Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: la mancanza di goku

  1. #1
    Junior Member L'avatar di "pan"
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito la mancanza di goku

    Questa fan fiction è dedicata alla mia amica kiara, ke mi ha ascoltato pazientemente e ai nostri amori impossibili.
    Buona lettura

    LA MANCANZA DI GOKU

    Quella notte kiki nn riusciva a dormire, gli mancava troppo goku. Ormai erano passati 2 anni dalla morte del suo amato, ma nn si era ancora abituata a stare da sola in casa. E dire ke x tutti quegli anni ke l’aveva lasciata da sola aveva ancora paura a stare in quella casa così fredda e buia. C’era gohan a proteggerla, ma il sorriso del suo goku gli mancava come nn mai. Diciamo ke la storia di lei e goku era simile a quella di Ulisse e Penelope. Quando aveva deciso di sposarlo nn avrebbe mai pensato ke doveva passare tutti questi anni a soffrire. Alcune volte la scambiavano x ragazza madre e se una di queste si sarebbero approfittata di lei? cosa avrebbe fatto? E gohan? e goten? cosa sarebbe stato di loro? nn ci poteva proprio pensare.
    all’improvviso si sentì il pianto di goten. quel pianto gli ricordava stranamente goku, forse xkè gli assomigliava come una goccia d’acqua e stringendolo tra le sue braccia gli sembrava di abbracciare il suo tesoro. Guardandolo le venne da piangere, così gohan si affrettò a salire di sopra.
    - cosa ti succede mamma, xkè piangi- le kiese
    - niente gohan le solite cose-
    - sai ke nn devi fare così, io so ke ritornerà-
    - no gohan tuo padre nn ritornerà più, questa volta nn ritornerà, me lo sento, mi ha dimenticata!-
    e dicendo queste parole abbracciò il figlio e si addormentò tra le sue calde braccia.

    Il giorno dopo kiki aveva dimenticato tutto. in questo momento come di suo solito si trovava in cucina vicino hai fornelli x cucinare hai ragazzi.
    - mamma cosa si mangia oggi, ho una fame da lupi- gli kiese gohan con aria affamata
    - pollo arrosto, sei contento-
    - si,si, ok mamma ci vediamo dopo la scuola-
    - buona giornata gohan e nn correre!!!mi raccomando!!-
    ora era rimasta da sola. L’unica cosa ke la consolava era vedere goten giocare con i sui giocattoli preferiti. Tra quel mucchio c’era anke la sfera a 4 stelle ke lei conservava accuratamente, anke se quale volta goten la prendeva per giocarci un’po’. Le faceva piacere ke giocasse con la sfera, era come se in un modo ricordasse goku e questo era positivo, almeno per il figlio.
    Una volta preparato il pranzo salì di sopra. Da quando era scomparso goku nn aveva più voglia di fare i suoi soliti manicaretti ke lui amava tanto, ma doveva far mangiare gohan e goten, di certo nn potevano restare morti di fame.
    Arrivata di sopra, nella sua stanza, le venne da piangere. In quell’enorme stanza c’erano tante foto sue e di goku. Gohan gi aveva detto di toglierle, ma lei nn gli aveva mai dato ascolto. Alcune volte gli faceva bene ricordare goku, ma altre nn ce la faceva proprio a reggere e piangeva.
    Mentre puliva la stanza fredda e piena di polvere, suonò il telefono. Era bulma. Cosa voleva? nn kiamava mai. Rispose.
    - bulma sei tu- le disse con voce rauca
    - ti devo dire una cosa importante muoviti a venire, di cosa!!-
    - ok, ciao, ci vediamo dopo- e kiuse.
    Cosa aveva di tanto importante da dirgli. Nn ne aveva proprio idea.
    Comminando x la strada si fermò alla vetrina di un negozio da sposa. C’era un vestito da sposa ke le ricordava tanto il suo. Era bianco luccicante, pieno di perline e una coda lunga 3 metri, era fantastico. Affianco al vestito c’era un mazzo di fiori precisamente rose, i suoi fiori preferiti. Quelle rose gli ricordavano il primo regalo di goku, un po’ semplice voi direte, ma per lei fu il pensiero più bello ke avesse mai ricevuto.
    Arrivata alla C.C. entrò nel salone di bulma. Era tutto color verde come se qualcuno si dovesse sposare, e ki? Nn di certo bulma, lei ha sempre detto ke odia i matrimoni e poi nn ce lo vedeva proprio vegeta con lo smoking. Provò ad immaginarselo e scoppiò a ridere. All’immproviso sbucò da dietro la porta bulma, facendo prendere un colpo alla povera kiki.
    - bulma mi hai fatto prendere un bello spavento-
    - scusa kiki, ma ho una cosa importante da dirti, vieni di sopra-
    e incominciò a correre come la matta al piano di sopra.
    Arrivati nella stanza sua e di vegeta, bulma incominciò a frugare nell’armadio cn ansia come se avesse fretta.
    - kiki kiudi gli okki-
    - ok, ma nn capisco il xkè –
    - poi capirai –
    dopo due minuti…
    - ok ora li puoi aprire-
    kiki li aprì e si trovò davanti un fantastico vestito da sposa, simile a quello visto poco fa in vetrina.
    - di ki è questo vestito??-
    - mio se no di ki. Io e vegeta si sposiamo-
    in quel momento kiki si sentì un dolore nel petto come se qualcuno l’avesse trafitta in pieno cuore.
    - kiki ke ti prende, nn sei felice x me-
    - no niente, si certo ke lo sono, a cosa pensi?-
    si sentì aprire la porta, era vegeta.
    - amore sei tu-
    - si, e ti ho detto cinquantamila volte di nn riamarmi così in pubblico-
    - xkè kiki la kiami pubblico-
    a un certo punto bulma si accorse ke nella sua mano c’era ancora il suo vestito da sposa ke vegeta purtroppo aveva visto.
    - Vegeta vai subito fuori nn devi assolutamente vedermi in queste condizioni-
    - Quali condizioni? scusa-
    - Fuori di qui- le urlò kiki, poi lo prese x il colletto e lo buttò fuori dalla stanza.
    Dopo le due ragazze si guardarono in volto e scoppiarono a ridere.

    I giorni passarono in fretta ke arrivò subito il matrimonio molto atteso.

    Quella mattina kiki si alzò presto, xkè era la damigella d’onore della sposa e nn poteva mancare.
    Il suo vestito era letteralmente fantastico. Aveva una coda lunga, di un color violetto, come tutto il resto, con una scolatura molto provocante. i suoi capelli erano raccolti in una coda di cavallo ke esaltava il suo fantastico viso di un color roseo. Dopo essersi guardata allo spekkio miglia di volte, salì di sopra diede un bacio a gohan , prese goten e si incamminò x la c.c.
    Arrivata, trovò bulma super agitata. Era già vestita e sembra una sposa perfetta. Dopo averla tranquillizzata presero la limosine per arrivare in kiesa.
    Una volta lì bulma incominciò a terrorizzarsi di più. Tutto d’un tratto si senti la marchia nozziale e kiki iniziò ad entrare. Nessuno la riconobbe, infatti iamcha le fiskiò da dietro (cosa ke nn succede mai).
    La cerimonia passò in fretta. Al ricevimento kiki si sentiva distrutta nn aveva proprio l’umore giusto così se ne andò. Camminando per il bosco si sentì da sola, soffriva come nn mai e nessuno lo voleva capire ke la mancanza di goku era tremenda e quale volta gli giokava brutti skerzi.
    Mentre pensava trovò un’albero al fresco e ci si sedette sotto, prese il suo libro preferito “romeo e Giulietta” e lo inizio a leggere. Quando arrivò al punto della morte di romeo le venne di nuovo quella fitta al petto e iniziò a piangere.
    - kiki nn piangere io voglio ke tu sia felice-
    quella voce le sembrava familiare era come se fosse quella di goku.
    - goku sei tu?-
    - si sono io-
    - no, devi essere una di quelle allucinazioni-
    - no kiki sono io, nn dovresti leggere questi libri ti fanno male-
    dopo aver detto questo la prese in braccio e incominciò a ridere.
    - sai nn te lo mai detto, ma sei proprio uno skianto con questo vestito-
    poi la prese e incominciò a stringerla tra le sue forti braccia baciandola appassionatamente. Quando all’improvviso scomparì e lei ricominciò a piangere.
    - e ricordati nn piangere, ti rovini il viso ahah- risuonò una voce nel cielo.

    Il matrimonio passò in fretta, kiki salutò gli sposi e poi se ne andò.
    Cosa poteva essere, aveva visto goku questa volta se lo sentiva era stato lui a farla sentire meglio. Aveva sorriso e questo nn succedeva da molto tempo. L’aveva presa in braccio e l’aveva fatta girare come l’ultima volta ke l’aveva salutata.
    Ogni tanto quella strada così buia le faceva paura. Prese goten in braccio come se lo volesse proteggere dal freddo. All’improvviso tutte le luci si spensero, le vetrine dei negozi smisero di illuminare la strada e le makine si fermarono. Kiki si sentì un brivido attraverso il corpo e incominciò a stringere goten ancora di più. Tutto du un tratto il bambino si mise a piangere come se sentisse pericolo per la madre. Dopo poki minuti nn si sentì più il suo pianto e kiki si accorse ke qualcuno l’aveva tolto dalle sue braccia.
    Incominciò ad urlare come la matta.
    - gotennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!-
    poi si accasciò a terra cn la testa fra le gambe.
    Alzò il viso e vide un ombra nel buio, quella la prese per mano e incominciò a strapparle il vestito. Nonostante gli sforzi kiki nn riuscì a toglierselo da dosso. Quando l’ombra cercò di arrivare al punto kiki vide una luce scintillante nel buio, la riconosceva, ma nn ricordava dove l’avesse vista, ma certo era goku super sayan. La cosa luccicante fece un passo in avanti e a quel punto kiki affermò la sua supposizione era GOKU cn goten in braccio. Prese kiki l’avvolse in una coperta e la mise da parte insieme al piccolo goten. così goku si avvicinò al ombra e le disse:
    - cosa credevi di fare a mia moglie-
    poi lo prese e lo butto ki sa dove. Dopo aver sistemato le cose abbracciò kiki insieme al bambino e li riportò a casa. Durante il viaggio kiki si senti come confortata tra quella forti braccia e si addormentò. Arrivati a casa la posò sul letto e se ne andò.
    La mattina kiki si sveglio e trovò un biglietto. Lo lesse.
    Mi raccomando kiki nn cacciarti in guai come questo,
    Nn mi và ke qualcuno si approfitti di te.
    Il tuo amore
    SON GOKU

    Poi gohan preoccupato salì di sopra. E trovò la madre cn una coperta sul corpo.
    - mamma cosa ti è successo?
    Kiki nn rispose e sorrise. Gohan ancora nn aveva capito cosa era successo ma era felice xkè la madre aveva sorriso.

    FINE

    By

    Raffaella Rescigno
    ciao sono pan


  2. #2
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    uhm una ff molto bella però non dovresti usare abbreviazioni come xkè o nn.
    In una ff non si devono usare!poi a parte qualche errore di punteggiatura si potrebbe dire che....sei bravissima
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Davvero bella ff anche se dovresti dire one-shot ..
    per il resto .....ciò che ha detto Bardak
    Citazione Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
    uhm una ff molto bella però non dovresti usare abbreviazioni come xkè o nn.
    In una ff non si devono usare!poi a parte qualche errore di punteggiatura si potrebbe dire che....sei bravissima

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  4. #4
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da "pan" Visualizza Messaggio
    Questa fan fiction è dedicata alla mia amica kiara, ke mi ha ascoltato pazientemente e ai nostri amori impossibili.
    Buona lettura

    LA MANCANZA DI GOKU

    Quella notte kiki nn riusciva a dormire, gli mancava troppo goku. Ormai erano passati 2 anni dalla morte del suo amato, ma nn si era ancora abituata a stare da sola in casa. E dire ke x tutti quegli anni ke l’aveva lasciata da sola aveva ancora paura a stare in quella casa così fredda e buia. C’era gohan a proteggerla, ma il sorriso del suo goku gli mancava come nn mai. Diciamo ke la storia di lei e goku era simile a quella di Ulisse e Penelope. Quando aveva deciso di sposarlo nn avrebbe mai pensato ke doveva passare tutti questi anni a soffrire. Alcune volte la scambiavano x ragazza madre e se una di queste si sarebbero approfittata di lei? cosa avrebbe fatto? E gohan? e goten? cosa sarebbe stato di loro? nn ci poteva proprio pensare.
    all’improvviso si sentì il pianto di goten. quel pianto gli ricordava stranamente goku, forse xkè gli assomigliava come una goccia d’acqua e stringendolo tra le sue braccia gli sembrava di abbracciare il suo tesoro. Guardandolo le venne da piangere, così gohan si affrettò a salire di sopra.
    - cosa ti succede mamma, xkè piangi- le kiese
    - niente gohan le solite cose-
    - sai ke nn devi fare così, io so ke ritornerà-
    - no gohan tuo padre nn ritornerà più, questa volta nn ritornerà, me lo sento, mi ha dimenticata!-
    e dicendo queste parole abbracciò il figlio e si addormentò tra le sue calde braccia.

    Il giorno dopo kiki aveva dimenticato tutto. in questo momento come di suo solito si trovava in cucina vicino hai fornelli x cucinare hai ragazzi.
    - mamma cosa si mangia oggi, ho una fame da lupi- gli kiese gohan con aria affamata
    - pollo arrosto, sei contento-
    - si,si, ok mamma ci vediamo dopo la scuola-
    - buona giornata gohan e nn correre!!!mi raccomando!!-
    ora era rimasta da sola. L’unica cosa ke la consolava era vedere goten giocare con i sui giocattoli preferiti. Tra quel mucchio c’era anke la sfera a 4 stelle ke lei conservava accuratamente, anke se quale volta goten la prendeva per giocarci un’po’. Le faceva piacere ke giocasse con la sfera, era come se in un modo ricordasse goku e questo era positivo, almeno per il figlio.
    Una volta preparato il pranzo salì di sopra. Da quando era scomparso goku nn aveva più voglia di fare i suoi soliti manicaretti ke lui amava tanto, ma doveva far mangiare gohan e goten, di certo nn potevano restare morti di fame.
    Arrivata di sopra, nella sua stanza, le venne da piangere. In quell’enorme stanza c’erano tante foto sue e di goku. Gohan gi aveva detto di toglierle, ma lei nn gli aveva mai dato ascolto. Alcune volte gli faceva bene ricordare goku, ma altre nn ce la faceva proprio a reggere e piangeva.
    Mentre puliva la stanza fredda e piena di polvere, suonò il telefono. Era bulma. Cosa voleva? nn kiamava mai. Rispose.
    - bulma sei tu- le disse con voce rauca
    - ti devo dire una cosa importante muoviti a venire, di cosa!!-
    - ok, ciao, ci vediamo dopo- e kiuse.
    Cosa aveva di tanto importante da dirgli. Nn ne aveva proprio idea.
    Comminando x la strada si fermò alla vetrina di un negozio da sposa. C’era un vestito da sposa ke le ricordava tanto il suo. Era bianco luccicante, pieno di perline e una coda lunga 3 metri, era fantastico. Affianco al vestito c’era un mazzo di fiori precisamente rose, i suoi fiori preferiti. Quelle rose gli ricordavano il primo regalo di goku, un po’ semplice voi direte, ma per lei fu il pensiero più bello ke avesse mai ricevuto.
    Arrivata alla C.C. entrò nel salone di bulma. Era tutto color verde come se qualcuno si dovesse sposare, e ki? Nn di certo bulma, lei ha sempre detto ke odia i matrimoni e poi nn ce lo vedeva proprio vegeta con lo smoking. Provò ad immaginarselo e scoppiò a ridere. All’immproviso sbucò da dietro la porta bulma, facendo prendere un colpo alla povera kiki.
    - bulma mi hai fatto prendere un bello spavento-
    - scusa kiki, ma ho una cosa importante da dirti, vieni di sopra-
    e incominciò a correre come la matta al piano di sopra.
    Arrivati nella stanza sua e di vegeta, bulma incominciò a frugare nell’armadio cn ansia come se avesse fretta.
    - kiki kiudi gli okki-
    - ok, ma nn capisco il xkè –
    - poi capirai –
    dopo due minuti…
    - ok ora li puoi aprire-
    kiki li aprì e si trovò davanti un fantastico vestito da sposa, simile a quello visto poco fa in vetrina.
    - di ki è questo vestito??-
    - mio se no di ki. Io e vegeta si sposiamo-
    in quel momento kiki si sentì un dolore nel petto come se qualcuno l’avesse trafitta in pieno cuore.
    - kiki ke ti prende, nn sei felice x me-
    - no niente, si certo ke lo sono, a cosa pensi?-
    si sentì aprire la porta, era vegeta.
    - amore sei tu-
    - si, e ti ho detto cinquantamila volte di nn riamarmi così in pubblico-
    - xkè kiki la kiami pubblico-
    a un certo punto bulma si accorse ke nella sua mano c’era ancora il suo vestito da sposa ke vegeta purtroppo aveva visto.
    - Vegeta vai subito fuori nn devi assolutamente vedermi in queste condizioni-
    - Quali condizioni? scusa-
    - Fuori di qui- le urlò kiki, poi lo prese x il colletto e lo buttò fuori dalla stanza.
    Dopo le due ragazze si guardarono in volto e scoppiarono a ridere.

    I giorni passarono in fretta ke arrivò subito il matrimonio molto atteso.

    Quella mattina kiki si alzò presto, xkè era la damigella d’onore della sposa e nn poteva mancare.
    Il suo vestito era letteralmente fantastico. Aveva una coda lunga, di un color violetto, come tutto il resto, con una scolatura molto provocante. i suoi capelli erano raccolti in una coda di cavallo ke esaltava il suo fantastico viso di un color roseo. Dopo essersi guardata allo spekkio miglia di volte, salì di sopra diede un bacio a gohan , prese goten e si incamminò x la c.c.
    Arrivata, trovò bulma super agitata. Era già vestita e sembra una sposa perfetta. Dopo averla tranquillizzata presero la limosine per arrivare in kiesa.
    Una volta lì bulma incominciò a terrorizzarsi di più. Tutto d’un tratto si senti la marchia nozziale e kiki iniziò ad entrare. Nessuno la riconobbe, infatti iamcha le fiskiò da dietro (cosa ke nn succede mai).
    La cerimonia passò in fretta. Al ricevimento kiki si sentiva distrutta nn aveva proprio l’umore giusto così se ne andò. Camminando per il bosco si sentì da sola, soffriva come nn mai e nessuno lo voleva capire ke la mancanza di goku era tremenda e quale volta gli giokava brutti skerzi.
    Mentre pensava trovò un’albero al fresco e ci si sedette sotto, prese il suo libro preferito “romeo e Giulietta” e lo inizio a leggere. Quando arrivò al punto della morte di romeo le venne di nuovo quella fitta al petto e iniziò a piangere.
    - kiki nn piangere io voglio ke tu sia felice-
    quella voce le sembrava familiare era come se fosse quella di goku.
    - goku sei tu?-
    - si sono io-
    - no, devi essere una di quelle allucinazioni-
    - no kiki sono io, nn dovresti leggere questi libri ti fanno male-
    dopo aver detto questo la prese in braccio e incominciò a ridere.
    - sai nn te lo mai detto, ma sei proprio uno skianto con questo vestito-
    poi la prese e incominciò a stringerla tra le sue forti braccia baciandola appassionatamente. Quando all’improvviso scomparì e lei ricominciò a piangere.
    - e ricordati nn piangere, ti rovini il viso ahah- risuonò una voce nel cielo.

    Il matrimonio passò in fretta, kiki salutò gli sposi e poi se ne andò.
    Cosa poteva essere, aveva visto goku questa volta se lo sentiva era stato lui a farla sentire meglio. Aveva sorriso e questo nn succedeva da molto tempo. L’aveva presa in braccio e l’aveva fatta girare come l’ultima volta ke l’aveva salutata.
    Ogni tanto quella strada così buia le faceva paura. Prese goten in braccio come se lo volesse proteggere dal freddo. All’improvviso tutte le luci si spensero, le vetrine dei negozi smisero di illuminare la strada e le makine si fermarono. Kiki si sentì un brivido attraverso il corpo e incominciò a stringere goten ancora di più. Tutto du un tratto il bambino si mise a piangere come se sentisse pericolo per la madre. Dopo poki minuti nn si sentì più il suo pianto e kiki si accorse ke qualcuno l’aveva tolto dalle sue braccia.
    Incominciò ad urlare come la matta.
    - gotennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!-
    poi si accasciò a terra cn la testa fra le gambe.
    Alzò il viso e vide un ombra nel buio, quella la prese per mano e incominciò a strapparle il vestito. Nonostante gli sforzi kiki nn riuscì a toglierselo da dosso. Quando l’ombra cercò di arrivare al punto kiki vide una luce scintillante nel buio, la riconosceva, ma nn ricordava dove l’avesse vista, ma certo era goku super sayan. La cosa luccicante fece un passo in avanti e a quel punto kiki affermò la sua supposizione era GOKU cn goten in braccio. Prese kiki l’avvolse in una coperta e la mise da parte insieme al piccolo goten. così goku si avvicinò al ombra e le disse:
    - cosa credevi di fare a mia moglie-
    poi lo prese e lo butto ki sa dove. Dopo aver sistemato le cose abbracciò kiki insieme al bambino e li riportò a casa. Durante il viaggio kiki si senti come confortata tra quella forti braccia e si addormentò. Arrivati a casa la posò sul letto e se ne andò.
    La mattina kiki si sveglio e trovò un biglietto. Lo lesse.
    Mi raccomando kiki nn cacciarti in guai come questo,
    Nn mi và ke qualcuno si approfitti di te.
    Il tuo amore
    SON GOKU

    Poi gohan preoccupato salì di sopra. E trovò la madre cn una coperta sul corpo.
    - mamma cosa ti è successo?
    Kiki nn rispose e sorrise. Gohan ancora nn aveva capito cosa era successo ma era felice xkè la madre aveva sorriso.

    FINE

    By

    Raffaella Rescigno
    quando è ambientata? sicuramenta alla fine del cell game, vero? non puo essere altrimenti

  5. #5
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    si certo se no non c'era Goten
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #6
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    se era alla fine di dbz goten era già un ragazzo e non poteva stare in braccio a chichi o giocare con i giocattoli

  7. #7
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    no bè dopo il cell game goten aveva un anno ma in sta ff dice ke passano 2 anni quindi ne ha 3!può eccome
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #8
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
    no bè dopo il cell game goten aveva un anno ma in sta ff dice ke passano 2 anni quindi ne ha 3!può eccome
    no io dico dopo la sconfitta di majin bu.
    non mi sembra che ha 3 anni

  9. #9
    Saiyan Purosangue L'avatar di Hyxshare
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Napoli Occupazione: Studente Universitario
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da "pan" Visualizza Messaggio
    come di suo solito si trovava in cucina vicino hai fornelli x cucinare hai ragazzi.
    bello il One-Shot ma questi errori di logica....mammamia un brivido lungo la schiena!!!
    Ultima modifica di Hyxshare; 18-08-2007 alle 21:05

  10. #10
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    no io dico dopo la sconfitta di majin bu.
    non mi sembra che ha 3 anni
    Guarda che dopo la sconfitta di majin bu Goku non muore
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •