Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: bug

  1. #1
    Senior Member L'avatar di goten ssj3
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Satan city
    Messaggi
    411

    Wink bug

    parlate qui dei bug che vi sono successi nei vostri giochi.
    il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

  2. #2
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    In Vice City mentre correvo il personaggio è letteralmente sprofondato sotto l'asfalto come inghiottito e non si è ripreso più e ho dovuto resettare e rifare la missione. GTA comunque è sempre pieno di bug.

  3. #3
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    In Vice City mentre correvo il personaggio è letteralmente sprofondato sotto l'asfalto come inghiottito e non si è ripreso più e ho dovuto resettare e rifare la missione. GTA comunque è sempre pieno di bug.
    già,e moooooooooooooooooooooooooolto anche!
    e se vi dico quelli di SA vi spaventate
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  4. #4
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    anzi posto il link di un topic di un forum di gta dv io sn registrato alla voce di Matteo ThE BeSt,così quardate anche i miei di bug
    eccolo...

    [no spam!!!]
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  5. #5
    Legendary Member L'avatar di AlessioBroly94
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    189

    Predefinito

    A dragon ball final bout(ps1) mi si è alterato il suono, e si sentivano voci demoniache.
    age of empires 3 (pc) un unità sparava dietro se stesso dove non c'era anima viva e colpiva un altra unità che era alle sue spalle.
    The simpsons hit e run (ps2) parlo con winchestner ,si cambia scena e winchestner sparisce nel nulla per poi riapparire qualche secondo dopo.
    Midnight club (ps2) cerco il campione cittadino per tutta la città l radar rileva che si è fermato, lo raggiungo e non c'è nessuno alla fine è finito sotto l' area di gioco e della sua auto non era rimasto che il rombo.
    Prince of persia Revelations (psp)
    Nel menù sparice la colonna sonora.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di steccio
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Italia , Sardegna , Carloforte
    Messaggi
    384

    Predefinito

    In San Andreas ce ne sono tanti vi dico i più divertenti.
    1 Volevo superare la barriera del suono con la macchina più veloce potenz. con N2o,dopo averlo azionato e andando alla velocità massima lo schermo è diventato bianco.
    2 Mentro giocavo con un mio amico non so bene cosa è succeso ma a un certo punto lui nuotava e io camminavo sul fondo.

    In Need for Speed Underground 1 sono andato a sbattere e sono sprofondato

  7. #7
    datawrite85
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    In Vice City mentre correvo il personaggio è letteralmente sprofondato sotto l'asfalto come inghiottito e non si è ripreso più e ho dovuto resettare e rifare la missione. GTA comunque è sempre pieno di bug.
    pure a me è successa la stessa cosa!!!!

  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Tomb Raider Anniversary: al caricamento del livello greco non mi ha caricato dei cancelli... peccato che in uno di questi ci si dovesse arrampicare. Risultato: rinizare il gioco da capo perché non avevo salvataggi nel capitolo precedente.

    Oblivion (PS3): talvolta durante i combattimenti il suono impazzisce e comincia astridere, e se non si riassetta entro una manciata di secondi il gioco crasha (ma la bethesda è tristemente nota per i bug nei suoi titoli...)

  9. #9
    La furbizia non ha limiti L'avatar di grovyle l'ambientalista
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    Pianeta Pokitaru
    Messaggi
    279

    Predefinito

    a me su Ratchet e Clank 2

    mentre andavo al sabotatore si bloccò definitivamente! anche se carikavo
    ho dovutio iniziare il gioco dakkapo

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Super Mario Sunshine. Ho fatto lanciare mario di muso contro un muro e questo cè rimasto bloccato dentro, In compenso ho ottenuto una pioggia di stelline gialle e rosa (che appaionoi sempre quanto il baffo rosso sbatte contro una parete!! ^^)!!!!

    Shadow of colossus, Wander è precipitato (ops!) da un dirupo e anche se era morto stecchito il gioco non mi dava Game Over! Ho dovuto premere il tasto RESET!!!!!!

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •