Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11

    Predefinito

    Insomma... insulti del genere in un campo di calcio sono la norma... reagire in quel modo lo trovo decisamente più ridicolo...
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  2. #12
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Insomma... insulti del genere in un campo di calcio sono la norma... reagire in quel modo lo trovo decisamente più ridicolo...
    Io invece pongo le due cose sullo stesso piano. E' da persone con poco gusto dire certe frasi ed è altrettanto deprorevole reagire in quel modo..


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  3. #13
    Er Capitano L'avatar di Er Capitano
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    In 1 stadio
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Io dico solo che il calcio è anke questo è dico anke che materazzi è 1 grande perchè il suo "mestiere" è anke questo d'altronde cioe' quello di far perdere le staffe al suo avversario per farlo giocare peggio...in questo caso ha fatto addirittura espellere il campione francese!!!!
    p.s. se reputate materazzi una brutta persona solo per questo vi consiglio caldamente di nn vedere 1 partita di rugby perche' per provocare l'avversario a volte gli si sputa in faccia.....questo dove nn ci sono telecamere nei piccoli campionati accade spessissimo..............
    pps:il migliore cmq è 1 solo er capitano...
    C'è solo 1 capitano!!!!

  4. #14
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    Io dico solo che il calcio è anke questo è dico anke che materazzi è 1 grande perchè il suo "mestiere" è anke questo d'altronde cioe' quello di far perdere le staffe al suo avversario per farlo giocare peggio...in questo caso ha fatto addirittura espellere il campione francese!!!!
    p.s. se reputate materazzi una brutta persona solo per questo vi consiglio caldamente di nn vedere 1 partita di rugby perche' per provocare l'avversario a volte gli si sputa in faccia.....questo dove nn ci sono telecamere nei piccoli campionati accade spessissimo..............
    pps:il migliore cmq è 1 solo er capitano...
    Spero che stessi scherzando o al limite non eri cosi serio.....Se però veramente credi in quello che hai detto mi spiace notare come i valori dello sport stiano sempre più andando a farsi benedire...Ti dice niente rispetto dell'avversario!?Coerenza!? Buon senso!?............
    Si...Reputo Materazzi una brutta persona da cui non si può avere alcun insegnamento....ma non perchè sia Materazzi ma per come si comporta...reputo così tutte le "persone" che assumono tali atteggiamenti....Ah credo che neanche da Zidane si possano trarre buoni insegnamenti....e sono Juventino......


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  5. #15
    Er Capitano L'avatar di Er Capitano
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    In 1 stadio
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Rispetto dell'avversario , boun senso??????? in 1 finale mondiale !!!!!!!!! io credo priprio che per vincere avrebbero fatto di tutto se nn ci fosse stato l'arbitro...... cmq nn è calcio quello che dici tu sara' danza classica.....................................tutto questo nn per sparare su di te ma perche' ormai è cosi' l'avversariuo nn è 1 figura da rispettare mi spiace ma ci dobbiamo mettere al passo con i tempi.
    C'è solo 1 capitano!!!!

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    Rispetto dell'avversario , boun senso??????? in 1 finale mondiale !!!!!!!!! io credo priprio che per vincere avrebbero fatto di tutto se nn ci fosse stato l'arbitro...... cmq nn è calcio quello che dici tu sara' danza classica.....................................tutto questo nn per sparare su di te ma perche' ormai è cosi' l'avversariuo nn è 1 figura da rispettare mi spiace ma ci dobbiamo mettere al passo con i tempi.
    Ok...se non sbaglio rispettare i tempi nel gioco del calcio per te è ormai diventato:
    "Essere dei grandi figli di puttana con gli avversari, sbattersene l'amata cippalippa del fair play e giocare con l'unico obbiettivo VINCERE davanti agli occhi"...
    Bell'ideale sportivo...
    Ultima modifica di Cloud Strife; 23-08-2007 alle 19:07

  7. #17
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    Rispetto dell'avversario , boun senso??????? in 1 finale mondiale !!!!!!!!! io credo priprio che per vincere avrebbero fatto di tutto se nn ci fosse stato l'arbitro...... cmq nn è calcio quello che dici tu sara' danza classica.....................................tutto questo nn per sparare su di te ma perche' ormai è cosi' l'avversariuo nn è 1 figura da rispettare mi spiace ma ci dobbiamo mettere al passo con i tempi.
    Guarda....il male del calcio risiede proprio in questo tipo di convinzioni.....spero tu te ne renda conto....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #18
    Er Capitano L'avatar di Er Capitano
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    In 1 stadio
    Messaggi
    44

    Predefinito

    nn ho detto che il MIO ideale sportivo è quello di vincere e basta ho detto solo che ormai è cosi' e ci dobbiamo rassegnare..cosa credete che a me nn dispiace?
    C'è solo 1 capitano!!!!

  9. #19

    Predefinito

    Beh... certo non potrà mai cambiare nulla se partiamo già con "Ormai bisogna rassegnarci"

  10. #20
    Er Capitano L'avatar di Er Capitano
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    In 1 stadio
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Un piccolo esempio......un mio compagno di squadra (è inglese) nella solita partita della domenica ha ricevuto un fallo in aria di rigore questo nn si è lasciato cadere (se lo faceva c davano il rigore) pero'0 ha perso palla il mio mister sapete che ha fatto??? in allenamento gli ha urlato dietro dicendo che era 1 coglione e che si doveva buttare poi nn l'ha fatto giocare x 3 settimane! tutto questo solo per farvi capire che è un malessere molto ben insediato nella nostra tradizione calcistica e che è molto difficile da estirpare perchè "li abituano sin da piccoli".
    C'è solo 1 capitano!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •