Visualizza Risultati Sondaggio: Credete agli EVP?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, mi sembrano vero e mi attirano.

    8 47.06%
  • NO, sono bufale.

    9 52.94%
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
  1. #1
    Deval Master
    Guest

    Cool Electric Voice Phenomenon

    In questi giorni parlando con una mia cara amika per msn, abbiamo scoperto di essere entrambi attratti da questi fenomeni. Per ulteriori informazioni leggete qui:

    l cosiddetto fenomeno delle "voci elettroniche" (o EVP, Electronic Voice Phenomenon), conosciuto anche col nome di psicofonia o metafonia o transcomunicazione strumentale, riguarda la manifestazione di voci (ed eventualmente anche immagini) di origine apparentemente non umana in registrazioni, ricezioni o amplificazioni tramite strumentazione elettronica.

    La tipologia più conosciuta di questo fenomeno è rappresentata dalla memorizzazione anomala di voci (di solito poco chiare), attribuite a spiriti, su un nastro magnetico, oppure la loro ricezione tramite una radio, una televisione o persino su un computer o un telefono.

    Secondo i suoi sostenitori permetterebbe di entrare in contatto con una dimensione diversa dal piano fisico, permettendo di mettere in contatto l'uomo con un'entità intelligente di origine ignota, che interagirebbe attivamente alle domande che vengono poste.


    Io ci credo particolarmente perke ne ho a casa testimonianza ke posso toccare con mano e sentire con walkman. La mia amika invece è appassionata da molto più tempo di me, anke a lei interessano ma ha paura (cm me del resto) di provare una di queste esperienze.

    Voi ke ne pensate? Avete mai provato a farlo? Avreste paura? E soprattutto...ci credete e vi interessa o vi pare una bufalazza?

    A voi la parola.

  2. #2
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    ke vuoi fare??
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  3. #3
    Deval Master
    Guest

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    ke vuoi fare??
    Ke Vorrei fare. mi pareva sottinteso, vorrei fare una reg con rumore bianko e vedere se qualcuno parla.

  4. #4
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    è un x-files, faccio al caso tuo...............
    ps. io c credo!!!!!!!!

  5. #5
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    Ke Vorrei fare. mi pareva sottinteso, vorrei fare una reg con rumore bianko e vedere se qualcuno parla.
    ah!!e se qualkuno parla veramente ke succede??
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  6. #6

    Predefinito

    io ci crederei anche... ma nn ho capito bene di cosa si tratta
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  7. #7
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Anch'io sono molto interessato a questi fenomi....Vale92 se farai veramente una registrazione poi dicci com'è andata!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #8
    --IN LUTTO-- L'avatar di Trunks ultras ssj91
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Curva Ovest Vercelli
    Messaggi
    197

    Predefinito

    io c credo e la cosa m attira molto...è molto interessante...xò ho un po' d fifa a farlo ...cmq secondo me dovresti provare...

  9. #9
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio
    io c credo e la cosa m attira molto...è molto interessante...xò ho un po' d fifa a farlo ...cmq secondo me dovresti provare...
    xkè hai fifa??
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  10. #10
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Il problema di farlo è ke nn sai KI parlerà. Perke nn è detto sempre ke sia uno spirito buono. Davide03, in pratika consiste nel mettere il registratore di musicassette a registare, meglio se con qualke rumore in sottofondo, eppoi riascoltarlo, magri anke rovesciato. Spessissimamente funziona, ma è pauroso.
    Ultima modifica di Deval Master; 19-08-2007 alle 15:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •