Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    dato ke a natale prenderò la ps2,kome gioko mi consigliate GTA vice city oppure Pro Evolution Soccer 2?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    I due giochi sono decisamente diversi. se ti piace il calcio prendi PES2 perchè è grandioso.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    si,a me piace il molto il calcio e PES2 l'ho visto ed è a dir poco fantastico,pero mi piace molto anke il genere di GTA...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Mi pare di capire che di acquistare tutti e due non se ne parli nenanche ...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    Cbozza
    Guest

    Predefinito

    già comprali tutti e 2 natale è natale

  6. #6
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    si lo so , pero io a natale prendo pure la play 2,se ce l'avessi gia avrei potuto prenderli tutti e due,oppure posso far cosi: con i soldi ke ricevero a natale potrei comprarmi l'altro gioco

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    io direi così: se devi giocare da solo allora gta è troppo migliore. se hai un amico e due joypad allora prendi pes2
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  8. #8
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    beh,allora prendendo come spunto il tuo consiglio,malek,mi prendo gta,e i soldi ke ricevo li metto da parte per lo scanner,cosi vi posto pure i miei disegni

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    siccome oggi mi sento buono, vi concedo che d'ora in poi potete chiamarmi o zero o malek, come vi pare a voi

    pes2 è bello anche da solo.. ma gta è solo single player quindi è più curato su quell'aspetto io fra l'altro te lo consiglio perchè ha avuto solo voti dal 9,4 in su su internet
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  10. #10
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zero Malek
    siccome oggi mi sento buono, vi concedo che d'ora in poi potete chiamarmi o zero o malek, come vi pare a voi

    pes2 è bello anche da solo.. ma gta è solo single player quindi è più curato su quell'aspetto io fra l'altro te lo consiglio perchè ha avuto solo voti dal 9,4 in su su internet
    Allora a gta 3 vice city quanto daranno !?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •