Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Il ritorno (FF)

  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito Il ritorno (FF)

    bene bene!! eccomi qui con una nuova fanfiction... questa volta ho avuto l'ispirazione e credo mi sia uscita bene... almeno spero!! è un pelo comica...
    leggete e commentateee!!!

    CAPITOLO 1: allenamenti

    sono passati 7 anni dal combattimento contro bu e la pace regna incontrastata sull'universo... tutti i nostri amici vivono serenamente nelle loro case tranne uno... purtroppo goku, due anni fa è stato colpito dalla malattia virale al cuore che aveva durante il combattimento con cell e, essendo la medicina fuori commercio, il povero goku è morto tra gli agonizzanti dolori al cuore.
    Chichi vive sola nella casetta in montagna, ma fortunatamente Gohan e Videl vivono in una casetta accanto alla sua.
    alla capsule corp. Vegeta, come al solito, non smette mai di allenarsi nella sua capsula speciale a gravità 100.000 mentre fuori, Goten e Trunks lottano distruggendo il prezioso giardino della signora Brief...

    Trunks: wow Goten, mi sa che fra un po' mi batterai in potenza! (hanf hanf)
    Goten: cosa?? io ti batto già in potenza!!
    Trunks: ma che dici?? io posso diventare super saiyan 2 mentre tu sei ancora fermo al primo livello!!
    Goten: ahah! questo è quello che credi tu! guarda e stupisciti!

    il ragazzo libera un' aura stupefacente che scoppia in migliaia di scariche elettriche, le quali ricoprono il corpo scultoreo del ragazzino...

    Goten: allora trunks, chi è il più forte??
    Trunks: bene... vediamo chi è il più forte!!

    anche Trunks supera il livello di super saiyan e i due ricominciano a lottare dinanzi all'infuriata signora Brief...

    Bulma: [entrando nella navicella di Vegeta] amooooooreeeeeeee!!! è pronta la cena!
    Vegeta: [evidentemente intento a superare il suo livello] stupida donna! stavo per superare il super saiyan 2! sai quanto me ne frega della cena!!
    Bulma: [diventando qualcosa di somigliante al re degli inferi] coosa hai detto??? senti tu scimmiotto dei miei stivali! trattami ancora così e ti giuro quanto è vero iddio che ti ritrovi a dormire sotto un ponte!! è chiaro???
    Vegeta: [facendosi piccolo piccolo] ok ok scusa... ma prima devo farmi una doccia... che ne dici di farla con me?
    Bulma: uuu questo è il vegeta che mi piace... saimo sposati da tanto ma vederti nudo mi fa ancora tremare le gambe...
    Trunks: O_O''
    Goten: O_O''
    Trunks: ehm... mamma, la porta della navicella è ancora aperta
    Goten: [immaginandosi i due nella doccia] oh mio dio...
    Vegeta: SPARITE GNOMI!

    i due spariscono alla velocità della luce...

    Vegeta: [prendendo in braccio la moglie] amore ma non credi che alla loro età dovrebbero... ecco... entrare in pista... cioè... cercare delle ragazze?
    Bulma: amore anno tredici anni... è troppo presto per loro!
    Vegeta: io a tredici anni l'avevo già fatto...
    Bulma: [ritornando il re degli inferi] COSA?????
    Vegeta: [rifacendosi piccolo piccolo] s-scherzo scherzo!! (si come no... )

    i due volano in camera per la doccia... mentre Goten e Trunks, dopo essersi lavati, si siedono a tavola con la lingua fuori...

    è così che i nostri amici passano le giornate: allenandosi e divertendosi... ma non sanno che dall'universo sta arrivando qualcosa... qualcosa che gli cambierà la vita...

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    commenti???

    sorry doppio post

  3. #3
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Bella!La seguirò!

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    grazie shadow... altri commenti?

  5. #5
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    eddai ragazzi commentate!! che vi costa?? non è male come inizio...

  6. #6
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    sembra molto carina ... mi piace come l'hai scritta, credo sia molto promettente ... quando tornerò (a fine luglio) seguirò anke la tua

  7. #7
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    grazie blade...

    eddai non fatemelo scrivere più! commentateeeee!!!!!

  8. #8
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    anche se ci sono stati ben pochi commenti posto il prossimo capitolo...

    CAPITOLO 2: il ritorno

    è notte... sono le 3 e alla capsule corp. regna il silenzio più totale, rotto dal pesante russare di goten... il figlio di goku, appunto, si è trasferito alla capsule due anni fa per proseguire gli allenamenti con trunks... i due ragazzini sono diventati potentissimi per la loro età e il re dei saiyan, l'orgoglioso vegeta, ha finalmente raggiunto il super saiyan di terzo livello... nella stanza più grande della grande villa, vegeta e la bella moglie dormono beati sotto le candide coperte di seta quando... "BIP BIP BIP BIP BIP BIP"

    Vegeta: [svegliandosi di sopressalto] ma che diavolo succede???
    Bulma: [ancora in dormiveglia] vegeta non ti spaventare, sarà la sveglia...
    Vegeta: si, alle tre di notte???
    Bulma: si sarà rotta... ehi io non la riparo adesso!!
    Vegeta: no... questa non è la sveglia... questo è un rumore molto familiare a me... ehi ma questo è... il mio vecchio scouter!

    vegeta aprì il cassetto del suo comodino, spostò qualche calzino ed estrasse il rilevatore che emetteva ancora l'assordante rumore, lo mise all'orecchio e premette il bottone due volte...

    Vegeta: questo stupido affare! dovevo buttarlo nello spazio quando sono arrivato sulla terra!
    Bulma: e fallo smettere! togli la pila...
    Vegeta. non va a pile! nel ricevitore è incorporata una batteria caleidoniana! non si esaurisce mai!
    Bulma: bè allora distruggilo!

    vegeta appoggia lo scouter a terra e gli punta il palmo della mano.

    SBAAAAMMMM!!!!

    Bulma: WOW vegeta sei diventato talmente veloce che non ho visto il colpo uscirti dalla mano!
    Vegeta: infatti non l'ho colpito io! non capisco... prima che esplodesse segnava un livello combattivo di 30 miliardi! era sicuramente difettoso... nessuno può avere quel livello... vabbè torniamo a letto!

    il giorno dopo...

    Goten: ehi trunks, l'hai sentita anche tu?
    Trunks: si eccome... ma forse sono i nostri amici che si allenano...
    Goten: no è un livello troppo forte e poi distinguo le aure buone e le aure maligne...
    Trunks: ho un brutto presentimento..
    Goten: già...
    Trunks: forza che aspetti?? andiamo a vedere!
    Goten: ma sei pazzo?? se fosse un nemico ci spazzerebbe via in 1 secondo! nemmeno con la fusion potremmo battere quell'aura!
    Trunks: bè allora chiamiamo papà!

    sono le 12 di sabato mattina e vegeta e bulma si stanno per svagliare...

    Vegeta: amore...
    Bulma: mmm si?
    Vegeta: dai alzati che andiamo a fare colazione al bar...
    Bulma: dai... dormiamo ancora un po'...
    Vegeta: ma guarda che è già mezzogi...

    qualcosa fa pietrificare vegeta...

    Bulma: che c'è? sembra che hai visto un fantasma! allora che hai?
    Vegeta: n-n-niente! vado!
    Bulma: vegeta! ma...

    vegeta schizza fuori dalla camera e sulle scale incontra il figlio e goten che gli vanno incontro...

    Trunks: papi, l'hai sentita?
    Vegeta: si, devo andare a vedere!
    Goten: noi veniamo con te!
    Vegeta: NON CI PENSATE NEANCHE! non ho un buon presentimento! volete lasciarci le penne?
    Goten e Trunks: NON CI LASCEREMO LE PENNE!
    vegeta: ho detto no! se volete rendervi utili telefonate a yamcha, crilin, gohan e kakaro... mmm e basta! andate! in fretta e ditegli di trovarsi subito a satan city! ora!
    Goten: si!
    Trunks: subito! papà... fa attenzione!
    Vegeta: non ti preoccupare...

    vegeta vola via e i due ragazzini corrono al telefono...

    Trunks: tu vai in camera mia! io ho una linea telefonica personale mentre io telefono dal fisso di casa!
    Goten: subito!

    TUUU TU TUUUU
    Crilin: pronto?
    Trunks: ciao crilin, sono io, turnks!
    Crilin: we trunks come va la vita li?
    Trunks: non c'è tempo! vai subito a satan city! li troverai yamcha e gohan! vai veloce!!
    Crilin: okok vado!

    TUUU TU TUUUU
    Carmen: pronto?
    Goten: ciao sono goten! c'è yamcha?
    Carmen: chi? ah quel porco traditore?? no non c'è!! prova a telefonare da aiatchi! quella putt...
    Goten: aiatchi??? e chi è??
    Carmen: è quella stronza con cui quel porco mi ha fatto le corna!! sigh sigh!
    Goten: o-ok adesso calmati ok? mi sai dare un numero? devo trovare yamcha! è questione di vita o di morte!
    Carmen: bè spero che per lui sia questione di morte! comunque prova sul suo cellulare!!
    Goten: ok grazie!! ciao!

    TUUU TU TUUUU
    Yamcha: we! dica!
    Goten: sono io, goten!
    Yamcha: we fratello! come butta?
    Goten: vestiti e vai subito a satan city!
    Yamcha: cos?? ehi ma come fai a sapere che sono nudo??
    Goten: (e quando mai??) lo so e basta! fai in fretta!! vai!

    Trunks: hai chiamato yamcha?
    Goten: si, e tu crilin?
    Trunks: sisi adesso chiamiamo gohan!
    Goten: ehm, eheh, lui vivendo tra le montagne non gli arriva la linea telefonica...
    Trunks: e ora come lo avvertiamo??
    Goten: eeee... andiamo a casa sua! e già che ci siamo andiamo a satan city!

    i due si avviano tra le montagne e una volta arrivati a casa di gohan...

    DIN DON...

    Videl: [aprendo la porta] ciao ragazzi!! come siete cresciuti!!
    Goten: dov'è mio fratello??
    Videl: cos? se n'è andato dicendo che aveva sentito qualcosa di strano... mi pare che fosse diretto a satan city...
    Trunks: perfetto!! andiamo goten!

    i due si rialzano in volo e più veloci che mai volano diretti a satan city... intanto vegeta è arrivato a destinazione

    Vegeta: ma cosa è successo qui? non c'è anima viva... [sentendo delle urla di una donna] ehi ma che succede?

    vegeta si dirige verso le urla e sente che l'aura potentissima si avvicina sempre più... il principe azzera l'aura e si posa dietro l'angolo di una casa per osservare la straziante scena...

    Vegeta: [vedendo un essere piccoletto di spalle tenere per il bavero una donna spaventata] (ehi ma quello è... no... non è possibile... è... freezer!!)

    Freezer: allora stupida donna! te lo chiedo per l'ultima volta! se non vuoi fare la fine della tua famiglia dimmi subito dove si trova Kakaroth!!
    Donna: m-ma i-i-io n-non conosco n-nessun ka-kakaroth...
    Freezer: va bene l'hai voluto tu!

    freezer punta il palmo della mano verso la faccia della donna e ne emette un ki-blast che la polverizza...

    Freezer: [ancora di spalle a vegeta] allora! hai intenzione di spiarmi ancora per molto o vuoi venire fuori?
    Ultima modifica di crilin's power; 05-07-2008 alle 15:35

  9. #9
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Veramente molto carina come FF: il 2° caapitolo era lungo abbastanza e anche divertente, in certi punti. Adoro come descrivi la vita coniugale di Vegeta e Bulma
    Una storia molto carina, anche se c'è qualche errore e a volte prendi poco sul serio cose serie, tipo l'aura enorme... in ogni caso credo proprio che ti seguirò...


    Ah, se ti va, fai un giro nella mia FF (il link ènella mia firma)... ormai è abbastanza avanzata, ma mi piace avere pareri.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Veramente molto carina come FF: il 2° caapitolo era lungo abbastanza e anche divertente, in certi punti. Adoro come descrivi la vita coniugale di Vegeta e Bulma
    Una storia molto carina, anche se c'è qualche errore e a volte prendi poco sul serio cose serie, tipo l'aura enorme... in ogni caso credo proprio che ti seguirò...


    Ah, se ti va, fai un giro nella mia FF (il link ènella mia firma)... ormai è abbastanza avanzata, ma mi piace avere pareri.
    grazie! volo!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •