Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito Ecco cosa disse Materazzi a Zidane

    Ecco quello che ha scaturito la testata di Zinedine Zidane nei confronti di Marco Materazzi.

    Fonte www.gazzetta.it

    Citazione Originariamente Scritto da Gazzetta.it
    ROMA, 18 agosto 2007 - "Preferisco la p... di tua sorella". Queste sono le sei parole che Marco Materazzi, colonna della difesa dell'Inter e della Nazionale, ha rivolto il 9 luglio 2006 a Zinedine Zidane durante la finale dei Mondiali, innescando la reazione del capitano francese che lo colpì con una testa al petto, finendo poi espulso. Del resto, già un anno fa in Gazzetta, Materazzi aveva negato di aver mai insultato la madre di Zizou, ma di essersela presa con la sorella. Ora a Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola lunedì 20 agosto, fa luce sugli ultimi dettagli, esplicitando anche l'insulto che del resto molti avevano già interpretato dal labiale.
    CADUTA DI STILE - Il settimanale ha deciso di pubblicare la frase incriminata, nonostante rappresentino un'indubbia caduta di stile da parte del campione, per risolvere un mistero sul quale c'erano state speculazioni non solo giornalistiche, ma persino politiche, con sospetti di venature razziste nelle parole del difensore azzurro. In questo modo i lettori potranno giudicare chi abbia avuto torto: Materazzi col suo epiteto o Zidane con la sua violenta reazione. La rivelazione è contenuta in un servizio nel quale tre grandi campioni, Marco Materazzi, Rino Gattuso e Alex Del Piero presentano in anteprima il campionato di calcio 2007. Marco Materazzi promette di essere più buono in campo: "Ho cercato di fare tesoro dei miei errori, di certi eccessi del passato, ho chiesto scusa, e sono maturato".
    Battutaccia che poteva essere risparmiata. Forse anche io avrei perso la testa.....ma un campione come Zidane doveva pensarci di più e ricordarsi che tutto il mondo lo osservava....purtroppo anche Zidane cadendo nella provocazione ha dato un cattivo esempio.
    Ultima modifica di Darkito; 18-08-2007 alle 15:01


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  2. #2
    Member L'avatar di lele 11
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    sestri levante
    Messaggi
    400

    Predefinito

    ho letto cosa gli ha detto!
    forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    protettore del Milan L'avatar di Ronnie94
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    mottola
    Messaggi
    961

    Predefinito

    finalmente svelata

  4. #4
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    A parte la brutta figura che ha anche offuscato parte della vittoria dell'italia, Zidane non avrebbe dovuto prendersela per il semplice fatto che queste cose si dicono durante una partita, e non si pensa a ciò che si dice...
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  5. #5
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Comunque sono due pessime persone.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #6
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Ma che vi frega, noi siamo campioni del mondo™

  7. #7
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Che tristezza, a più di un anno di distanza cosa ci tocca sorbire, rivangato per l'ennesima volta... Altro che insulti, quoto il signore qui sopra, siamo i campioni.
    Falli tattici fan club Brianza

  8. #8
    Juve:Torino siamo noi L'avatar di Davide94
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    483

    Predefinito

    sec me zidane doveva pensarci 2 volte,xkè era la finale,xkè era la sua ultima partita d carriera,xkè tt il mondo lo guardava,ma nn dico ke materazzi aveva ragione.

  9. #9
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Mah... alla fine io terrei conto solo delle ultime parole di Lippi:

    Lippi: reazione comunque ingiustificata

    ROMA (18 agosto) - «A me risultavano parole diverse,e mi pare che si dia troppa importanza a questo episodio. Si parla più di questo che della vittoria dell'Italia al Mondiale». Così l'ex ct azzurro Marcello Lippi commenta, ai microfoni del TG1, la confessione di Marco Materazzi, che uscirà sul libro autobiografico del difensore dell'Inter. «Ripeto - aggiunge Lippi -: il torno era quello, però mi risultavano parole diverse. In ogni caso non importa: qualsiasi cosa gli abbia detto, non giustificava una reazione del genere da parte di Zidane»

    (fonte: Il Messaggero)
    Lord Ohalland, guide my feet...

  10. #10
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    quoto chi ha detto che sono due pessime persone
    "il destino ti verrà a cercare"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •