Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Italia o estero.

  1. #31
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    io oramai sono in italia solo di passaggio per poi continuare a vivere in thailandia, percui direi che ho gia deciso, comuque suggerisco a tutti l'esperienza della vita all'estero, anche all'avventura, in modo da farsi un po di ossa realmente.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di fraud
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    596

    Predefinito

    me ne vado da questo posto,
    quì ho l'opportunita di carriera di uno scarafaggio!
    See the ice in which we craft our souls

  3. #33
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    E' da un pò di tempo che ho questi pensieri per la testa: da adulto resterò in Italia o andrò all'estero?
    Resto in Italia dove le possibilità di diventare qualcuno sono infime o quasi nulle, o mi butto nell'avventura?
    Voi cosa pensate di fare?
    Restate?Partite?

    Vivere all'estero non é facile, se vuoi comunque tentare fallo con una nazione vicina all'Italia come la Francia o la Germania così lo "shock culturale" sarà minore.
    Io non solo non riuscirei mai ad allontarnarmi dall'Italia ma non riuscirei nemmeno ad allontanarmi da Napoli, amo troppo questo schifo di città
    Comunque quoto Vale '92 se avessi la possibilità di viaggiare mi piacerebbe
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #34
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Vivere all'estero non é facile, se vuoi comunque tentare fallo con una nazione vicina all'Italia come la Francia o la Germania così lo "shock culturale" sarà minore.
    Io non solo non riuscirei mai ad allontarnarmi dall'Italia ma non riuscirei nemmeno ad allontanarmi da Napoli, amo troppo questo schifo di città
    Comunque quoto Vale '92 se avessi la possibilità di viaggiare mi piacerebbe
    bah, lo "shock culturale" è necessario, andare in francia è esattemente come restare qua, non da alcuna esperienza, per poter allargare i propri orizzonti togliersi le fette di prosciutto e iniziare a capire come gira il mondo è davvero necessario un sano sconvolgimento. Adesso come adesso non tornerei a vivere in italia neppure se mi pagassero oro, e anzi mi piacerebbe rischiare una nuova esperienza per modificare ancora il mio punto di vista. Con una sana dose di umiltà e voglia di fare si puo vivere ovunque.


    p.s. cavoli francesca sei quasi dittatoriale come mod chibi non è mica cosi cattivo .... eh del resto dai un pò di potere alle donne
    Ultima modifica di Mandos; 20-08-2007 alle 20:32
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •