Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuto?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tantissimo!

    7 29.17%
  • Abbastanza

    6 25.00%
  • Poco

    6 25.00%
  • Per niente

    5 20.83%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Gangster L'avatar di CarlJohnson992
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Groove Street (los Santos)
    Messaggi
    71

    Predefinito Final Fantasy XII si o no?

    ditemi cosa ne pensate del nuovo final fantasy , delusioni , scoperte ,innovazioni ecc..
    the way to the joy is in a box with the sign playstation"

  2. #2
    Member L'avatar di Tidus3
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    127

    Predefinito

    nn è bello...ma neanche si può dire k sia brutto
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

  3. #3
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    è sempre un FF e quindi penso valga la pena di finirlo almeno una volta

  4. #4
    Member L'avatar di lele 11
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    sestri levante
    Messaggi
    400

    Predefinito

    a me così così.
    forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Io dico così così perchè mi dispiacerebbe dire un: "Assolutamente No!"

    Ecco, è un Final Fantasy, e per questo va giocato.... Per farsi un giudizio personale.
    Io mi sono resa conto che purtroppo questo gioco, così tanto decantato come:"il miglior Final Fantasy di sempre!" nn è altro che un gioco nè troppo bello nè troppo brutto, all'inizio abbastanza interessante, peccato che poi la trama si diradi completamente lasciando un vuoto completo alla fine. Andando avanti con il gioco, ad un certo unto inizavo ad annoiarmi seriamente...
    Insomma, c'erano tanti spunti narrativi, ma nn sono riusciti a svilupparli... devo dire che ho apprezzato di questo gioco la scelta di cambiare il sistema delle battaglie (le maledette battaglie casuali mi annoiavano a morte arrivata all'ultimo disco di ogni final fantasy), la grafica splendida, le ambientazioni.

    Ripeto, secondo me il grande problema di questo final fantasy (come di final fantasy X-2) è che nn sono riusciti a costruire una trama appassionante dall'inizio alla fine, anzi per me nn si sono neppure sforzati di farlo...
    Mah, nn sono positiva ormai sui Final Fantasy che verranno....

    Ah come sono lontani i tempi di quei piccoli capolavori come FF6, o tanto per citare un gioco contemporaneo a questo, tales of phantasia (della namco, davvero bello per chi nn lo conoscesse, da giocare assolutamente!!!).... che di grafica nn eccellevano, ma la storia era davvero stupenda... la curiosità ti spingeva a finirli... e ti dispiaceva quando ormai eri giunto alla fatidica scritta: "The end"...
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  6. #6
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Assolutamente no. Per la trama inconsistente, personaggi simili a fantocci, assenza di minigiochi (tranne per la caccia, che è ben fatta), musiche sotto la media (almeno rispetto agli altri FF) e boss segreti pallosissimi.
    Unica nota di merito, oltre alla grafica e alle ambientazioni (ci mancherebbe altro), il nuovo sistema di combattimento, finalmente qualcosa di diverso (anche se io osanno quello del 10).

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza Messaggio
    Ah come sono lontani i tempi di quei piccoli capolavori come FF6, o tanto per citare un gioco contemporaneo a questo, tales of phantasia (della namco, davvero bello per chi nn lo conoscesse, da giocare assolutamente!!!).... che di grafica nn eccellevano, ma la storia era davvero stupenda... la curiosità ti spingeva a finirli... e ti dispiaceva quando ormai eri giunto alla fatidica scritta: "The end"...
    Sacrosanta verità.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #7

    Predefinito

    A me non è dispiaciuto cosi tanto....cioè, è vero che non ho giocato a molti altri FF, però a me è piaciuto sotto ogni punto di vista...

  8. #8
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza Messaggio
    Ah come sono lontani i tempi di quei piccoli capolavori come FF6, o tanto per citare un gioco contemporaneo a questo, tales of phantasia (della namco, davvero bello per chi nn lo conoscesse, da giocare assolutamente!!!).... che di grafica nn eccellevano, ma la storia era davvero stupenda... la curiosità ti spingeva a finirli... e ti dispiaceva quando ormai eri giunto alla fatidica scritta: "The end"...
    Verissimo giochi così belli non se ne vedono più...

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Assolutamente no. Per la trama inconsistente, personaggi simili a fantocci, assenza di minigiochi (tranne per la caccia, che è ben fatta), musiche sotto la media (almeno rispetto agli altri FF) e boss segreti pallosissimi.
    Unica nota di merito, oltre alla grafica e alle ambientazioni (ci mancherebbe altro), il nuovo sistema di combattimento, finalmente qualcosa di diverso (anche se io osanno quello del 10).
    Mi fido di te ^.^ non lo comprerò...magari me lo faccio prestare...poi non mi ha fatto una grande impressione questo protagonista dai dubbi gusti sessuali non dichiarati...
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  9. #9
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    lo consolo un po io, dico assolutamente si, è vero la trama è un po sempliciotta, ma sistema di combattimento, ambientazioni e libertà notevoli, FFX molto bella la storia, però una linearità pazzesca, noioso sino all'apparizione degli eoni oscuri, forse i vecchi FF erano più calibrati, in ogni caso la storia non eccellente non mi ha impedito di drogarmi come un matto :P

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    lo consolo un po io, dico assolutamente si, è vero la trama è un po sempliciotta, ma sistema di combattimento, ambientazioni e libertà notevoli, FFX molto bella la storia, però una linearità pazzesca, noioso sino all'apparizione degli eoni oscuri, forse i vecchi FF erano più calibrati, in ogni caso la storia non eccellente non mi ha impedito di drogarmi come un matto :P
    Quoto!
    Poi la storia sembra molto incasinata e raccontata male, ma quando l'ho ricominciato poi mi è sembrata paurosamente lineare...
    Non capisco il perchè di tutte ste frasi "E'fatta male la storia", e cazzate varie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •