Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiutatemi cn vegas

  1. #1
    lele L'avatar di kakarotssj
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    casa mia
    Messaggi
    108

    Question aiutatemi cn vegas

    nn sn molto esperto ad usare vegas così ho crato questo topic dv potrete se volete darmi consigli
    1 domanda:cm si fa a dividere lo schermo in 2 per mettere nella parte sinistra una clip e nella destra una altra clip
    2 domanda:cm si fa a ritagliare un personaggio e metterlo al centro dello schermo mentre intorno a lui ci sn altre clip

  2. #2
    Somebody calls me "Kira" L'avatar di majin gotenks
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    In the "new world"
    Messaggi
    230

    Predefinito

    1. Ti ho già risposto nel mio topic... cmq basta usare l'effetto "cookie cutter"
    Giocherrellaci un pò e alla fine ci riuscirai!!!

    2. Per quello puoi usare il chroma keyer, che elimina alcuni colori che vuoi...
    Ad es può essere utile su una clip con qualcuno in cielo, basta che lui non sia vestito di azzurro!! Giocherella anke con questo!!!

    Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

    "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

  3. #3
    lele L'avatar di kakarotssj
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    casa mia
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
    1. Ti ho già risposto nel mio topic... cmq basta usare l'effetto "cookie cutter"
    Giocherrellaci un pò e alla fine ci riuscirai!!!

    2. Per quello puoi usare il chroma keyer, che elimina alcuni colori che vuoi...
    Ad es può essere utile su una clip con qualcuno in cielo, basta che lui non sia vestito di azzurro!! Giocherella anke con questo!!!
    grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •