso verde!" "Mmmh.....ma si ora ricordo..ahahahah e tu vorresti partecipare?? ahahah" Junior rimase stupito ma nello stesso tempo colmo di collera..anche Cooler era lì...si sentiva come un pesce fuor d' acqua..la malvagità che si trovava dentro quella stanza non era miniamamente paragonabile con tutta quella presente sulla Terra..."Si anche io voglio partecipare..e stanne certo che vincerò!!" "Chi tu??" Nè Freezer nè Cooler parlò...la voce veniva da infondo...appoggiato al muro c' era un essere molto alto di color verde...non poteva essere che lui "Ciao Cell! Si io vincerò questo torneo" "Ho i miei dubbi namecciano" Contrabbattè Cell....Junior decise di allontanarsi...non era il momento di creare discussioni...aveva osservato singolarmente tutti i componenti di quel gruppo....con grande sforzo riuscì a trattenere la paura...oltre a Freezer, Cooler e Cell aveva riconosciuto anche Kid Bu e Darbula....-Diamine ci sono tutti!! Non sarà affatto facile..dannazione!!- non fece in tempo a elaborare altri pensieri che si senti chiamare di nuovo "Junior ti ricordi ancora di me?? Ma si che ti ricordi sono quello che hai ucciso molto tempo fa" Junior non poteva scordarlo era il primo cattivo che affrontò sulla Terra "Certo che mi ricordo e sono pronro a rifarlo.....Raditsh!!" "Con lui ti è andata bene ma con me mi pare di no namecciano..sbaglio o per difendere quel marmocchio ci hai lasciato le penne??" Junior vide chi aveva parlato...non diceva fesserie..costui lo aveva ucciso con una grande onda energetica "Avrò la mia vendetta Nappa!!" Junior non sarebba mai dovuto entrare in quella stanza..i ricordi iniziarono ad assillarlo...e per la prima volta ebbe nostalgia della Terra -Gohan chissà quanto sarà cresciuto...Goku ormai sarà diventato fortissimo...Crili come se la caverà?- Le sue riflessioni vennero interrotte "Lasciate stare il namecciano!" Radditsh e Nappa obbedirono come due schiavi "Ma tu sei...sei...Goku??" Chiese sbalordito Junior..."No...io sono Bardack...il padre di Goku!" "Cosa?!?! Il padre di Goku? Lei magari non lo sà ma deve essere fiero di suo figlio...è il più forte dell' universo!" Per Junior era un onore parlare con colui che aveva fatto venire al mondo Goku "Fiero?!? Fiero di aver fatto nascere una femminuccia dal cuore buono? Non è degno di essere un saiyan!!" Era incredibile...Bardack ricordava a Junior Vegeta in un modo assurdo...anche quest' ultimo la pensava allo stesso modo di Goku e la rabbia con cui lo diceva era la stessa..."Bè si sbaglia..." Junior non disse altro, si voltò ed esausto si andò a sedere su una poltrona...dietro di lui sentiva una discussione molto animata si girò per osservare...Freezer stava offendendo pesantemente il gruppo di Bardack -E' vero Freezer odia a morte i saiyan!- Negli occhi di Bardack Junior riuscì a vedere come una piccola fiamma...come non capirlo..Freezer aveva sterminato tutta la razza saiyan ed ora ritrovarselo davanti doveva essere snervante "Freezer non sai da quant' è che sogno questo momento!! Finalmente avrò la mia vendetta!!" Junior stava per rivoltarsi, non gli interessava l' argomento...ma un luccichio d' oro dietro Bardack attirò la sua attenzione -ma cos'è??- Con i spostamenti di Bardcak piano piano riusciva a intravedere sempre di più finchè non riuscì a capire che quel luccichio proveniva da una collana che indossava un ragazzo molto muscoloso...Junior vide in quell' essere l' inferno -no...non può esserci anche lui...non può esserci anche Broly! Qui succederà il finimondo!!!!- "Allora amico come va? Ti vedo strano" "Oh Pai Ku Han! No no tutto apposto" Naturalmente mentiva "Allora lì conosci tutti questi tipi? Due li conosco anche io, tempo fa stavano disturbavano troppo e gli dovetti dare una bella lezione!" Fece l' occhiolino a Junior "Bè la maggior parte li conosco...anche se non ho mai visto quelli..." Indicò un mostro con tutti spuntoni e una palla al centro della fronte, poi si spostò su un tipo muscoloso di color verde con una bandana che teneva dei capelli di color arancio, c' era anche un gruppetto da due che gli era estraneo uno aveva dei capelli bianchi tirati indietro con un gilet addosso l' altro...l'altro lo conosceva -Ma si quello è super c-17!!- Infine ce ne era uno molto strano..sembrava un normale essere umano, molto alto muscoloso con dei jeans e una maglietta rossa in testa aveva un cappello tirato indietro...non emanava aura forza la stava trattenendo...-Ma quello chi diavolo è?? Cosa ci fa qua?? Sembra un normalissimo ragazzo...- La porta della stanza si aprì "Signori seguitemi..è l' ora dei sorteggi!!" Junior mentre seguiva il signore era giunto a delle conclusioni -Ma la differenza tra i concorrenti non è troppa?? Radditsh non ha speranze con nessuno..non è all' altezza di nessuno lo stesso per Nappa e altri..non sarà stato organizzato male? Anche quel ragazzo normale lo vedo messo malissimo!!" Purtroppo si sbagliava...stava per iniziare il più grande torneo mai fatto!!

  10. #30
    † God Forsaken † L'avatar di Sarah
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    ah che bello sto capitolo!!!!!
    The death and the strawberry.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •