Pagina 1 di 38 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 380
  1. #1
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito MIA PRIMA FF!! The final round!

    ci ho voluto provare, provare a fare una fan fiction..ho fatto solo la prima puntata se vedo che piace la continuo se &#232; un fallimento la chiudo la storia vede come protagonista junior un p&#242; di anni dopo che si &#232; fatto esplodere insieme alla Terra

    The final round



    1&#176; EPISODIO: Un torneo?!?

    Ormai sono passati 3 anni da quando Junior si fece esplodere insieme al pianeta Terra, da quel giorno vive da solo in una casa lungo il serpentone in completa solitudine, passando le giornate sempre nello stesso modo, allenandosi 24 ore su 24 stando a mezz' aria con gambe e braccia incrociate, ogni tanto una pausa per bere un p&#242; d' acqua per poi riprendere subito l' allenamento. La sua forza con il tempo crebbe enormemente, ma nel luogo dove si trovava non avrebbe mai potuto testarla...oppure si?? Molti chilometri pi&#249; in l&#224; Re Enma discuteva animatamente con Re Kaioh "Cosa??!! Vorresti organizzare un torneo in cui partecipino tutti i cattivi che hanno cercato di distruggere la Terra??!! Ma hai idea delle conseguenze!!"
    La risposta di Re Kaioh fu pronta "Ma certo che lo s&#242;...ma questo posto sta diventando un mortorio..."
    "Sar&#224; perch&#232; c' &#232; solo gente morta??!!"
    "Non intendevo in quel senso...senza Goku qui le giornate scorrono sempre allo stesso modo..questo torneo darebbe un qualcosa di diverso ecco.."
    "Non lo s&#242; Re Kaioh...l' ultimo torneo che si &#232; fatto, quello delle galassie ebbe molto successo ma questo..."
    "Questo ne otter&#224; ancora di pi&#249; pensaci! Tutti i cattivi che si scontrano in un torneo...sar&#224; un successone"
    "Li terrai a bada te? Lo sai che sono intrattabili...."
    "E' qui che esce fuori il mio genio!"
    "Spara!"
    "Il vincitore avr&#224; l' opportunit&#224; di tornare sulla Terra!!"
    Re Enma casc&#242; dalla sedia facendo svolazzare molti fogli...poi si rialz&#242; con il berretto storto...
    "Ma hai idea di quello che hai detto??"
    "Si perch&#232;??"
    "Perch&#232; &#232; un' idea folle!!"
    "Ti prego Re Enma..tanto sono nemici gi&#224; sconfitti anche se dovessere tornare non sar&#224; un problema..."
    "Anche questo &#232; vero....mmhhh.....facciamo cos&#236; io faccio iniziare il torneo ma oltre ai cattivi parteciperanno anche dei buoni che hanno animo pure e sono all' altezza del torneo..."
    "perfetto!! anche se sono pochi per&#242;..."
    "uno dovrebbe essere quel Pai Ku Han che si &#232; messo in evidenza nel torneo delle galassie..poi?" Una mano sulla barba per pensare..."Non mi viene niente..."
    "Un altro c'&#232;!!....faremo partecipare Junior!!"
    "Junior? con tutta la stima che ho verso di lui ma non credo che sia all' altezza..."
    "Fidati di me...lo &#232; e come!"
    "Allora siamo d' accordo...si dar&#224; inizio al torneo ma essendo l' ideatore organizzerai tu che io ho altro a cui pensare!
    "Non c'&#232; problema!!"
    Junior aveva ascoltato tutto il discorso di Re Enma e Re Kaioh "Un torneo tra tutti i cattivi?? ma &#232; favoloso!! Sar&#224; un' ottima opportunit&#224; per sgranchirmi un p&#242; che sono arrugginito! Per&#242; ancora mi ricordo come si fa!! aaaaaaaaahhh!"
    sprigion&#242; una grande aurea che sradic&#242; tutti gli alberi che lo circondavano...."wow!" Si guard&#242; le mani "Che potenza...mi sento..mi sento..mi sento invincibile!!!!!" inizi&#242; a sferrare calci e pugni con enorme potenza e velocit&#224;..."Junior mi senti??" si ferm&#242; di blocco guardandosi attorno...."chi parla?? Esci fuori!!"
    "Sono il capo anziano..."
    "cosa?!?!"
    "Ti st&#242; parlando tramite Re Kaioh...credo tu abbia sentito del torneo che sta organizzando ma prima che cominci devo dirti assolutamente una cosa..."
    "Ma certo...mi dica dov'&#232; che la raggiungo subito..."
    "Al momento mi trovo sul pianeta di Re Kaioh..ti aspetto..."
    "Un secondo e sono l&#236;"
    Junior corse sul serpentone.."Se non sbaglio il pianeta di Re Kaioh si trova infondo a questo serpentone...era da un bel p&#242; che non ci facevo una scappatina!" aument&#242; l' aura e part&#236; a grandissima velocit&#224;...
    "S&#242; che dovrei farmi gli affari miei Saggio...ma potrei sapere cosa hai da dire di cos&#236; importante a Junior?"
    "Vedi Re Kaioh, Junior sta accumulando una grande potenza...e ci&#242; mi ha fatto venire in mente una leggenda che mi fu raccontata quando ero bambino da un vecchio saggio...questa leggenda dice che su un milione di namecciani, uno e solo uno &#232; capace di raggiungere il massimo livello di potenza che pu&#242; avere un namecciano..."
    "B&#232; fin qui mi sembra normalissimo...basta allenarsi intensamente per arrivare al massimo della potenza..."
    "Si ma per i namecciani &#232; diverso...per raggiungere il massimo bisogna avere una dote innata che pochissimi hanno...anzi forse nessuno..."
    "Di la verit&#224; tu credi che la abbia Junior.."
    "Si..la sua forza dovrebbe fermarsi invece continua ad aumentare..."
    "Ma dov'&#232; il problema se raggiunge il massimo?? Meglio per lui no??"
    "No non &#232; meglio per lui...se raggiunge il massimo lui....lui....LUI SUBIREBBE UNA TRASFORMAZIONE!!!! LA SUA FORZA CRESCER&#224; INCREDIBILMENTE MA IL SUO ANIMO SI RIEMPIR&#224; DI MALVAGIT&#224; PER LA TALE POTENZA!!!"
    "co-co-cosa???!?!?"
    Ultima modifica di junior92; 29-10-2007 alle 22:04

  2. #2

    Predefinito

    Abbastanza bella, una cosa, non hai dato tempo al tempo, sei stato forse un p&#242; troppo sbrigativo in certe circostanze, nelle quali si poteva comunque descrivere pi&#249; accuratamente e forse un p&#242; meglio!!

    Comunque si vede che sei bravo a scrivere e poi migliorare, seguendo i miei consigli e quelli che ti verranno dati dagli altri lettori, soprattutto Goteo
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  3. #3
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    niente male come inizio
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  4. #4
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    ok allora cercher&#242; di migliorare nel secondo episodio..intanto ke lo faccio aspetto altri commenti

  5. #5
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    bella bravo per me dovresti continuarla poi vedi te
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #6
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Come inizio per una tua prima FF non mi sembra niente male, discreta la lunghezza e una trama che ora come ora mi interessa.
    Ci sono però alcuni difetti come ad esempio i discorsi diretti,potresti renderli migliori evidenziando la persona che parla o i loro stati d'animo in quel preciso istante.
    Un utlima cosa cerca di dettagliare il tutto specialmente in certe occasioni mettendeo in evidenza ciò che prova il personaggio.

  7. #7
    † God Forsaken † L'avatar di Sarah
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    molto bella,sul serio!
    mi piace quando re kaioh dice che sembra un mortorio...XDXDXD
    The death and the strawberry.

  8. #8
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    prima di postare il secondo episodio metto una piccola legenda: ""parlato --pensiero

    2&#176; EPISODIO: L' inizio &#232; vicino

    "Una trasformazione?? Non &#232; possibile..i namecciani possono trasformarsi??" Nella mente di Re Kaioh si cre&#242; il caos...durante il suo lungo arco di vita non gli era mai passato per la mente la possibilit&#224; di trasformarsi da parte di un namecciano...
    "Il namecciano pu&#242; trasformarsi, ti ricordo che &#232; uno solo...non &#232; come i saiyan..."
    "Quindi se Junior riesce ad arrivare al limite si trasformerebbe in un essere di straordinaria potenza e malvagit&#224;??" Mentre diceva ci&#242; non credeva alle parole che stavano uscendo dalla sua bocca...
    "Si Re Kaioh &#232; cos&#236;..."
    "Io non sono d' accordo nel dirgli ci&#242;..." Lo sguardo di Re Kaioh si fece serio..
    "Come dici?? Scusa se ti contraddico ma non la penso allo stesso modo, dicendoglielo eviterebbe tutto..."
    "E' qui che ti sbagli...io lo conosco Junior, dandogli questa notizia della trasformazione pur sapendo di diventare cattivo farebbe di tutto per raggiungerla, lui ha sempre sofferto la superiorit&#224; dei saiyan e sentirsi dire che potrebbe traformarsi lo spinger&#224; sicuramente a riuscirci..."
    Nel frattempo Junior era quasi arrivato a destinazione, purtroppo per lui, data l' alta velocit&#224; non riusc&#236; a sentire il discorso tra Re Kaioh e il capo anziano
    -Cosa vorr&#224; mai dirmi di tanto urgente? Forse di non partecipare al torneo perch&#232; non sono all' altezza??-
    "In effetti non hai tutti i torti sai Re Kaioh? Inoltre non sappiamo neanche se &#232; vera questa leggenda..."
    "Ok d' accordo, ma ci siamo dimenticati che Junior sta arrivando...ora cosa gli" Una voce lo interrupe..
    "Salve!"
    "Oh ciao Junior come stai??" Disse agitatamente per la sorpresa Re Kaioh
    "Bene grazie..." Lanci&#242; un sorriso a Re Kaioh per poi spostare lo sguardo verso il capo anziano...e inchinandosi a ochi chiusi disse..
    "Mi dica signore..."
    "Ehm..vedi..io....cio&#232;...." Lanciava sguardi furtivi a Re Kaioh in cerca di un aiuto...
    -Perch&#232; si comporta cos&#236;?!? Il suo atteggiamente mi innervosisce!- Pensava Junior...
    "Vedi volevo dirti di fare attenzione al torneo perch&#232; i tuoi nemici saranno molto validi..."
    -Fiuuu dovrei averla scampata- Si consol&#242; il capo anziano..
    "Mi scusi signore ma lei mi ha chiamato qui per questo?!?" Una piccola smorfia di rabbia si cre&#242; sul volto di Junior
    "B&#232; si perch&#232;?? Volevo avvisarti, sai sei come un figlio per me lo sai..ehehehe"
    Junior si sent&#236; quasi preso in giro, ma sapeva che c' era qualcosa sotto, la cosa non gli quadrava tanto, il capo anziano lo avrebbe chiamato solo per dirgli di stare attento dai suoi avversari?? No, la cosa non filava...
    -Il capo anziano non me la racconta giusta....-
    Re Kaioh intervenne nella discussione per distrarre entrambi che erano alquanto tesi..
    "Ok Junior grazie per la visita..ora vai ad allenarti che ti aspetta un duro torneo! eheh"
    -dai vai via su!!-
    "Si Re Kaioh ora vado" Si volt&#242; di scatto facendo svolazzare il suo mantello bianco...dando le spalle ai due gir&#242; la testa verso il capo anziano...
    "Non la da a bere a me signore!" detto quest&#242; aument&#242; l' aurea e sfrecci&#242; via sparendo in un secondo all' orizzonte....
    "Re Kaioh Junior &#232; intelligente, ha capito che non gli abbiamo detto la verit&#224;" Il capo anziano era turbato, non era sua abitudine dire bugie ma questa volta era necessario...
    "Si l&#242; capito anche io...come sempre Junior dimostra di non essere uno stupido..."
    "Senti Kaioh quando hai intenzine di cominciare il torneo??"
    "Perch&#232; me lo chiedi? Comunque tra una settimana credo..." -perch&#232; mai questa domanda??...-
    "Vedi anticipalo il pi&#249; possibile..non dobbiamo permettere a Junior di allenarsi mi capisci??"
    "Ah non ci avevo pensato! Cos&#236; sar&#224; fatto"
    "B&#232; grazie di tutto..ora vado che alla mia et&#224; fa male stare tanto in piedi....ci si vede la torneo..." Neanche diede il tempo a Re Kaioh di rispondere che di colpo spar&#236;...
    -Questa storia mi preoccua..quando il capo anziano dice una cosa &#232; perch&#232; &#232; sicuro che succeda.....-
    Intanto Junior era gi&#224; arrivato nella sua dimora, per la rabbia aveva volato alla massima velocit&#224; e ci mise massimo 3 minuti ...
    Junior era 3 anni che viveva in quella casa e in 3 anni la aveva lasciata cos&#236; come la trov&#242; il primo giorno...era una casetta molto piccola, la grandezza era giusta per farci entrare le cose essenziali, circondata per&#242; da un grande giardino che fungeva da arena di allenamento, infatto nel vederlo non appariva come un classico giardino ma come un campo da battaglia: alberi rotti, buche dappertuto, l' erba per i vari spostamenti era quasi inesistente...anche un pezzo di tetto della casa era distrutto!!
    "Bene &#232; ora che mi inizi ad allenare seriamente, non &#232; mia intenzione sfigurare in questo torneo!" sprigion&#242; nuovamente tutta la sua area...
    "aaaaaaarghhhhh!!!" cre&#242; due grandi ki blast e li lanci&#242; dinanzi a s&#232; per poi farli girare e puntarli contro di lui.....
    "vediamo se la mia nuova tecnica funziona....!" Ormai i ki blast lo avevano raggiunto...
    "Ora....barriera!!!!!" attorno a Junior si cre&#242; una specie di palla di color oro, quando i ki blast si scontrarono con essa si form&#242; un grande fumo......un grande silenzio poi il vento fece riapparire Junior...non era nelle migliori condizioni....aveva degli strappi sui vestiti e dei rivoletti di sangue sul viso...
    "Non c'&#232; che dire...v&#224; perfezionata...."
    "che cosa??!?!? Vuoi far comiciare il torneo domani??!!! Non ti basta che ti ho dato l' ok per organizzarlo??!??!!" Le vene stavano per esplodere dalla rabbia sul volto di Re Enma
    "Lo s&#242; lo s&#242; che chiedo tanto mafidati &#232; davvero importante..&#232; una storia lunga poi ti dir&#242;...ti prego Enma st&#242; parlando seriamente...&#232; importante...." Il tono di Kaioh era abbastanza serio....
    "Cosa devo fare con te??? E va bene il torneo si far&#224; domani....st&#242; diventando troppo buono....."
    Re Kaioh inizi&#242; a saltellare dalla felicit&#224; "Grazie grazie grazie!! Ma te l&#242; mai detto che ti amo??"
    "Per favore contegno Kaioh"
    "ah si eh scusa" Di colpo si ferm&#242; ritornando serio
    "Hai gi&#224; deciso chi parteciper&#224;??"
    "Ma certo ecco qui la lista" Come per magia Kaioh estrasse dalla sua giacca un foglio e lo porse a Enma...gli occhi di quest' ultimo uscriono fuori dalle orbita nel leggere i partecipanti...
    "io...io...io mi chiedo perch&#232; ho accettato di fare questo torneo.." Gli occhi di Enma esprimevano solo una cosa: terrore....
    "Vedrai ci sar&#224; da divertirsi!!"
    Ultima modifica di junior92; 25-08-2007 alle 23:27

  9. #9
    Unico Amore di Kaioshin!! L'avatar di °°Eiko°° 1114
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Tra Cielo & Acqua, Tra Sogno & Realtà.. ..
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Bellissima FF!! 1 trama x niente monotona, fuori dal comune e ke nn inscena i soliti combattimenti e i soliti protagonisti.. L'idea me gusta assai!!
    Proprio 1 FANTASTICA IDEA!! Sar&#242; 1 tua assidua lettrice, xk&#232; sn sicura ke meriti!!
    Mi raccomando, soffermati di + sui dettagli.. X il resto, magari vero: tr sbrigativo anke nella successione dei fatti, ma cm hanno detto prima di me, si vede ke sei 1 ke sa scrivere!!
    Continuala, mi raccomando!!

    1Bacio!!

  10. #10
    Unico Amore di Kaioshin!! L'avatar di °°Eiko°° 1114
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Tra Cielo & Acqua, Tra Sogno & Realtà.. ..
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Cm nn detto: intendo x gli errori!! Sei migliorato!!
    X i complimenti: rimangono tali, se nn 1 altro:
    BRAVISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

    1Bacio!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •