Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    Unico Amore di Kaioshin!! L'avatar di °°Eiko°° 1114
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Tra Cielo & Acqua, Tra Sogno & Realtà.. ..
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Bellissima!!
    Solo ke magari x la descrizione dei fatti a volte sei tr sbrigativo..
    Cmq, BELLISSIMISSMA FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1Bacio!!

  2. #22
    † God Forsaken † L'avatar di Sarah
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    wow,non posso far altro che quotare tutti quanti...è bellissima come storia,ma come dice eiko,fa attenzione alla descrizione dei fatti.
    non vedo l'ora del seguito!
    The death and the strawberry.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito

    carina!! complimenti

  4. #24
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Beh, infatti era una mia strategia, per i primi pezzi svelo tutto, ma per gli ultimi(credo più o meno altri 2 e finisco, magari 3, non so), vi faccio restare a bocca aperta. Cmq Grazie!!!!!!!!!

    P.S x Eiko: Non è una FF, ma uno Shot.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  5. #25
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Arriva il seguito.

    3°Pezzo
    Una volta caduto a terra, il piccolo si riaddormentò subito, mentre io me n’approfittavo, solo per guardare il Deck di mio padre, il Sole era già alto, guardai l'orologio, erano le 13.00 e il piccolo dormiva ancora. Lo svegliai, egli appena mi vide subito incomincio a fare delle crisi stridule, per calmarlo, gli diedi una carta dal Deck di mio padre, appena presa, vedendo l'immagine, incominciò a sorridere, dopodichè posarono la carta a terra, mi venne addosso e incominciò a picchiarmi, io gridai in nome di aiuto, girandomi, vidi un grande bastone, dopo lo colpii sulla testa,dopodichè ricadde di nuovo e ricominciò a dormire. Io guardandolo incominciai a pensare: Si, è un alieno, debba essere venuto apposta sulla Terra, solo per distruggerla, meno male che gli ho dato una bella mazzata in testa, così non ricorda più niente.
    Una volta caduto a terra, il piccolo si riaddormentò subito, mentre io me n’approfittavo, solo per guardare il Deck di mio padre, il Sole era già alto, guardai l'orologio, erano le 13.00 e il piccolo dormiva ancora. Lo svegliai, egli appena mi vide subito incomincio a fare delle crisi stridule, per calmarlo, gli diedi una carta dal Deck di mio padre, appena presa, vedendo l'immagine, incominciò a sorridere, dopodichè posarono la carta a terra, mi venne addosso e incominciò a picchiarmi, io gridai in nome di aiuto, girandomi, vidi un grande bastone, dopo lo colpii sulla testa,dopodichè ricadde di nuovo e ricominciò a dormire. Io guardandolo incominciai a pensare: Si, è un alieno, debba essere venuto apposta sulla Terra, solo per distruggerla, meno male che gli ho dato una bella mazzata in testa, così non ricorda più niente. Si fece sera e il piccolo si risvegliò. Dallo zaino preso una cocchietta, la spezzai a metà, una la diedi al piccolo, il restante me la sono presa io, guardai il piccolo, vedendolo rimasi a bocca aperta di quello che ha fatto, ha spezzato la metà che gli ho dato in piccoli pezzetti. Si fece notte, il piccolo incominciò a dormire, mentre io rimasi sveglio a guardare le stelle e pensando: Si è un Alieno, sperò di scoprire a che razza appartiene.(Cambio pensiero) Mi sento solo, quando vorrei che ci fossero i miei genitori a darmi una mano.
    Mi venne una lacrima mi rigò il viso, ricominciai a riguardare le stelle che si univano, uscì un’immagine raffigurante i miei genitori, che mi guardavano sorridendo ed anche io, dopodichè scomparvero ed io incominciai a sognare.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  6. #26
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Ragà, commentate?

    Scusate il triplo post
    Ultima modifica di vincenzopan; 23-08-2007 alle 20:12
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  7. #27
    Unico Amore di Kaioshin!! L'avatar di °°Eiko°° 1114
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Tra Cielo & Acqua, Tra Sogno & Realtà.. ..
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Billo, solo ke hai fatto 1 pò di errori.. Del tipo hai ripetuto 2 volte il pezzo iniziale..
    cmq bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi raccomando le descrizioni!!
    Vai avanti così!!

    1Bacio!!

  8. #28
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
    Billo, solo ke hai fatto 1 pò di errori.. Del tipo hai ripetuto 2 volte il pezzo iniziale..
    cmq bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi raccomando le descrizioni!!
    Vai avanti così!!

    1Bacio!!
    Ok grazie, a prte gli errori, perchè poi dovevo andare anche di fretta(dato che dopo doveva venire anche un mio amico). Cmq grazie.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  9. #29
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
    Billo, solo ke hai fatto 1 pò di errori.. Del tipo hai ripetuto 2 volte il pezzo iniziale..
    cmq bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi raccomando le descrizioni!!
    Vai avanti così!!

    1Bacio!!
    Quoto!! Cmq la storia mi piace molto! Complimenti!

  10. #30
    † God Forsaken † L'avatar di Sarah
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    quoto c-18! evviva non vedo l'ora di leggere ancora!
    fa il + presto possibile!
    The death and the strawberry.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •