Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54
  1. #41
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Ne arriverà presto un altro su naruto, ma prima ancora, un ncredibile amv per gli amanti di devil may cry e dell'azione con la A maiuscola
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  2. #42
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Il video tecnicamente è molto bello, ma probabilmente per colpa della canzone che non mi è piaciuta, non mi ha dato molto.

  3. #43
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    Il video tecnicamente è molto bello, ma probabilmente per colpa della canzone che non mi è piaciuta, non mi ha dato molto.
    Beh, in quanto a musica tutti abbiamo gusti diversi, pensa che questa è una di quelle che mi piace di più, e questo influenza non di poco la visione e il commento al video.
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  4. #44
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    In effetti forse la canzone non rende onore al video. Questo non vuol dire che la canzone non mi piace o sia brutta, semplicemente che non rende al meglio il filmato.

    Comunque nel complesso è un bell'AMV. Appena puoi, prepara una nota di commento così lo pubblichiamo su DBA. Per cortesia, che non sia una nota di commento che racconti la storia contenuta nelle immagini, perché quella già la possiamo vedere da soli, ma che punti più sul lato tecnico della realizzazione del video e magari anche sulle motivazioni della scelta di anime/clips/canzone ecc...

    P.S. una nota di "rimprovero" che vale per tutti i tuoi mv: troppo lunga la "tua" presentazione iniziale e finale! In pratica fra crediti/titoli iniziali e finali se ne va circa un quarto di mv. Direi che questo sia indice di un po' di narcisismo da parte tua, come se volessi rubare spazio al mv
    Per scrivere il nome dell'autore del mv, la canzone e l'anime, basta un'unica videata di pochi secondi!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    Ne arriverà presto un altro su naruto, ma prima ancora, un ncredibile amv per gli amanti di devil may cry e dell'azione con la A maiuscola
    [MOD Teletubbies capriccioso]Voglio il video di DMC
    Comunque sono passato dal padrino ai teletubbies, che discesa negli abissi

  6. #46
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    In effetti forse la canzone non rende onore al video. Questo non vuol dire che la canzone non mi piace o sia brutta, semplicemente che non rende al meglio il filmato.

    Comunque nel complesso è un bell'AMV. Appena puoi, prepara una nota di commento così lo pubblichiamo su DBA. Per cortesia, che non sia una nota di commento che racconti la storia contenuta nelle immagini, perché quella già la possiamo vedere da soli, ma che punti più sul lato tecnico della realizzazione del video e magari anche sulle motivazioni della scelta di anime/clips/canzone ecc...

    P.S. una nota di "rimprovero" che vale per tutti i tuoi mv: troppo lunga la "tua" presentazione iniziale e finale! In pratica fra crediti/titoli iniziali e finali se ne va circa un quarto di mv. Direi che questo sia indice di un po' di narcisismo da parte tua, come se volessi rubare spazio al mv
    Per scrivere il nome dell'autore del mv, la canzone e l'anime, basta un'unica videata di pochi secondi!
    Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ok, se vuoi mi autoflaggello mentre scrivo la nota mi punirò da solo per i miei intro esagerati
    Però hai ragione, fanno tanto figo

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    [MOD Teletubbies capriccioso]Voglio il video di DMC
    Comunque sono passato dal padrino ai teletubbies, che discesa negli abissi
    Lo sto facendo, l'ho iniziato questa mattina, sarà molto pieno di azione, ho raccolto tutte le parti più belle

    Ultima modifica di {_Riddick_}; 06-09-2007 alle 13:59
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  7. #47
    Givin Up™ L'avatar di Sammy
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Woooooooooow

  8. #48
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
    Woooooooooow
    Lo prendo come un complimento
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  9. #49
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    mah il video in certe parti è fatto molto bene ma in altre decisamente no, sont vegas ha un sacco e e mezzo di effetti io ti consiglio di vederteli tutti e non usare solo quelli che conosci e in un amv sentimentale a mio avviso nn ci andrebbero cambi di scena così veloci e così tanti flash... cmq dai è un buon lavoro ^_^

  10. #50
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
    mah il video in certe parti è fatto molto bene ma in altre decisamente no, sont vegas ha un sacco e e mezzo di effetti io ti consiglio di vederteli tutti e non usare solo quelli che conosci e in un amv sentimentale a mio avviso nn ci andrebbero cambi di scena così veloci e così tanti flash... cmq dai è un buon lavoro ^_^
    AMV sentimentale? Allora facciamo un patto Io riguardo gli effetti, ma tu riguarda il video
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •