Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Rap preferito

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
    ecco quindi mi dai ragione pure te?
    comunque rifatevi le orecchie con vincenzo da via anfossi http://www.youtube.com/watch?v=nYoGdv-Rz08&NR=1
    Scusa ma come puoi fare certe affermazioni confrontando stili di paesi diversi dei quali magari non capisci nemmeno i testi? Parlare così in generale è troppo superfluo.
    Voemo el Tam Tam

    ...e anca el kebab

  2. #22
    The Obscure Poet L'avatar di StepTb
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Another Universe
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
    ecco quindi mi dai ragione pure te?
    Hai capito tutto...

  3. #23
    w kid bu L'avatar di berto
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    rapper from MILANO
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shuttle Visualizza Messaggio
    Scusa ma come puoi fare certe affermazioni confrontando stili di paesi diversi dei quali magari non capisci nemmeno i testi? Parlare così in generale è troppo superfluo.
    dato che tutti dicono che il rap italiano fa' schifo è meglio lo straniero io ho detto il contrario e basta merda fatevi una cultura rap e poi tornate a postare e vediamo se siete ancora delle stesse idee
    http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
    le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

  4. #24
    King Hendrix
    Guest

    Predefinito

    Per quel poco rap che ascolto solo americano cioè eminem, chamillionare(il mio idolo) e l'unica canzone italiana hip pop bella è bologna by night sentitela....la conoscete?

  5. #25
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da King Hendrix Visualizza Messaggio
    Per quel poco rap che ascolto solo americano cioè eminem, chamillionare(il mio idolo) e l'unica canzone italiana hip pop bella è bologna by night sentitela....la conoscete?
    E pensare che fino a qualche tempo fa spalavi merda a iosa sul rap... beh, d'altronde sei lo stesso che prima dice "i Linkin Park mi fanno cagare anche perché hanno un rapper" e poi definisce stupendi i loro dischi; credo che le sue opinioni cambino a seconda dell'account.

  6. #26
    King Hendrix
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    E pensare che fino a qualche tempo fa spalavi merda a iosa sul rap... beh, d'altronde sei lo stesso che prima dice "i Linkin Park mi fanno cagare anche perché hanno un rapper" e poi definisce stupendi i loro dischi; credo che le sue opinioni cambino a seconda dell'account.

    nn mi sn spiegato bene. i linkin park mi piacciono ma le song che reppano troppo mi fanno cacare. però sn belli forse stupendi ho esagerato ma li apprezzo. e per qnt riguarda il rap ho specificato per quel poco ke lo sento. sento qualcosa di eminem e ho sentito solo ultimamente chamillionare e mi è piaciuto. l'unica canzone italiana ma è l'unica nn credete sia un reppatone.....

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
    dato che tutti dicono che il rap italiano fa' schifo è meglio lo straniero io ho detto il contrario e basta merda fatevi una cultura rap e poi tornate a postare e vediamo se siete ancora delle stesse idee
    Allora caro il nostro "esperto di rap" farebbe meglio a tradurre qualche testo dal francese o da altre nazioni che nei loro testi rap ci mettono il cuore, sentiti un po' di MC Solaar (Caroline, la vie est belle, ecc) e chi ne ha più ne metta, e poi vediamo se sono solo gli americani quelli bravi nel rap.
    Parli qualcuno che capisce il tedesco per favore che sono sicuro che anche li c'è qualche anima buona.
    Voemo el Tam Tam

    ...e anca el kebab

  8. #28
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    quello americano...soprattutto quello di Eminem
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  9. #29
    w kid bu L'avatar di berto
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    rapper from MILANO
    Messaggi
    440

    Predefinito

    non me ne fotte un cazzo se ci mettono l' anima il migliore è l' italiano e basta
    se fai un confronto il rap italiano stacca tutti di mezzo milione d' anni
    http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
    le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
    non me ne fotte un cazzo se ci mettono l' anima il migliore è l' italiano e basta
    se fai un confronto il rap italiano stacca tutti di mezzo milione d' anni
    Però si vede che te ne intendi (triplo lol)
    Mi scuso con i mod e gli admin, ma tu se mi fai dei ragionamenti del genere mi fai pensare che sei ignorante.
    Poi ditemi se sbaglio
    Voemo el Tam Tam

    ...e anca el kebab

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •